leo winner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342

    leo winner

    allora raggazzi sono ritornato da figline valdarno dove si è svolto il campionato italiano natural nbfi.
    vi devo dire che come livello era molto alto..tutti gli atleti erano molto preparati veramente un buon livello.
    il mio leo ha vinto la categoria leggeri tra 68-75 kg lui pesava 72 kg.
    la gara.
    essendo il 1° campionato italiano che organizzavano è iniziata benissimo..si sono persi andando avanti ....troppe cose che hanno disturbato gli atleti,esibizioni ecc.... ma la cosa che ha un pochino demotivato gli atleti è stata che tutte le categorie sono state premiate alla fine della gara,prima hanno sfilato tutte le categorie, routine di pose ognuno..boh si sono basati su quello che chideva e diceva l'americano.
    un altra cosa che dopo che hanno premiato i mosca..dicevano i nomi dei premiati ma non il numero,sono dovuto andare dallo speacker e dirgli che non andava bene e subito si sono corretti..
    esibizione di jim cordova..bell'atleta..non mi hanno impressionato gli internazionali.specialmente il ragazzo di colore che secondo me se la "tirava" da vero professionista..da quando ero arrivato alla mattina che con le cuffiette all'orecchio si esibiva come se ripassasse la sua routine di pose..alla sera alle 19.00 ancora era li...boh quando lo visto sul palco...bè partendo dal costume....quasi che era un pantalonicno da quanto lo copriva..non parliamo come era fisicamente..per carita carino..ma niente del campione dalle arie che si dava.
    cmq l'assoluto lo ha vinto il mosca bell'atleta..ma la prima volta che vince un mosca all'assoluto,pero era bellissimo.
    secondo assoluto l'atleta di flavio e lorenzo veramente bello..pero secondo me un altezza peso non un bodybuilder,pero questo in futuro fara parlare di se..se mette su massa.
    non mi chiedete i nomi e le categorie perchè sono sempre stato dietro a leo e a parlare con amici che non vedevo da parecchio,quindi non ho visto tutta la gara.
    un altro neo che l'antidoping è stato fatto solo al 1° e 2° dell'assoluto..io pensavo che si faceva a tutte le categorie...boh
    sinceramente penso che dovranno migliorare molto il prossimo campionato anche come palazzetto..senza docce è un problema..
    vi dico che sandro ci ha messo un grande impegno..ma l'esperienza di preparare una gara non è facile ed è lecito che ci siano delle lacune le prime volte.
    i trofei erano bellissimi
    x moreno il tuo amico era sui mosca?

    cmq a parte questo il leo non era al massimo poco tempo per prepararsi..faremo ancora meglio..questo è sicuro..

    un saluto a tutti gli amici che erano alla gara.
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090

    #2
    complimenti di cuore...
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta

    • uilliam uollas
      AIC-IBFA Certified
      • Jun 2004
      • 1825

      #3
      bravi atleta e coach

      MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

      Commenta

      • Doggy
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 970

        #4
        benissimo e complimenti a Leo
        se il prossimo anno si rifarà ci sarò di sicuro nella cat sotto 68kg
        ma scusa loro fanno pagare una quota x l'antidoping che poi nn fanno...è giusto questo?
        oppure credono che basti la macchina della verità a smascherare gli ''scorretti''?
        altra domanda..quindi Leo vincitore di categoria si è qualificato x una gara europea?come funziona il meccanismo?+
        foto della gara ci sono? sono curioso di vedere iln tuo atleta in gara
        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

        Commenta

        • elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210

          #5
          con tutto il rispetto per l'organizzatore e le buone volonta' di dare alternative agli atleti per gareggiare (pur se in realta', cosi' facendo non si fa altro che "spezzettare" la gente in giro per le federazioni), non capisco assolutamente come ad oggi, ancora ci si ostini a creare nuove federazioni, dai nomi sempre piu' improbabili (e sempre meno credibili..dato il segreto di pulcinella ), giusto solo per creare l'ennesimo campione italiano, che vantera' un titolo dopo aver dominato magari una gara con poche decine di atleti.
          uno spreco di soldi, energie e di buone illusioni, per cercare di rinverdire il nostro gia' malandato body building nostrano.
          mah..sapete che vi dico? a questo punto si potrebbe organizzare un "torneo" delle federazioni..ci si incontra alla fine di tutti gli italiani in un palazzetto e ogni federazione porta la sua squadra, cosi' almeno diamine il campione italiano che ne esce "dovrebbe" essere davvero il numero 1 e non il numero centosettantatre in italia a vantare il titolo tricolore.
          mia modestissima opinione.

          It ain't over 'til it's over!

          Commenta

          • Doggy
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 970

            #6
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            con tutto il rispetto per l'organizzatore...
            nn sono d'accordo con te ma questo nn è il topic giusto x parlarne...
            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

            Commenta

            • cirilloml
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 250

              #7
              complimenti a Leo e al grande SEN ZEIN hug !!!!

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238

                #8
                Ciao Huge,

                innanzitutto complimenti a Leo !

                Bravo davvero e complimenti anche a te che sei "diretro" a dirigere questa super-sportiva

                il ragazzo dei mosca da quel che mi dici credo e spero sia il mio amico:

                Ciro ,....

                io credo che sia lui, perchè se dovevano premiare il BB come Arte un premio glielo si deve (almeno la categoria) ora gli mando un sms e poi ti dico

                Ciao e complimenti anche a tutti gli altri atleti

                ps. cavolo solo 2 antidoping all'assoluto... è un po pochino eh ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342

                  #9
                  praticamente il 1° e il 2° hanno diritto ad andare a new york a partecipare al compionato del mondo con un montepremi di 30.000 dollari.
                  non so altro doggy anche perchè è stato un campionato italiano al contrario...boh.
                  x moreno penso che sia il 2° dei mosca è quello che mi ha colpito come eleganza di posare..
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                  Commenta

                  • M76infe
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 4

                    #10
                    stéééééééééé.....indovina indovinello???ki sarò????......sn il tuo rompi scatole MILO.....ieri m sn quasi commosso a vederti saltare x la vittoria inaspettata del LEO...beh ormai è sta diventando un Divo nella nostra pikkola gubbio...mo vedremo quello ke ho registrato..intanto s saluto e c vediamo nel nostro tuo tempio...ciao e buon pranzo

                    Commenta

                    • Doggy
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 970

                      #11
                      che intendi x campionato al contrario?
                      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                      Commenta

                      • HugeArms
                        Vip BW User
                        • Jan 2002
                        • 2342

                        #12
                        Originariamente Scritto da M76infe Visualizza Messaggio
                        stéééééééééé.....indovina indovinello???ki sarò????......sn il tuo rompi scatole MILO.....ieri m sn quasi commosso a vederti saltare x la vittoria inaspettata del LEO...beh ormai è sta diventando un Divo nella nostra pikkola gubbio...mo vedremo quello ke ho registrato..intanto s saluto e c vediamo nel nostro tuo tempio...ciao e buon pranzo
                        ciao milo sono contento che ti sei registrato
                        ah ah non vedo l'ora di vedere la registrazione,si sono stato contento per leo..e il salto era d'obbligo.
                        LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                        Commenta

                        • HugeArms
                          Vip BW User
                          • Jan 2002
                          • 2342

                          #13
                          Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                          che intendi x campionato al contrario?
                          bè..sinceramente gli atleti sono stati chiamati alla sera a fare le loro routine e poi dopo 5 categorie sono stati richiamati categoria per categoria e poi sono stati premiati..dovevi vederli..lì ad aspettare...erano tutti scoglionati..il che va a pregiudicare sulla preparazione questa attesa..per dirtene una..per drenare i liquidi si sta a gambe all'aria..immagina 2 ore di aspettativa e stare in piedi prima di essere premiati.
                          quindi al contrario..per il resto vi posso dire che era un buon livello,molti atleti venivano da vittorie di grand prix ifbb e altre gare..
                          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                          Commenta

                          • Doggy
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 970

                            #14
                            Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                            molti atleti venivano da vittorie di grand prix ifbb e altre gare..
                            azz
                            bè dai forse la prima edizione l'hanno studiato un pò male
                            l'importante è che imparino dai loro errori speriamo bene x il prossimo anno
                            LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                            Commenta

                            • vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177

                              #15
                              Complimentoni

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information