Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioConosco chi ha gareggiato con lui e l'ha anche battuto.
Ronnie fino al 2002 è stato si può dire natural, appena ha schiacciato il
piede sull'accelleratore ha salutato TUTTI.
Ciao NYKO.
Hai ragione, per tirarsi bisogna fare la fame o più elegantemente creare
un deficit calorico per diverse setttimane, non so quanti sono in grado
di sopportare questo per diverso tempo anche saltuariamente inserendo
un giorno di ricarica o surplus calorico. (tu sai bene di cosa parlo)
CIAO.
Ale
Ciao mister riga....
Se luciano viene alla gara mi terrà aggiornato lui altrimenti fammi sapere come è andata, ci vediamo da me quando torni.
Beato te che potrai ricaricare un pò, io devo fare sette su sette di carne e acqua, porca ***** è un massacro.....
Ciao Ale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocon tutta la stima e il rispetto che ho nei tuoi confronti, però dai nn scherziamo......Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocon tutta la stima e il rispetto che ho nei tuoi confronti, però dai nn scherziamo......
Fidati è proprio cosi caro mio, Ronni per anni si preparava all'acqua di rose e non è stato nemmeno l'unico, a te può sembrare strano viste le preparazioni abberranti che oggi si vedono in giro ma è proprio cosi non pensare che Sergio Oliva si prearasse come oggi si prepara un altezza peso per il 2 torri, faceva molto meno, erano preparazioni empiriche e ridotte ai minimi termini..
So che questi discorsi feriscono chi per avere il risultato deve investire molto,molto,molto ma il dramma è proprio questo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggiomi sa che non hai capito il senso di quello che ha scritto....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursus Visualizza MessaggioFidati è proprio cosi caro mio, Ronni per anni si preparava all'acqua di rose e non è stato nemmeno l'unico, a te può sembrare strano viste le preparazioni abberranti che oggi si vedono in giro ma è proprio cosi non pensare che Sergio Oliva si prearasse come oggi si prepara un altezza peso per il 2 torri, faceva molto meno, erano preparazioni empiriche e ridotte ai minimi termini..
So che questi discorsi feriscono chi per avere il risultato deve investire molto,molto,molto ma il dramma è proprio questo...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiocon tutta la stima e il rispetto che ho nei tuoi confronti, però dai nn scherziamo......
pozione magica ma non l'ha detto a nessuno
Forse non hai capito che Coleman è UNICO e non hai capito che in questo
come in altri sport bisogna essere portati, poi c'è chi si nasconde dietro
SOLO ALLE PREPARAZIONI
Ma è un insieme di fattori.
Poi lascia stare la stima e il rispetto nei miei confronti per ridicolizzare quello che ho detto.
Ripeto chi lo ha conosciuto bene mi ha detto cosi (persona seria)
e quello che è succeso dopo dà conferma a come sono andate le cose-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMi sono fatto tante volte questa paranoia anche io, ma non credo sia così.
Guarda persone come Bertil Fox, 1000 anni fa, ma massoso da paura, Lee Haney non credo avesse accesso a informazioni riservate, Levrone, gran toro, ma è una persona molto semplice, non credo neppure lui abbia potuto fare cose particolarmente strane o segrete.
e ti ho risposto prima...bertil fox....leehaney...levrone...sono 3 dico TRE persone....e pochi altri..oggi come oggi sono quattrocento i bb che si trasformano in poco...troppo poco tempo..noi stessi rimaniamo strabiliati da come diventano certi tizi in poco meno di 20 mesi...nemmeno il tempo di prepararsi per una gara quasi...e cambiano connotati..non e' normale tutto cio'.
guarda i nostri atleti di punta...sono 15 anni che gareggiano..sono quindici anni che fanno diete sempre piu' estreme..allenamenti sempre piu' innovativi (in fin dei conti noi italiani a livello di tecnologia alimentare e medica dal punto di vista muscolare siamo ai massimi livelli)...strategie sempre piu' esasperate...ma sono sempre li...sempre coi loro difetti, con i loro pregi e magari si...con qualche "dettaglio" in piu'.
poi ti giri..vedi kai greene e dici "azzo".
poi ti giri..vedi heat e dici "minchia".
poi ti giri..vedi al tabrizi...vedi ahmad ahmad...e miliardi di altri personaggi che se vai su milos sarcev . com ne trovi come da noi in photogallery i niubbi da 50kg..e dici "orcaputt.."
cosa cambia tra noi e loro??? dieta? non credo..quello e' il nostro corpo 3 sono i macronutrienti..
allenamento? non penso..dare il massimo lo facciamo noi o loro..
integrazione?...non se ne parla proprio..
altro? boh.(mi concedo una piccola divagazione solo a carattere esplicativo e poi la chiudo qui) e come boh non intendo "di piu' e' meglio" sarebbe banale e inutile...la medicina ha spiegato tante volte che non e' matematicamente possibile....a meno che...
la chiudo qui, il discorso diventerebbe interessante, ma quantomeno immondo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggionon sto scherzando ma se vuoi lo faccio e ti dico che ha trovato la
SOLO ALLE PREPARAZIONI
Poi lascia stare la stima e il rispetto nei miei confronti per ridicolizzare quello che ho detto.
e quello che è succeso dopo dà conferma a come sono andate le cose-Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggionon sto scherzando ma se vuoi lo faccio e ti dico che ha trovato la
SOLO ALLE PREPARAZIONI
e quello che è succeso dopo dà conferma a come sono andate le cose-Parole giustissime Alex! Complimenti anche per la forma che già adesso è super, come sempre! A Como tiferò per te naturalmente...
Non te la prendere per certe dichiarazioni, gli "spacconi", purtroppo, ci sono dappertutto, e come sempre mancano di rispetto anche a persone ed atleti che, come nel tuo caso, hanno già dimostrato ampiamente il loro eccelso valore!
Questo signore si diverte a dare numeri e giudizi pretendendo di insegnare a persone che, da atleti-tecnici-imprenditori, VIVONO in questo settore da oltre 20 anni!!
Basta ignorarlo....
A presto.
Commenta
-
-
l'unico che te lo può confermare è luisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioParole giustissime Alex! Complimenti anche per la forma che già adesso è super, come sempre! A Como tiferò per te naturalmente...
Non te la prendere per certe dichiarazioni, gli "spacconi", purtroppo, ci sono dappertutto, e come sempre mancano di rispetto anche a persone ed atleti che, come nel tuo caso, hanno già dimostrato ampiamente il loro eccelso valore!
Questo signore si diverte a dare numeri e giudizi pretendendo di insegnare a persone che, da atleti-tecnici-imprenditori, VIVONO in questo settore da oltre 20 anni!!
Basta ignorarlo....
A presto.
io nn ho mancato di rispetto a nessuno nn ho di certo detto a galli che nn capisce un caxxo ma sono liberissimo di pensare che il suo modo di vedere quella cosa è per me un po troppoo semplicistica: chiuso...se poi parlare con un campione per te vuol dire prendere per oro colato tutto quello che lui dice bè io ho la mia testa e sono liberissimo di pensarla come voglio.
figurati se poi IO voglio insegnare qualcosa a qualcuno soprattutto a chi fa gare da 20!!!! sei ridicolo e ti chiedo la cortesia di smetterla di dare giudizi nei miei confronti....impara prima a giudicare te stesso e a nn sentirti ONNIPOTENTE solo perchè magari hai qualche anno piu di me e un po piu di esperienza.Dottore in dietistica
Commenta
-
Commenta