Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alex zuccaro 11 giorni out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    \

    Originariamente Scritto da alex zuccaro Visualizza Messaggio
    un immenso abbraccio a mio fratello grande claudio ... Ogni volta che sono triste, preoccupato e impaurito lo chiamo, e tutto passa ...

    dopo le brutte esperienze comuni ogni tuo attuale momento triste è soltanto una leggera brezza che svanisce presto..... Ti abbraccio forte fratellino.....

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
      dopo le brutte esperienze comuni ogni tuo attuale momento triste è soltanto una leggera brezza che svanisce presto..... Ti abbraccio forte fratellino.....
      la prima volta che mi sono rimesso in piedi dopo tre mesi di letto ho camminato sorretto dalla mia ragazza e dalla piantana delle flebo e i drenaggi fino in fondo al corridoio...
      Li c'erano 2 amici ad aspettarmi... Uno eri tu:-)
      sono stato forunato a stare male non il contrario :-)
      ho conosciuto uno dei valori che danno il senso della vita, l'amicizia ...

      Commenta


        #33
        Alex sei un grande ... hai tutta la mia stima
        .... e non solo come atleta
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #34
          ripeto quello che ti ho detto in privato! un grande
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
            cosa c'è che nn va?!
            sigpic

            Commenta


              #36
              ......x la forma fisica nn ci sono commenti.....

              sei staordinario....

              ma mi sorprende la tua semplicità ed umanità ...unita ad una sana umiltà....sei veramente una bella prsona e molto posotiva...

              siamo stati insieme una giornata da te a fare il servizio con oby (sono il marito di anna maria)....ci hai ospitato....portato su in quel magnifico luogo....restatato con tutti noi fino ad ora tarda...aperto la palestra fatto slavazzare le signore....e tutto solo x passione ed amicizia.....

              complimenti......

              ed aggiungo un mio semplice pensiero.....

              "credo che alla gara ci sarà posto solo dal 2° in giù....il 1° è accupato"...
              sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

              http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

              Commenta


                #37
                davvero grosso
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  cosa c'è che nn va?!

                  ...non ho compreso la natura della domanda e a cosa ti riferisci...tutto qui...(...ma non vorrei andare ulteriormente OT rovinando il tread dedicato ad un nostro grande campione......)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                    ......x la forma fisica nn ci sono commenti.....

                    sei staordinario....

                    ma mi sorprende la tua semplicità ed umanità ...unita ad una sana umiltà....sei veramente una bella prsona e molto posotiva...

                    siamo stati insieme una giornata da te a fare il servizio con oby (sono il marito di anna maria)....ci hai ospitato....portato su in quel magnifico luogo....restatato con tutti noi fino ad ora tarda...aperto la palestra fatto slavazzare le signore....e tutto solo x passione ed amicizia.....

                    complimenti......

                    ed aggiungo un mio semplice pensiero.....

                    "credo che alla gara ci sarà posto solo dal 2° in giù....il 1° è accupato"...

                    !

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎