leo winner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
    Bene.......per fortuna doveva essere una competizione natural!
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• oneW78
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 663
      • 44
      • 7
      • Send PM

Complimentiiiiiii!!!!!!!!!
      ...THE TEAM.....

Commenta

• HugeArms
        Vip BW User
        • Jan 2002
        • 2342
        • 44
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        ..esattamente cio' che volevo dire...io mi sentirei umiliato...ma sono pareri personalissimi e opinabilissimi.
        ma no...è perchè gaeta'...non mi sento umiliato per niente..il livello èra alto..leo ha vinto sono contento..anche se fosse arrivato secondo sarei stato contento ugualmente..anche perchè il secondo della sua categoria era bello tirato..certo se qualcuno non era pulito..sara la coscenza a parlare..ma sinceramente secondo me la maggioranza era bella pulita...a me non è piaciuto come è stato organizzato troppo tempo hanno aspettato gli atleti nel retropalco e quindi stanchezza e adrenalina possono cambiare l'aspetto di un atleta..
        poi per l'antidoping io pensavo che lo facevano ai primi 3 di ogni categoria ed invece lo hanno fatto solo ai primi 2 dell'assoluto.
        cè da dire che hanno fatto dettagliatamente quello che diceva quel giudice americano...diciamo che era lui a comandare..
        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728
          • 282
          • 156
          • Brianza
          • Send PM

Sono uscite un paio di foto
          NBFI Natural Bodybuilding & Fitness - Campionato Italiano NBFI 2009
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            belle queste foto..bravo il nostro leonardo..è rimasto molto contento di questa gara,gli è piaciuta molto.
            gurdate il besnik in futuro fara' parlare di se..questo ragazzo ha una genetica da paura..
            il mosca è molto bello..aveva una bella preparazione dietro e anche il secondo della categoria di leo aveva una bella preparazione dietro..anche il mediomassimo stava benissimo.
            dalle foto potete vedere che per essere una gara natural il livello era bello alto.
            non ho capito il 4 class dei mosca aveva una bella struttura muscolare....ma sembrava che era li per caso...quasi che non gliene importava di essere li..boh.. non tirava neanche un muscolo..
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
              ma no...è perchè gaeta'...non mi sento umiliato per niente..il livello èra alto..leo ha vinto sono contento..anche se fosse arrivato secondo sarei stato contento ugualmente..anche perchè il secondo della sua categoria era bello tirato..certo se qualcuno non era pulito..sara la coscenza a parlare..ma sinceramente secondo me la maggioranza era bella pulita...a me non è piaciuto come è stato organizzato troppo tempo hanno aspettato gli atleti nel retropalco e quindi stanchezza e adrenalina possono cambiare l'aspetto di un atleta..
              poi per l'antidoping io pensavo che lo facevano ai primi 3 di ogni categoria ed invece lo hanno fatto solo ai primi 2 dell'assoluto.
              cè da dire che hanno fatto dettagliatamente quello che diceva quel giudice americano...diciamo che era lui a comandare..
              aspetta ste'...io dicevo umiliato a chi ha vinto "gare ifbb" (ifbb come anche un'altra federazione insomma.. di quelle che conosciamo principali) a partecipare a una gara che affigge un prefisso come quello della succitata.
              insomma carissimo, penso che dall'alto dei tuoi tanti anni di bb e di allenamenti pre gara e di conoscenze a 360 gradi dell'ambiente, sappia che bastano pochissimi accorgimenti per evitare di fare la figura del fesso, basta anche solo dimostrare che hai la glicemia alta e che sei cresciuto poco, per avere buoni risultati rispetto a un onesto e sincero atleta sprovveduto che si smazza il sederino a sbattere tra il sale che non va via sottocute con l'acqua sant'anna a 10lt al giorno e la massa che va via a kg per togliere pochi grammi di grasso...suvvia...quando vedo questi livelli e poi leggo quei manifesti mi viene su una rabbia che non immagini.
              cio' che odio al mondo e' l'ipocrisia...piu' della morte.
              per il resto, onore a leo e a tutti i ragazzi che credono davvero in questa faccia dello sport, e onore a te che sei e sarai sempre una persona da rispettare per le capacita' assolute che hai come guida spirituale e tecnica dei tuoi ragazzi.
              davvero.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

complimenti!!!

Commenta

• Mr. jolly
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 67
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

aspetta ste'...io dicevo umiliato a chi ha vinto "gare ifbb" (ifbb come anche un'altra federazione insomma.. di quelle che conosciamo principali) a partecipare a una gara che affigge un prefisso come quello della succitata.
                  insomma carissimo, penso che dall'alto dei tuoi tanti anni di bb e di allenamenti pre gara e di conoscenze a 360 gradi dell'ambiente, sappia che bastano pochissimi accorgimenti per evitare di fare la figura del fesso, basta anche solo dimostrare che hai la glicemia alta e che sei cresciuto poco, per avere buoni risultati rispetto a un onesto e sincero atleta sprovveduto che si smazza il sederino a sbattere tra il sale che non va via sottocute con l'acqua sant'anna a 10lt al giorno e la massa che va via a kg per togliere pochi grammi di grasso...suvvia...quando vedo questi livelli e poi leggo quei manifesti mi viene su una rabbia che non immagini.
                  cio' che odio al mondo e' l'ipocrisia...piu' della morte.
                  per il resto, onore a leo e a tutti i ragazzi che credono davvero in questa faccia dello sport, e onore a te che sei e sarai sempre una persona da rispettare per le capacita' assolute che hai come guida spirituale e tecnica dei tuoi ragazzi.
                  davvero.
                  concordo pienamente con te sul fatto della troppa ipocrisia che spesso va a scapito di chi realmente crede in quello che fa e nella maniera in cui lo fa....come sono anche d'accordo in merito alle troppe federazioni di tutti i tipi e agli innumerevoli campionati italiani che ruotano intorno a questo sport. perche' alla fine e' solo un dispendio di atleti su tante gare forse troppe...ma
                  [URL = http://img195.imageshack.us/i/patrickv.jpg/] [IMG] http://img195.imageshack.us/img195/8668/patrickv.jpg [/ IMG] [/ URL]

Commenta

• AZDECA
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 2389
                    • 44
                    • 0
                    • nel mio regno di 70 mq
                    • Send PM

con tutto il rispetto per l'organizzatore e le buone volonta' di dare alternative agli atleti per gareggiare (pur se in realta', cosi' facendo non si fa altro che "spezzettare" la gente in giro per le federazioni), non capisco assolutamente come ad oggi, ancora ci si ostini a creare nuove federazioni, dai nomi sempre piu' improbabili (e sempre meno credibili..dato il segreto di pulcinella ), giusto solo per creare l'ennesimo campione italiano, che vantera' un titolo dopo aver dominato magari una gara con poche decine di atleti.
                    uno spreco di soldi, energie e di buone illusioni, per cercare di rinverdire il nostro gia' malandato body building nostrano.
                    mah..sapete che vi dico? a questo punto si potrebbe organizzare un "torneo" delle federazioni..ci si incontra alla fine di tutti gli italiani in un palazzetto e ogni federazione porta la sua squadra, cosi' almeno diamine il campione italiano che ne esce "dovrebbe" essere davvero il numero 1 e non il numero centosettantatre in italia a vantare il titolo tricolore.
                    mia modestissima opinione.
                    son perfettamente d'accordo...
                    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                    alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• gianniinstructor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 303
                      • 15
                      • 4
                      • in my supplement store
                      • Send PM

un saluto a tutti prima di cominciare...anke se un pò in ritardo vorrei dare un mio parere alla risposta di elfe (che apprezzo e rispetto per la skiettezza): il fatto di essere una gara natural non sottintende il fatto che necessariamente il livello debba essere basso con gente non in forma o "smilza". Ci sono tanti atleti che con dedizione, sacrficio e - beati loro!!! - un pò di genetica riescono a raggiungere ottimi risultati a dimostrazione del fatto che il nostro sport, se ben fatto, porterà sempre da qualke parte. Certo non avremo tutti braccia da 40 cm o +, non faremo tutti 200 kg di squat, però diamo merito alla nostra disciplina sportiva capace di trasformare - in bene - le persone.
                      Ribadisco, secondo me il fatto di essere pubblicizzata come gara natural non deve lasciare intendere che "Se io sono grosso e sono in forma, vado e vinco a mani basse" perchè di ragazzi (atleti) in giro ben fatti ce ne sono, e quando ce li troviamo di fronte (o di fianco, sul palco) non deve indurci subito a pensare alla "scappatoia", sarebbe riduttivo e non rispettoso nei loro confronti.

Commenta

Working...
                      X