ma la faranno vedere in TV?
Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma la faranno vedere in TV?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
MR.SECC......,
MI SENTO DI POTER AFFERMARE A PARTE LA MIA MODESTA PRESUNZIONE CHE NON POSSO CONFERMARE CHI HA ESPRESSO NEI SUOI RIGUARDI DEI COMMENTI ECCELLENTI IO AGGIUNGEREI " SUPERLATIVA E' LA SUA CONDIZIONE FISICA-MUSCOLARE NONCHE' PSICHICA CHE SI INTRAVEDE DAL RILASSAMENTO DELLA SUO VISO E SOPRATUTTO DAL SUO SGUARDO.
SONO SICURO CHE OGGI 11 c.m.,PARTE DEI SUOI SACRIFICI SARANNO COLMATI DA UNA SUA BEN MERITATA AFFERMAZIONE. S'INTENDE,NON FREQUENTO GLI AMBIENTI DEL BODY BUILDING NAZIONALI ED INTERNAZIONALI DA ALMENO 32 ANNI MA SONO STATO,NEL MIO PICCOLO IN QUEL MONDO CHE IO HO RITENUTO E RITENGO AD OGGI INCANDESCENTE ED INTERESSANTE PER CHI HA DEDICATO LA SUA VITA AL " CULTURISMO" CHIAMAMALO PER NOME USIAMO LA LINGUA ITALIANA CIO' E' IMPORTANTE.
PER L'OCCASIONE LA INVITO CONTATTARMI VIA E-MAIL:ALMAZZUCA@LIBERO.IT.MI PERMETTERO' DI ANTICIPARLE DI PRESENTARLE IL DR. PROF. (.........) UNIVERSITA' DELLA CALABRIA,DIRIGENTE ........DI UN QUALCOSA CHE POTRA' INTERESSARTI PER LE TUE SUPERBE E SCAGLIONATE MASSE MAGRE.
CORDIALI SALUTI.
ALBERINO MAZZUCA
(UNO QUALUNQUE)
Commenta
-
-
Sig.secc.......,
presunzione a parte,ritengo esprimere nei suoi riguardi questa frase:" ma lei e' uno scultore?" il suo eccellente e superlativo fisico ne e' la vera dimostrazione di chi ha saputo coniugare arte e i vari principi ipertrofici.
Credo, anzi sono sicuro, che a quest'ora e' in possesso di un meritato successo ed io glielo auguro di tuuto cuore.
Per evntuale contatto usi la mia email:almazzuca@libero.it
sono sicuro che qualcuno dell'universita' della calabria potra' esserci utile per le sue enormi masse muscolari.....
Cordiali saluti.
Alberino mazzuca
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPre-gara:
Muscular Development Online Magazine
Staremo a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPeccato per l'evidente asimmetria dei bicipiti e per la condizione non azzeccata al 100%
Staremo a vedereDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma guarda che queste sono le foto dell'europa super show dello scorso anno nn quelle dell'atlantic city......ancora nn vengono postate
Ho visto i 202......sembra che abbiano avuto un buon successo a livello di immagine, nel creare questa categoria.....ora sì, attendiamo di vedere che succederà nella prossima.......
Son curioso di vedere Daniele là sopra, mi ha sempre colpito il suo potenziale e di questo ne accennai anche con Palumbo l'anno scorso.......per ora non gli posso altro che augurare di aver centrato la condizione e di vendere cara la pelle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPre-gara:
Muscular Development Online Magazine
Scusate ma il link postato non si riferisce all' Europa Show in cui Seccarecci sbagliò la ricarica dei carbo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silam80 Visualizza MessaggioScusate ma il link postato non si riferisce all' Europa Show in cui Seccarecci sbagliò la ricarica dei carbo????sigpic
Commenta
-
-
Non ci sono ancora le foto di Seccarecci ma hanno già messo on line quelle di Giusy Caputo e di Cristina Casoni che mi sembrano entrambe in ottima forma.
Un grosso in bocca al lupo a tutti e tre!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silam80 Visualizza MessaggioNon ci sono ancora le foto di Seccarecci ma hanno già messo on line quelle di Giusy Caputo e di Cristina Casoni che mi sembrano entrambe in ottima forma.
Un grosso in bocca al lupo a tutti e tre!!!sigpic
Commenta
-
Commenta