Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alex zuccaro 11 giorni out

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    spettacolare

    Commenta


      #17
      Incredibile

      Commenta


        #18
        Quando dico che il peso il conta mi prendono per matto... ALEX, FENOMENO!
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Quando dico che il peso il conta mi prendono per matto... ALEX, FENOMENO!
          io ti prenderei per matto solo per come l'hai scritto... comunque hai reso l'idea..
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
            alex mi ha mandato le sue foto in preparazione per la noc, considerate che è da 20 giorni a carne acqua notate i volumi al peso di 75-76 kg..mentre invece sembra che ne pesi almeno 90 kg...
            ricordatevi che lui ebbe diverse operazioni all' intestino dovuta ad una deformazione congenita..pottete immaginare cosa vuol dire per un atleta agonista tutto questo,sia a livello fisico che psicologico e sulla preparazione.
            lui ha dimostrato e dimostra che un vincente trova sempre una strada,sia nella vita che nello sport.
            posso dire con esattezza che nessuno ancora ha visto alex il suo vero stato di forma in gara,nel senso che il potenziale che ha, ancora non lo ha visto nessuno..sapete benissimo che ci si trova in forma una settimana prima e magari vuoto il giorno della gara,è succeso a molti a me compreso..spero che questa volta vi faccia vedere chi è veramente alex zuccaro.
            io amico mio non posso che farti i miei in bocca al lupo e complimenti per la dedizione che dai a questo sport.
            si xò adesso mi spieghi come si fa a diventare cosi voluminoso!!
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              si xò adesso mi spieghi come si fa a diventare cosi voluminoso!!
              Alex era così a 21 anni .....

              per essere campioni di questo calibro, ci devi nascere , c'è poco da fare
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #22

                E' un vitello e dimostra veramente 15 kg abbondanti in più
                Complimenti
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  si xò adesso mi spieghi come si fa a diventare cosi voluminoso!!
                  inizia a sudare... poi magari te lo spiega..
                  07/09/08....L'inizio.
                  musclemaniacenter@virgilio.it
                  Ettore Torchia..... fb.
                  ettoretor@live.it..... msn

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
                    io ti prenderei per matto solo per come l'hai scritto... comunque hai reso l'idea..
                    E' vero! Ho scritto mezza riga e sono riuscito a scriverla sbagliata! La demenza senile avanza

                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Alex era così a 21 anni .....

                    per essere campioni di questo calibro, ci devi nascere , c'è poco da fare
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      si xò adesso mi spieghi come si fa a diventare cosi voluminoso!!
                      GENETICA +
                      Allenamento dieta riposo.
                      Alex è pieno di muscoli

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        E' vero! Ho scritto mezza riga e sono riuscito a scriverla sbagliata! La demenza senile avanza


                        Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
                        GENETICA +
                        Allenamento dieta riposo.
                        Alex è pieno di muscoli
                        E' 8 anni che fatico..sono 172cm per 82kg bf sul 15..xò le mie misure sono veramente contenute..ma scusate i volumizzanti presi per molto tempo possono dare un aumento del volume anche se poi nn + presi?!?!
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            ..ma scusate i volumizzanti presi per molto tempo possono dare un aumento del volume anche se poi nn + presi?!?!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                              alex mi ha mandato le sue foto in preparazione per la noc, considerate che è da 20 giorni a carne acqua notate i volumi al peso di 75-76 kg..mentre invece sembra che ne pesi almeno 90 kg...
                              ricordatevi che lui ebbe diverse operazioni all' intestino dovuta ad una deformazione congenita..pottete immaginare cosa vuol dire per un atleta agonista tutto questo,sia a livello fisico che psicologico e sulla preparazione.
                              lui ha dimostrato e dimostra che un vincente trova sempre una strada,sia nella vita che nello sport.
                              posso dire con esattezza che nessuno ancora ha visto alex il suo vero stato di forma in gara,nel senso che il potenziale che ha, ancora non lo ha visto nessuno..sapete benissimo che ci si trova in forma una settimana prima e magari vuoto il giorno della gara,è succeso a molti a me compreso..spero che questa volta vi faccia vedere chi è veramente alex zuccaro.
                              io amico mio non posso che farti i miei in bocca al lupo e complimenti per la dedizione che dai a questo sport.
                              UN VERO E SENTITO GRAZIE A TUTTI VOI ...
                              SONO SINCERAMENTE COLPITO E COINVOLTO DA QUANTI COMPLIMENTI MI VENGONO SPESSO RIVOLTI...
                              PERSONALMENTE, E CHI MI CONOSCE LO SA' BENE, NON MI VEDO MAI BENE NE' ALL'ALTEZZA DELLE LODI CHE MI VENGONO FATTE.
                              PER QUESTO CERCO SEMPRE DI MIGLIORARMI E DI NON DELUDERE CHIUNQUE SPENDA UNA PAROLA BUONA NEI MIEI CONFRONTI ... E UNA FORMA DI RINGRAZIAMENTO PER LA MOTIVAZIONE CHE MI VIENE SPRONATA DA COSI TANTA CONSIDERAZIONE ...
                              UN ABBRACCIO SPECIALE A HUGE ...
                              GRAZIE X OGNI PAROLA SPESA A MOTIVARMI E CONSIGLIARMI...
                              GRAZIE X OGNI MINUTO SPESO A CHATTARE DI SERA TARDI QUANDO FACEVO IL CARDIO DOPO IL LAVORO...
                              GRAZIE SOPRATUTTO X LA SINCERA, DISINTERESSATA E LEALE AMICIZIA DIMOSTRATA E CHE ANCORA NON MERITO...
                              GRAZIE STE... FARO' IN MODO DI ESSERE DEGNO DELLA TUA AMICIZIA...
                              UN SALUTO A ENZO, GORE E ALL' AMICO ALEX GALLI CHE MOLTO MI HA MOTIVATO ...
                              ALEX FUORI GARA E' PIU' IN FORMA DI ME SUL PALCO, MA NONOSTANTE QUESTO SI ALLENA E DIGIUNA COME UN MATTO ... GRANDE ALE, BASTEREBBE LA META' ... DA APPASIONATO NON POSSO NON AMMIRARE E RISPETTARE ATLETI COME ALEX ED ENZO CHE NON SI RISPARMIANO X REGALARE A CHI AMA QUESTO SPORT UN GRANDE SPETTACOLO SUL PALCO... NON DIMENTICHIAMOCI CHE QUESTA E' SOLO PASSIONE, PASSIONE VERA, PERCHE' QUI A PARTE LA SODDISFAZIONE PERSONALE NON SI GUADADGNA ALTRO ...
                              UN IMMENSO ABBRACCIO A MIO FRATELLO GRANDE CLAUDIO ... OGNI VOLTA CHE SONO TRISTE, PREOCCUPATO E IMPAURITO LO CHIAMO, E TUTTO PASSA ...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                                UN VERO E SENTITO GRAZIE A TUTTI VOI ...
                                SONO SINCERAMENTE COLPITO E COINVOLTO DA QUANTI COMPLIMENTI MI VENGONO SPESSO RIVOLTI...
                                PERSONALMENTE, E CHI MI CONOSCE LO SA' BENE, NON MI VEDO MAI BENE NE' ALL'ALTEZZA DELLE LODI CHE MI VENGONO FATTE.
                                PER QUESTO CERCO SEMPRE DI MIGLIORARMI E DI NON DELUDERE CHIUNQUE SPENDA UNA PAROLA BUONA NEI MIEI CONFRONTI ... E UNA FORMA DI RINGRAZIAMENTO PER LA MOTIVAZIONE CHE MI VIENE SPRONATA DA COSI TANTA CONSIDERAZIONE ...
                                UN ABBRACCIO SPECIALE A HUGE ...
                                GRAZIE X OGNI PAROLA SPESA A MOTIVARMI E CONSIGLIARMI...
                                GRAZIE X OGNI MINUTO SPESO A CHATTARE DI SERA TARDI QUANDO FACEVO IL CARDIO DOPO IL LAVORO...
                                GRAZIE SOPRATUTTO X LA SINCERA, DISINTERESSATA E LEALE AMICIZIA DIMOSTRATA E CHE ANCORA NON MERITO...
                                GRAZIE STE... FARO' IN MODO DI ESSERE DEGNO DELLA TUA AMICIZIA...
                                UN SALUTO A ENZO, GORE E ALL' AMICO ALEX GALLI CHE MOLTO MI HA MOTIVATO ...
                                ALEX FUORI GARA E' PIU' IN FORMA DI ME SUL PALCO, MA NONOSTANTE QUESTO SI ALLENA E DIGIUNA COME UN MATTO ... GRANDE ALE, BASTEREBBE LA META' ... DA APPASIONATO NON POSSO NON AMMIRARE E RISPETTARE ATLETI COME ALEX ED ENZO CHE NON SI RISPARMIANO X REGALARE A CHI AMA QUESTO SPORT UN GRANDE SPETTACOLO SUL PALCO... NON DIMENTICHIAMOCI CHE QUESTA E' SOLO PASSIONE, PASSIONE VERA, PERCHE' QUI A PARTE LA SODDISFAZIONE PERSONALE NON SI GUADADGNA ALTRO ...
                                UN IMMENSO ABBRACCIO A MIO FRATELLO GRANDE CLAUDIO ... OGNI VOLTA CHE SONO TRISTE, PREOCCUPATO E IMPAURITO LO CHIAMO, E TUTTO PASSA ...

                                alex sei un grande campione anche come persona
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎