Annulamento Body Building Classic Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VisentiThomas
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 250

    Annulamento Body Building Classic Italia

    Comunico a Tutti, che purtroppo a causa di problemi legati alla location come già anticipati in precedenza, il Body building Classic Italia non si terrà quest'anno.
    Sono molto dispiaciuto, per me quest'anno e stato bruttissimo sotto il profilo personale, nonostante tutto inizialmente avevo deciso di andare avanti con l'organizzazione, purtroppo non potendo garantire lo standar qualitativo delle precedenti edizioni ho preferito abbandonare.
    Il mio non e un addio ma un semplice arrivederci, sicuro che la passione verso il nostro sport mi spingerà il prossimo anno a continuare con questa manifestazione.
    Un grazie particolare, a tutti coloro che hanno partecipato, e mi scuso con tutti gli aspiranti per l'edizione 2009.

    Visentin Thomas
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713

    #2
    ....veramente dispiaciuto.....



    .......la mia signora l'aveva in programma..............

    ....IN BOCCA AL LUPO X LA PROX....!!!!!!!!!!!!!
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

    http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

    Commenta

    • uilliam uollas
      AIC-IBFA Certified
      • Jun 2004
      • 1825

      #3
      pessima notizia

      MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

      Commenta

      • zeus66
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 477

        #4
        porca miseria , mi dispiace per te e gli atleti che devono rinunciare a una bellis. gara e montepremi.
        in bocca a lupo per tutto .

        Commenta

        • luciano
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 447

          #5
          Noooooooo, non può essere

          Dai Thomas, non scherziamo, dimmi che non è vero...non sei divertente
          http://lucianodipinto.blogspot.com

          Commenta

          • VisentiThomas
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 250

            #6
            Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
            Dai Thomas, non scherziamo, dimmi che non è vero...non sei divertente
            purtroppo Luciano non è uno scherzo... mi dispiace tantissimo, penso che avrai visto anche tu di persona quanto tengo a questa gara.

            Commenta

            • Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238

              #7
              Thomas mi dispiace davvero

              ti auguro il meglio

              alla prossima stagione allora
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta

              • alexgalli
                Vip BW User
                • Dec 2006
                • 1551

                #8
                Mi raccomando il prossimo anno!!!!!
                Alla grandissima!!!
                Peccato lo scorso anno è stata una gran bella gara, poi il montepremi è sempre molto
                ben gradito.

                Commenta

                • alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551

                  #9
                  scusa thomas rimandami il tuo numero di cell. che per sbaglio l'ho cancellato.
                  GRAZIE.
                  Ale

                  Commenta

                  • HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342

                    #10
                    Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                    Comunico a Tutti, che purtroppo a causa di problemi legati alla location come già anticipati in precedenza, il Body building Classic Italia non si terrà quest'anno.
                    Sono molto dispiaciuto, per me quest'anno e stato bruttissimo sotto il profilo personale, nonostante tutto inizialmente avevo deciso di andare avanti con l'organizzazione, purtroppo non potendo garantire lo standar qualitativo delle precedenti edizioni ho preferito abbandonare.
                    Il mio non e un addio ma un semplice arrivederci, sicuro che la passione verso il nostro sport mi spingerà il prossimo anno a continuare con questa manifestazione.
                    Un grazie particolare, a tutti coloro che hanno partecipato, e mi scuso con tutti gli aspiranti per l'edizione 2009.

                    Visentin Thomas
                    mi dipiace molto,posso immaginare quanto ti sei dato da fare.
                    un grosso in bocca al lupo per le prossime edizioni che verranno.
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                    Commenta

                    • p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854

                      #11
                      Originariamente Scritto da VisentiThomas Visualizza Messaggio
                      Comunico a Tutti, che purtroppo a causa di problemi legati alla location come già anticipati in precedenza, il Body building Classic Italia non si terrà quest'anno.
                      Sono molto dispiaciuto, per me quest'anno e stato bruttissimo sotto il profilo personale, nonostante tutto inizialmente avevo deciso di andare avanti con l'organizzazione, purtroppo non potendo garantire lo standar qualitativo delle precedenti edizioni ho preferito abbandonare.
                      Il mio non e un addio ma un semplice arrivederci, sicuro che la passione verso il nostro sport mi spingerà il prossimo anno a continuare con questa manifestazione.
                      Un grazie particolare, a tutti coloro che hanno partecipato, e mi scuso con tutti gli aspiranti per l'edizione 2009.

                      Visentin Thomas
                      spiace...ma sò che è la decisione giusta sebbene sofferta.

                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                      Commenta

                      • MIRROR
                        cuzzupa
                        • Oct 2006
                        • 5090

                        #12
                        il prossimo anno farai qualcosa di spettacolare.... tieni duro amico
                        07/09/08....L'inizio.
                        musclemaniacenter@virgilio.it
                        Ettore Torchia..... fb.
                        ettoretor@live.it..... msn

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information