NOn mi arriva la seconda mail di conferma per la registrazione!!! avranno visto che sono Italiano!!!???
Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
RegisterThank you for registering. The admin must approve your registration before you may begin to use your account, you will receive an email shortly advising you of the admins decision.
devi aspettare, anche io mi son registratosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioRegisterThank you for registering. The admin must approve your registration before you may begin to use your account, you will receive an email shortly advising you of the admins decision.
devi aspettare, anche io mi son registrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioRagazzi è anche sù MD..fate un pò di macello pure lì!
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo supporei muscolar development, ma non so!Lì leggono in molti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioCiao amici miei...e' arrivato il momento di chiedervi un favore:la stessa foto che ho postato qui e' stata postata da elfe sul sito di milos sarcev milossarcev.com
ora,siccome questi americani amano queste cose ovvero l'aspettativa,i commenti,i programmi dell'atleta ecc ecc,vi chiedo di andare sul sito di milos sulla sezione "Atlantic City Pro" e sotto la mia foto scatenare i commenti,ma soprattutto dimostrare che dietro di me c'e' un italia(..tutti voi) che e' sempre con me.cio' credo gioverebbe molto alla mia immagine e a creare la giusta attesa sul palco nei miei confronti.
Grazie infinite per il vostro supporto morale..mi e' di grande aiuto e questa volta spero vada tutto nel migliore dei modi.
un abbraccio
Daniele Seccarecci
Andate anche su musclemecca che è molto in vista come forum ci postano alcuni Pro come Phil Heath dai ragà fate chiasso!!!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta