If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto..Olympia è tutta politica..specialmente negli ultimi anni..vedi l'ultima edizione..Warren secondo?!?!?!?!?!?..ma lo avete visto bene? non doveva nemmeno entrare nei primi dieci..
..la seconda parte invece non la capisco molto..presentarsi aperto?..lo hai visto bene il video?..ha le spalle stirate quasi come quelle di Dexter,glutei anche e mantenere quelle proporzioni di vita/addome su quelle masse enormi significa essere stratirato..perchè ripeto,a quelle masse non si è mai avvicinato nessuno..ci sono un po' di video sul tubo dove si vedo certi confronti allucinanti con Ruhl in mezzo ad altri sul palco..non è il doppio,ma poco ci manca..il video con lui,Cutler e Coleman lo avete visto?..è almeno 2 gradini sopra agli altri 2..quando fanno la posa del muscular eclissa Coleman e non di poco.
Si ma Rhul ha sempre avuto dei problemi "estetici"
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Si ma Rhul ha sempre avuto dei problemi "estetici"
Di che genere,scusa?
..a mè sembra uno enorme,ma che mantiene cmq una forma piacevolissima (gurdati l'ingresso del video che ho postato prima,proprio all'inizio quando si mette aperto fronte pubblico..fà impressione..vita stetta e spalle larghissime)
..i freak con problemi estetici sono altri,tipo quelli che di lato hanno l'addome spesso 50cm o il rapporto vita/spalle che sembra di vedere un tronco d'albero (vedi Cutler).
..a mè sembra uno enorme,ma che mantiene cmq una forma piacevolissima (gurdati l'ingresso del video che ho postato prima,proprio all'inizio quando si mette aperto fronte pubblico..fà impressione..vita stetta e spalle larghissime)
..i freak con problemi estetici sono altri,tipo quelli che di lato hanno l'addome spesso 50cm o il rapporto vita/spalle che sembra di vedere un tronco d'albero (vedi Cutler).
Lo so, Ma Rhul ha un altro tipo di problemi...
lascia perdere cmq....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Rhul ha grandi gruppi muscolari ma altri che non reggono il confronto:
vedi : rapporto bicipite / tricipite
vedi nella frontale, si grandi deltoidi ma gambe non a livello....
nel video da te postato era in una delle sue migliori forme, peccato che all'olympia cosi non ci è mai arrivato.
i poi in questo video, tirato era tirato... ma da li al tiraggio top che serve, mancano ancora dei dettagli.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
però il giapponese e l'atleta della nuova zelanda (mi pare) erano inferiori a lui
si...
però il mio commento sulle "carenze" di Rhul è puramente legato che dall'essere un Freak non gli basta per essere da Top 3 e se non è al suo 100% lontano dalla Top 6
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
però il mio commento sulle "carenze" di Rhul è puramente legato che dall'essere un Freak non gli basta per essere da Top 3 e se non è al suo 100% lontano dalla Top 6
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta