x zanelike

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383

    x zanelike

    ciao.
    Stavo leggendo con attenzione il tuo blog poichè trovo semplicemente straordinaria la strada che hai percorso e il fisico che hai costruito.
    Cmq leggendo l'articolo sulla tua seconda gara, ovvero la selezione italiana svoltasi a Bologna, mi ha incurisito una cosa:

    devo dire che anche altri juniores erano molto preparati,eravamo anche in una decina,ero abbastanza convinto di poter essere tra i primi tre,ha detta di chi era presente forse anche di più,arrivò il verdetto e fu come un fendente :SQUALIFICATO.........Delusione tanta, specialmente per chi mi conosceva bene
    Ma perchè sei stato squalificato ??!! Possibile che non ti hanno dato una motivazione ??!!

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119453

    #2
    Zane ha un suo Diario dove poter chiedere un contatto per, se vorrà, darti delucidazioni in merito.
    Lo spazio pubblico del Forum lo lasciamo alle cose di interesse pubblico e generale.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X

    Debug Information