una carta anatomica, paura!
mr ripped ovvero mr galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioin questo momento sta allenando la gambe nella mia palestra..le foto sono di ieri sera,lo trovato molto migliorato rispetto al 25 agosto.
non cè niente da dire il suo fisico ,struttura affascina tutti.
ovviamente le foto sono state fatte con cellulare quindi dovete capire che non da' la realta di come è veramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioMaestro sei e sarai sempre il migliore!cmq.....ancora non e' tiratoVEDRETE IN GARA COME SI SPELLA!!!
ps.Ale,mi ha detto lory che passi giovedi a trovarci in negozio,il tuo allievo sta migliorando,poi dai un'occhiata ai miei
ciao grandissimo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAncora non è tirato? Scherzi spero, se ciò fosse vero la vedo dura ma molto dura per gli avversari in gara
cmq diciamo che cè un po' d'acqua sopra..pero la muscolatura è densissima...in 3 settimane cambiamenti da paura..pensate tra un mese..
Commenta
-
-
complimentissimi per la condizione anche se secondo me il gluteo è una sproporzione nel senso che è grande come quello di un supermassimo su gambe da hp, e quindi non dovrebbe esser cosi osannato quanto segnalato, per il resto ancora complimenti26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosi flavius ha ragione..alex ci ha abituati a vederlo come una carta anatomica..anche se dal vivo non è come la foto,è ancora molto meglio.
cmq diciamo che cè un po' d'acqua sopra..pero la muscolatura è densissima...in 3 settimane cambiamenti da paura..pensate tra un mese..
Complimenti Huge per aver ospitato un atleta ai massimi livelli!
Commenta
-
-
Alex fa paura
non c'è altro da dire.....
o forse si...
diciamo che lo trovo molto migliorato ,sopratutto nei deltoidi che ora paiono ,grossi e tondi...
lo stesso dicasi per il petto striato ma anche pieno....
ora troviamo un problema a questo ragazzo
Huge: quanto pesa oggi Alex?
sai che vuol dire.... che ha da morì de fameeeeeeeeee
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Se mi consente una piccola critica Alex...
dai tanto tu mi dici sempre che non sono tirato
secondo me hai migliorato punti che erano già buoni...
e questo ti penalizza (nei limiti della ricerca di un ideale perfezione) nell'insieme a livello di proporzione tra i vari distretti muscolari...
detto questo: FORZA E SPACCA TUTTOsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAlex fa paura
non c'è altro da dire.....
o forse si...
diciamo che lo trovo molto migliorato ,sopratutto nei deltoidi che ora paiono ,grossi e tondi...
lo stesso dicasi per il petto striato ma anche pieno....
ora troviamo un problema a questo ragazzo
Huge: quanto pesa oggi Alex?
sai che vuol dire.... che ha da morì de fameeeeeeeeee
e non è l'unico in questo periodo
lamentele a parte
alex deve ancora mutaqre non ha ancora i glutei..scusa la similitudine.." a marron glacè" come al 2 torri l'anno scoros..non è definito Alex..Alex non ha la pelle quando si tiraLast edited by criss; 15-09-2009, 15:23:21.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma siete cecati ???
i glutei son striati... eccome !
solo che quei dettagli a cui fate riferimento, salteranno fuori con lo scarico di acqua e salesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma siete cecati ???
i glutei son striati... eccome !
solo che quei dettagli a cui fate riferimento, salteranno fuori con lo scarico di acqua e saleYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Alex dove gareggia quest anno?
Commenta
-
Commenta