Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    Conosco chi ha gareggiato con lui e l'ha anche battuto.
    Ronnie fino al 2002 è stato si può dire natural, appena ha schiacciato il
    piede sull'accelleratore ha salutato TUTTI.

Ciao NYKO.
    Hai ragione, per tirarsi bisogna fare la fame o più elegantemente creare
    un deficit calorico per diverse setttimane, non so quanti sono in grado
    di sopportare questo per diverso tempo anche saltuariamente inserendo
    un giorno di ricarica o surplus calorico. (tu sai bene di cosa parlo)
    CIAO.
    Ale
    con tutta la stima e il rispetto che ho nei tuoi confronti, però dai nn scherziamo......
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• ursus
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2004
      • 128
      • 6
      • 0
      • Send PM

Conosco chi ha gareggiato con lui e l'ha anche battuto.
      Ronnie fino al 2002 è stato si può dire natural, appena ha schiacciato il
      piede sull'accelleratore ha salutato TUTTI.

Ciao NYKO.
      Hai ragione, per tirarsi bisogna fare la fame o più elegantemente creare
      un deficit calorico per diverse setttimane, non so quanti sono in grado
      di sopportare questo per diverso tempo anche saltuariamente inserendo
      un giorno di ricarica o surplus calorico. (tu sai bene di cosa parlo)
      CIAO.
      Ale

Ciao mister riga....
      Se luciano viene alla gara mi terrà aggiornato lui altrimenti fammi sapere come è andata, ci vediamo da me quando torni.
      Beato te che potrai ricaricare un pò, io devo fare sette su sette di carne e acqua, porca ***** è un massacro.....
      Ciao Ale.....

Commenta

• Ultor
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 188
        • 11
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        con tutta la stima e il rispetto che ho nei tuoi confronti, però dai nn scherziamo......
        mi sa che non hai capito il senso di quello che ha scritto....
        Habere non Haberi

Commenta

• ursus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2004
          • 128
          • 6
          • 0
          • Send PM

Fidati è proprio cosi caro mio, Ronni per anni si preparava all'acqua di rose e non è stato nemmeno l'unico, a te può sembrare strano viste le preparazioni abberranti che oggi si vedono in giro ma è proprio cosi non pensare che Sergio Oliva si prearasse come oggi si prepara un altezza peso per il 2 torri, faceva molto meno, erano preparazioni empiriche e ridotte ai minimi termini..

So che questi discorsi feriscono chi per avere il risultato deve investire molto,molto,molto ma il dramma è proprio questo...

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
            mi sa che non hai capito il senso di quello che ha scritto....
            l ho capito benissimo...ma nn condivido a pieno tutto qua
            Dottore in dietistica

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

NYKOTIENI DURO.
              IL vecchio sistema funziona sempre, pena ENORME SOFFERENZA e chi più sopporta
              poi lo si vede sul palco CHE IMPRESSIONA

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio
                Fidati è proprio cosi caro mio, Ronni per anni si preparava all'acqua di rose e non è stato nemmeno l'unico, a te può sembrare strano viste le preparazioni abberranti che oggi si vedono in giro ma è proprio cosi non pensare che Sergio Oliva si prearasse come oggi si prepara un altezza peso per il 2 torri, faceva molto meno, erano preparazioni empiriche e ridotte ai minimi termini..

So che questi discorsi feriscono chi per avere il risultato deve investire molto,molto,molto ma il dramma è proprio questo...
                bè guarda io nn ho assolutamente un esperienza paragonabile alla vostra, e nn è mia intenzione mettere in dubbio quanto da voi affermato perchè ovviamente parlate con cognizione di causa.... quindi se è davvero cosi bè.....quanto mi manca Ronnie
                Dottore in dietistica

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

non sto scherzando ma se vuoi lo faccio e ti dico che ha trovato la
                  pozione magica ma non l'ha detto a nessuno

Forse non hai capito che Coleman è UNICO e non hai capito che in questo
                  come in altri sport bisogna essere portati, poi c'è chi si nasconde dietro
                  SOLO ALLE PREPARAZIONI

Ma è un insieme di fattori.
                  Poi lascia stare la stima e il rispetto nei miei confronti per ridicolizzare quello che ho detto.
                  Ripeto chi lo ha conosciuto bene mi ha detto cosi (persona seria)
                  e quello che è succeso dopo dà conferma a come sono andate le cose-

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mi sono fatto tante volte questa paranoia anche io, ma non credo sia così.

Guarda persone come Bertil Fox, 1000 anni fa, ma massoso da paura, Lee Haney non credo avesse accesso a informazioni riservate, Levrone, gran toro, ma è una persona molto semplice, non credo neppure lui abbia potuto fare cose particolarmente strane o segrete.
                    aspetta sergio, mi sono fatto anche io la "paranoia" che dici tu.
                    e ti ho risposto prima...bertil fox....leehaney...levrone...sono 3 dico TRE persone....e pochi altri..oggi come oggi sono quattrocento i bb che si trasformano in poco...troppo poco tempo..noi stessi rimaniamo strabiliati da come diventano certi tizi in poco meno di 20 mesi...nemmeno il tempo di prepararsi per una gara quasi...e cambiano connotati..non e' normale tutto cio'.
                    guarda i nostri atleti di punta...sono 15 anni che gareggiano..sono quindici anni che fanno diete sempre piu' estreme..allenamenti sempre piu' innovativi (in fin dei conti noi italiani a livello di tecnologia alimentare e medica dal punto di vista muscolare siamo ai massimi livelli)...strategie sempre piu' esasperate...ma sono sempre li...sempre coi loro difetti, con i loro pregi e magari si...con qualche "dettaglio" in piu'.
                    poi ti giri..vedi kai greene e dici "azzo".
                    poi ti giri..vedi heat e dici "minchia".
                    poi ti giri..vedi al tabrizi...vedi ahmad ahmad...e miliardi di altri personaggi che se vai su milos sarcev . com ne trovi come da noi in photogallery i niubbi da 50kg..e dici "orcaputt.."
                    cosa cambia tra noi e loro??? dieta? non credo..quello e' il nostro corpo 3 sono i macronutrienti..
                    allenamento? non penso..dare il massimo lo facciamo noi o loro..
                    integrazione?...non se ne parla proprio..
                    altro? boh.(mi concedo una piccola divagazione solo a carattere esplicativo e poi la chiudo qui) e come boh non intendo "di piu' e' meglio" sarebbe banale e inutile...la medicina ha spiegato tante volte che non e' matematicamente possibile....a meno che...

la chiudo qui, il discorso diventerebbe interessante, ma quantomeno immondo

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

SOLO ALLE PREPARAZIONI

Poi lascia stare la stima e il rispetto nei miei confronti per ridicolizzare quello che ho detto.
                      ora ridicolizzare nn esageriamo....che Ronnie sia unico bè nn ci sono dubbi
                      Dottore in dietistica

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

interesting
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

SOLO ALLE PREPARAZIONI

Parole giustissime Alex! Complimenti anche per la forma che già adesso è super, come sempre! A Como tiferò per te naturalmente...
                          Non te la prendere per certe dichiarazioni, gli "spacconi", purtroppo, ci sono dappertutto, e come sempre mancano di rispetto anche a persone ed atleti che, come nel tuo caso, hanno già dimostrato ampiamente il loro eccelso valore!
                          Questo signore si diverte a dare numeri e giudizi pretendendo di insegnare a persone che, da atleti-tecnici-imprenditori, VIVONO in questo settore da oltre 20 anni!!
                          Basta ignorarlo....
                          A presto.

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

quella cosa di ronnie la avevo sentita anche io..è una voce che gira..ovviamente non ho la conferma...
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

l'unico che te lo può confermare è lui
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                                Parole giustissime Alex! Complimenti anche per la forma che già adesso è super, come sempre! A Como tiferò per te naturalmente...
                                Non te la prendere per certe dichiarazioni, gli "spacconi", purtroppo, ci sono dappertutto, e come sempre mancano di rispetto anche a persone ed atleti che, come nel tuo caso, hanno già dimostrato ampiamente il loro eccelso valore!
                                Questo signore si diverte a dare numeri e giudizi pretendendo di insegnare a persone che, da atleti-tecnici-imprenditori, VIVONO in questo settore da oltre 20 anni!!
                                Basta ignorarlo....
                                A presto.
                                senti simpaticone se qui c'è qualcuno che nn è in grado di reggere un confronto con altri utenti e l'unica maniera che ha per dire la sua è far passare gli altri per incompetenti quello sie solo tu.
                                io nn ho mancato di rispetto a nessuno nn ho di certo detto a galli che nn capisce un caxxo ma sono liberissimo di pensare che il suo modo di vedere quella cosa è per me un po troppoo semplicistica: chiuso...se poi parlare con un campione per te vuol dire prendere per oro colato tutto quello che lui dice bè io ho la mia testa e sono liberissimo di pensarla come voglio.
                                figurati se poi IO voglio insegnare qualcosa a qualcuno soprattutto a chi fa gare da 20!!!! sei ridicolo e ti chiedo la cortesia di smetterla di dare giudizi nei miei confronti....impara prima a giudicare te stesso e a nn sentirti ONNIPOTENTE solo perchè magari hai qualche anno piu di me e un po piu di esperienza.
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X