If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo Daniele hai fatto un bel salto di qualità in pochi anni.
Cerca di qualificarti ad Atlanta e ti vedremo sul palco piu' bello del nostro sport,Auguroniiiiiii...
Allora neanche Silvio Samuel, che in 3 Olympia si è piazzato sempre settimo solo xkè nn ha le masse da top 3 però è praticamente privo di pelle e con gran bel fisico, lo stesso discorso si può fare per Yamagishi, sono le masse che gli impediscono di spiccare in gare dove ci sono veri bestioni, mentre in situazioni come Atlantic City o l'Iron Man si distingue e si piazza bene, ma se non sbaglio nn è solo la massa la prerogativa per un buon piazzamento per cui...
difatti nn mi spiego neanche come samuel sia entrato per ben 3 volte in top ten all'olympia, con atleti come Rockel immensamente superiore a samuel leggermente carente solo in definizione....figlio di un dio minore....
difatti nn mi spiego neanche come samuel sia entrato per ben 3 volte in top ten all'olympia, con atleti come Rockel immensamente superiore a samuel leggermente carente solo in definizione....figlio di un dio minore....
certamente...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Nel tiraggio sicuramente, ma strutturalmente pure Silvio ha i suoi difetti vedi ampiezza della schiena e spalle sproporzionate rispetto alle braccia.
Rispetto all'Europa Super Show dove meritava il podio qua era decisamente meno tirato ma dal 2T ne ha fatta di strada, se continua di questo passo può fare seri danni
Nero hai ragione,Silvio ha una schiena non assolutamente all'altezza del resto(anche se più per spessore che ampiezza) ma però è giù un livello sopra coem bb a Hide per masse,muscolarità,sperazione e tiraggio...
Mi ricordo quando nel 2007, dopo aver vinto il 2T battendo Salvatori, tu dicesti che Robert "non è un campione".......il tempo invece sembra dare un responso diverso...e di sicuro il prossimo anno questo si classifica per l'Olympia.....perchè? Perchè denota una determinazione tale che risulta requisito fondamentale per arrivare nell'olympo.....determinazione che si percepisce anche in un italiano che nel 2010 potrà tentare la scalata al palco del Sandow
Mi ricordo quando nel 2007, dopo aver vinto il 2T battendo Salvatori, tu dicesti che Robert "non è un campione".......il tempo invece sembra dare un responso diverso...e di sicuro il prossimo anno questo si classifica per l'Olympia.....perchè? Perchè denota una determinazione tale che risulta requisito fondamentale per arrivare nell'olympo.....determinazione che si percepisce anche in un italiano che nel 2010 potrà tentare la scalata al palco del Sandow
La penso uguale a te al 100%..solo una cosa mi domando e non riesco a darmi risposta...farà Notte dei Campioni e penso anche 2 Torri,poi ci sarà l'Arnold a marzo..se tutto dovesse esser favorevole dopo ci saranno tutte le estive qualificanti e l'olympia a settembre...è un calendario molto fitto..è fattibile tenere la condizione?
La penso uguale a te al 100%..solo una cosa mi domando e non riesco a darmi risposta...farà Notte dei Campioni e penso anche 2 Torri,poi ci sarà l'Arnold a marzo..dopo di che tutte le estive qualificanti e l'olympia a settembre...è un calendario molto fitto..è fattibile tenere la condizione?
Almeno il due torri no, visto che quest'anno è tornato esclusivo per gli italiani
La penso uguale a te al 100%..solo una cosa mi domando e non riesco a darmi risposta...farà Notte dei Campioni e penso anche 2 Torri,poi ci sarà l'Arnold a marzo..dopo di che tutte le estive qualificanti e l'olympia a settembre...è un calendario molto fitto..è fattibile tenere la condizione?
La penso uguale a te al 100%..solo una cosa mi domando e non riesco a darmi risposta...farà Notte dei Campioni e penso anche 2 Torri,poi ci sarà l'Arnold a marzo..se tutto dovesse esser favorevole dopo ci saranno tutte le estive qualificanti e l'olympia a settembre...è un calendario molto fitto..è fattibile tenere la condizione?
Secondo me si....se forma e fortuna lo assiste, potrebbe fare l'Arnold vincendo la cat. dei100 kili....passare Pro Immediatamente e fare il G.P. d'Australia che è subito dopo e che ha qualificato il greco Kefalianos quest'anno (come peraltro ha fatto kefalianos).....e comincia a farsi vedere......si ferma 4 mesi e fa le 3 gare di agosto/settembre stando un mese negli States.....fattibile
Guarda Devis come pian pianino.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta