Spacca tutto daniele!!!! In bocca al lupo!!!!
Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sei enorme!! complimenti e in bocca al lupo!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
complimenti davvero e in bocca al lupo!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
..e pensare che (sto usando un eufemismo) "non ti vedevi bene"
credo che a questo punto, l'unica ricarica che tu debba fare, sia quella del rasoio elettrico per farti la barba, e poi, salire sul palco.
c'e' stato sempre un lungo dibattito sul discorso "qualita'" nei tuoi confronti, dal 2005 ad oggi...penso che adesso non si debba piu' parlare di una mancanza in questa direzione, tuttalpiu' a questo punto, come ho sostenuto prima, porre eccessiva attenzione alle 36 ore pre contest.
ma penso che tu lo sappia cento volte meglio di me....ti meriti un importante piazzamento, anche soltanto per tutto il malesangue che hai fatto nelle precedenti gare dove si e' rovinato tutto poche ore prima di calcare il palco.
p.s. gambe e petto...da paura. e ho notato la separazione delle braccia...
in bocca al lupo, un abbraccio.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amazing Visualizza MessaggioScusate la scarsa qualita'...speriamo bene per Atlantic City.
un caro saluto a tutti
Cavoli che progressi, ho una tua vecchia foto di molti anni fa e guardandola mi sembra di vedere quei cambiamenti alla "Jay Cutler" o "Coleman" prima e dopo, quando la ritrovo la posto
Commenta
-
Commenta