Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

beh dobbiamo essere onesti gli altri erano superiori
    daniele manca ancora di quella qualità-durezza e dettagli che fanno parte del patrimonio dei pro dei primissimi livelli
    detto questo onore a lui ,ovviamente
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      beh dobbiamo essere onesti gli altri erano superiori
      daniele manca ancora di quella qualità-durezza e dettagli che fanno parte del patrimonio dei pro dei primissimi livelli
      detto questo onore a lui ,ovviamente

,ma negli altmi post non parlavamo di daniele!
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• ilcalmo
        .... il tollerante ....
        • Oct 2007
        • 2713
        • 174
        • 172
        • in un posticino caldo è accogliente!!!
        • Send PM

..............la mia signora ha letto tutto ....

niente routine....solo le obbligatorie rilassate.....

quoto però il mio amicone gorrrre!!!! forse un pochino troppo...ma io il podio l' avrei dato .....

comunque GRANDISSIMA

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
          ..............la mia signora ha letto tutto ....

niente routine....solo le obbligatorie rilassate.....

quoto però il mio amicone gorrrre!!!! forse un pochino troppo...ma io il podio l' avrei dato .....

comunque GRANDISSIMA
          allora sarai daccordo con me nel dire che se si fose chiamata in altro modo sarebbe a las vegas
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            allora sarai daccordo con me nel dire che se si fose chiamata in altro modo sarebbe a las vegas
            ..........ASSOLUTAMENTE SI!!!!
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Purtroppo c'è nelle gare internazionali troppo spesso a uno "sconosciuto" (si fa per dire nel caso di Cristiana Casoni) chiedono sempre una seconda prova...

ma se un atleta è in forma, è meritevole... ma che caxxo e dategli sto piazzamento giusto
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                Purtroppo c'è nelle gare internazionali troppo spesso a uno "sconosciuto" (si fa per dire nel caso di Cristiana Casoni) chiedono sempre una seconda prova...

ma se un atleta è in forma, è meritevole... ma che caxxo e dategli sto piazzamento giusto
                sigpic

Commenta

• engine
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2009
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Terra del Mare e del Sole
                  • Send PM

Mi sono appena iscritto al forum, che seguo da un pò.
                  Volevo complimentarmi con Seccarecci, un grandissimo atleta che rappresenta i nostri colori nel bodybuilding mondiale.
                  Sono sicuro che farà ancora grandi progressi, la sua struttura fisica glielo consente.
                  In bocca al lupo per il futuro.

Commenta

• ursus
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2004
                    • 128
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

essere obbiettivi significa dire tutto:

struttura da vero massimo unico oggi in italia, forse l'egiziano vincitore degli Italiani IFBB potrebbe essere un buon Pro

non era vuoto o appannato o altro solo deve accettare dei compromessi per potere fare queste gare, non ha abbastanza volumi per poter esasperare la preparazione in maniera da potersi titare a doc. e competere con atleti, magari non proporzionati come lui, ma con maturità muscolari e qualita di preparazioni al top.. è veramente dura per lui

il suo "problema" è un telaio enorme da riempire e manca ancora parecchio, solo se riuscirà a fare questo salto di qualità potrà essere competitivo

per quanto riguarda i volumi delle braccia dello spessore ecc. rientra tutto in merito a quanto considerato sopra

forse se avesse avuto un po di pazienza e si fosse preparato per gare non Pro. il suo ingresso in questgo circuito avrebbe potuto essere più incisivo "mio parere personale"

ricordatevi che in questo circuito se non si entra alla grande.........

comunque onore all'atleta che saluto al quale auguro il meglio.

Commenta

• dexter67
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 187
                      • 2
                      • 1
                      • nord
                      • Send PM

Condivido in toto la tua disamina.…
                      Claudio Caruso.

Commenta

• Inexorable
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 253
                        • 23
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ursus Visualizza Messaggio

struttura da vero massimo unico oggi in italia, forse l'egiziano vincitore degli Italiani IFBB potrebbe essere un buon Pro

non era vuoto o appannato o altro solo deve accettare dei compromessi per potere fare queste gare, non ha abbastanza volumi per poter esasperare la preparazione in maniera da potersi titare a doc. e competere con atleti, magari non proporzionati come lui, ma con maturità muscolari e qualita di preparazioni al top.. è veramente dura per lui

il suo "problema" è un telaio enorme da riempire e manca ancora parecchio, solo se riuscirà a fare questo salto di qualità potrà essere competitivo

per quanto riguarda i volumi delle braccia dello spessore ecc. rientra tutto in merito a quanto considerato sopra

forse se avesse avuto un po di pazienza e si fosse preparato per gare non Pro. il suo ingresso in questgo circuito avrebbe potuto essere più incisivo "mio parere personale"

Hai scritto ciò che penso anch'io!
                        I miei complimenti a Daniele li ho già fatti in passato, e li rinnovo oggi, riconoscendogli delle doti straordinarie che pochi possono vantare. Strutturalmente parlando è quello che tutti vorremmo essere, però per poter competere con i primi della classe ci vuole ben altro!
                        Gli auguro di poter appianare questo dislivello perchè alla lunga, collezionando decimi posti con la consapevolezza di non dare piena espressione a dei doni di cui la genetica l'ha omaggiato, rischia di stancarsi e di perdere la determinazione necessaria per continuare a progredire.

Commenta

• FRED CAVA
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2009
                          • 2
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

linee armoniose e qualità eccellente! siamo tutti con te! speriamo solo che si superi questo pregiudizio degli americani verso atleti europei (e in particolare italiani): potresti dire davvero la tua fra i big dello sport!

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da FRED CAVA Visualizza Messaggio
                            linee armoniose e qualità eccellente! siamo tutti con te! speriamo solo che si superi questo pregiudizio degli americani verso atleti europei (e in particolare italiani): potresti dire davvero la tua fra i big dello sport!
                            Pregiudizio? Ma dove? Dennis Wolf, Ronny Rockel, Sergey Shelestov, Silvio Samuel, James "Flex" Lewis, sono tutti europei eppure hanno successo nell'IFBB chi più e chi meno.Nn centrano niente i pregiudizi quanto piu i risultati e la struttura e come ognuno riesce a prepararsi al meglio.Se ci fosse un italiano Pro con struttura da far seri danni in IFBB stai sicuro che nn gli si negherebbero gli onori perchè è italiano, nn siamo mica su un posto di lavoro all'estero dove ancora si dice mafia, spaghetti e mandolino.

Il vincitore dell'Italiano IFBB è siriano
                            Cmq certo con un palmares di vittorie di primo pelo l'ingresso dei ranghi Pro magari è piu "incisivo".
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

come nn quotare
                              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

si raga, quotiamo quanto volete, ma credete forse che lui non lo sappia?
                                il discorso e' che negli ultimi 3/4 anni, il professionismo e' estremamente cambiato...sono tutti lievitati, escono ogni gara 4 o 5 personaggi pressoche' sconosciuti che pesano 130kg rippati e hanno le vene pure sulla lingua...cosa che non accadeva nel "vuoto" di potere del bb avutosi dagli inizi del xxi secolo fino appunto al 2006/2007.
                                ho constatato di persona....heat diventa pro, e in 4 anni diventa un carro armato infilando forse 15kg di beef pura su un telaio da gokart,hide yamagishi (che io adoro sopratutto per la caparbieta' e la simpatia che mi ispira e le routine..) da essere uno "sfigatiello" adesso e' uno che gli darei la top ten del mr.olympia per la durezza e la qualita'...idem per wolf dai mondiali 2005 a oggi ha messo forse 20kg..,kay greene addirittura in due anni e' diventato da "uno qualunque" a un mr olympia... persino Fouad abiad..l'ultimo arrivato mette chili gara dopo gara...
                                io credo che siamo un po indietro di concetto, e badate bene..non sto dicendo una banalita'...puo' sembrarla..ma sono sempre piu' convinto che "qualcosa non mi convince"...li in usa (o pseudo usa...tipo wolf e compagnia che cmq passano molto tempo a contatto con gli usa..).
                                purtroppo sono discorsi che non possiamo affrontare liberamente ergo per cui ognuno rimarra' delle sue opinioni, ma io ho i miei motivi per pensarla cosi'...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                                X