If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chissa' chi sara' il FORTUNATO che li metterà il mallo??????........beato lui.....
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
e domani pomeriggio mettero' le foto ...... un piccolo ringraziamento anche a me???? ahahahahahah
sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato
c'è sempre una prima volta in tutte le cose!!!!
....e poi......come dire di no ad un bel ragazzo come te!!! ahahahahhahahaha
Ciao ragazzi, mi unisco a voi nel ringraziare Thomas, suo fratello e tutto lo staff della palestra Enjoy.
E' stata come sempre una giornata piacevole, l'occasione x incontrare gli amici che condividono la passione per il b.b.
Carina è stata l'idea di Claudia (in forma e radiosa come sempre) di organizzare la mini esibizione insieme. Alex quest'anno sei strepitoso....
Spiace tantissimo anche a me per l'annullamento della gara.
Thomas è un ragazzo veramente in gamba, con una grande passione per il b.b. ed essendo stato atleta anche lui, comprende benissimo l'ambiente e quando organizza le gare per prima cosa pensa a noi atleti.
E' vero Mauri, GRAZIE ANCHE A TE che in questo momento di dieta stretta
mi hai fatto da autista
Prima volta in vita mia
ah ah certo che ti ci vuole anche l'autista...sei sempre in giro per l'italia..mi raccomando tieni duro e come al solito devi lasciare tutti strabiliati dalla tua forma fisica.
ah ah certo che ti ci vuole anche l'autista...sei sempre in giro per l'italia..mi raccomando tieni duro e come al solito devi lasciare tutti strabiliati dalla tua forma fisica.
Ciao STE.
Appena posso faccio guidare qualcun'altro, sto facendo troppi km.
Da OGGI Acqua e sai cos'altro, mel'ha cucinato anche tua moglie.....
prevedo giorni moooolto
fino al 14 o 15 ottobre e poi vedremo
Ciao STE.
Appena posso faccio guidare qualcun'altro, sto facendo troppi km.
Da OGGI Acqua e sai cos'altro, mel'ha cucinato anche tua moglie.....
prevedo giorni moooolto
fino al 14 o 15 ottobre e poi vedremo
ecco alcune foto della bellissima giornata di sabato....quando si condivide la stessa passione, è sempre un PIACERE conoscere persone splendide....
File Allegati
poi ho anche quelle fatte nei camerini..........hahahahaaaaa
ma NON si possono vedere.....posso soltanto dire che FACEVA TROPPO CALDO......
File Allegati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta