la giuria ha premiato Seccarecci facendolo entare nella top10 (nessun'altro italiano ci sarebbe riuscito), perchè questa è la strada da percorrere, migliorare i dettagli, la simmetria, la pienezza, ma per riuscirci ci vuole tempo, dopo anni spesi per raggiungere la massa da Pro
Seccarecci 12 days out Atlantic City Pro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Huge....questa è solamente la tua esperienza.....e quando si ha a che fare con atleti dai 100 kili in su cambia tutto....là sarebbe bello che coloro che han lavorato con i più grandi e pesanti campioni italiani dicessero la loro......ma questa è mission impossibile
CMQ: la dissenteria della fase terminale è molto comune in molti atleti che per anni hanno bersagliato la mucosa gastrointestinale con dosi elevate di alimenti proteici (ma questa è ancora un'altra storia)....il controllo di questo problema va effettuato a prescindere...come si controllano tutti gli altri parametri (conoscendoli..oviamente).
Per il resto auguro a Daniele di trovare "la via"....perchè combattere ad armi impari risulta disarmante allla lunga
Commenta
-
-
decimo meglio di undicesimo
@ rayban undicesimo in mezzo a quei mostri è sempre un buon piazzamento
certo è che la dissenteria in 3 giorni ti svuota e parecchio, a maggior ragione decimo è un ottimo risultato
@ huge è la testa che ci comanda, in firma sei enorme davverosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da padrederno Visualizza Messaggiodissenteria di tre giorni non e' stato emotivo pre esame o pre gara ma infezione batterica intestinale aggravata dalla componente stress di viaggio (leggi 10 ore di volo+3 di navetta sino ad ACity)
1°)è una foto che si vede malissmo.
2°)è una foto quindi da il 30% di quello che è realmente
3°) la foto è anche sfocata
ma chi ci capisce vede benissimo che ha una forma strepitosa,vascolarizzato,gambe spaccatissime e dettagliatissime,pelle fina come la carta velina,linea migliorata,densita migliorata di molto insomma una forma mai vista a daniele. per trovare un difetto..forse muscoli meno pieni..ma considerando che è vuoto di glicogeno ed ancora deve ricaricare non è un difetto.
mi dispiace molto per daniele,ma la giovane eta..ricordate che è a 35 anni che si aggiudica il top..avremo modo di vederlo sempre piu in forma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioHuge....questa è solamente la tua esperienza.....e quando si ha a che fare con atleti dai 100 kili in su cambia tutto....là sarebbe bello che coloro che han lavorato con i più grandi e pesanti campioni italiani dicessero la loro......ma questa è mission impossibile
CMQ: la dissenteria della fase terminale è molto comune in molti atleti che per anni hanno bersagliato la mucosa gastrointestinale con dosi elevate di alimenti proteici (ma questa è ancora un'altra storia)....il controllo di questo problema va effettuato a prescindere...come si controllano tutti gli altri parametri (conoscendoli..oviamente).
Per il resto auguro a Daniele di trovare "la via"....perchè combattere ad armi impari risulta disarmante allla lunga
ps.ti ho chiesto l'amizia su facebook e vai a confermare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioah ah giuro che mi sono detto adesso arriva il doc a replicare il mio post,detto e fatto ah ah concordo con quello che dici,infatti come dicevo nel mio piccolo..si puo immaginare a quei livelli.
ps.ti ho chiesto l'amizia su facebook e vai a confermare...
Fatto
Commenta
-
-
Personalmente mi dispiace per come sia andata, qualunque cosa sia successo o intoppo sia potuto accadere, è un peccato......ma tempo, come ha detto Huge, ne ha per poter tirar fuori tutto il suo potenziale.......per quanto riguarda il trovar la "via" come ha detto muscleshock.....verissimo...........e spesso è necessario che quasta via venga illuminata da qualcuno competente dall'esterno......specie in certi ranghi d'èlite.......senza dubbio i fattori in causa sono tantissimi da tener presente e funzionali......e purtroppo doc, i fattori di cui parli, spesso e volentieri non sono presi neanche in considerazione......
Detto questo, non mi piace ergermi e giudicare "sarà succeesso questo o quest'altro..." onore e rispetto a chi è arrivato là......
Commenta
-
-
io nn ci capisco un *****(premessa), ma a me sembra assolutamente non abbastanza asciutto per questi livelli.nella posa di tricipite laterale l addome quasi non si vede, la schiena è "smooth"26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio@ rayban undicesimo in mezzo a quei mostri è sempre un buon piazzamentoHo detto che Seccarecci ha le armi per arrivare più in alto... La foto da lui stesso postata faceva pensare (rectius sperare) che potesse arrivare più in alto. Senza quel maledetto virus (o batteri, non so) avrebbe fatto "danni", ne son più che convinto.
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioinfezione batterica è gia tanto che avesse fatto la gara,sarebbe stato strastosferico se non la avesse avuta..se voi notate bene la foto che ha messo daniele all'inizio....considerate che
1°)è una foto che si vede malissmo.
2°)è una foto quindi da il 30% di quello che è realmente
3°) la foto è anche sfocata
ma chi ci capisce vede benissimo che ha una forma strepitosa,vascolarizzato,gambe spaccatissime e dettagliatissime,pelle fina come la carta velina,linea migliorata,densita migliorata di molto insomma una forma mai vista a daniele. per trovare un difetto..forse muscoli meno pieni..ma considerando che è vuoto di glicogeno ed ancora deve ricaricare non è un difetto.
mi dispiace molto per daniele,ma la giovane eta..ricordate che è a 35 anni che si aggiudica il top..avremo modo di vederlo sempre piu in forma.
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPersonalmente mi dispiace per come sia andata, qualunque cosa sia successo o intoppo sia potuto accadere, è un peccato......ma tempo, come ha detto Huge, ne ha per poter tirar fuori tutto il suo potenziale.......per quanto riguarda il trovar la "via" come ha detto muscleshock.....verissimo...........e spesso è necessario che quasta via venga illuminata da qualcuno competente dall'esterno......specie in certi ranghi d'èlite.......senza dubbio i fattori in causa sono tantissimi da tener presente e funzionali......e purtroppo doc, i fattori di cui parli, spesso e volentieri non sono presi neanche in considerazione......
Detto questo, non mi piace ergermi e giudicare "sarà succeesso questo o quest'altro..." onore e rispetto a chi è arrivato là......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiola giuria ha premiato Seccarecci facendolo entare nella top10 (nessun'altro italiano ci sarebbe riuscito), perchè questa è la strada da percorrere, migliorare i dettagli, la simmetria, la pienezza, ma per riuscirci ci vuole tempo, dopo anni spesi per raggiungere la massa da ProWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Concordo con Huge, che ci siano diversi fattori... spesso imponderabili, per presentarsi nella migliore delle condizioni il giorno della gara ma.. non escluderei a priori l'emotività e l'ansia.
Ho gareggiato diversi anni (ho la tua età... chissà forse abbiamo calcato anche il palco insieme) e di competizioni ne ho viste veramente tante.
Credo che sarà capitato anche a te di osservare atleti in forma strepitosa dietro il palco, mentre vengono mallati, e poi... 2 minuti dopo, appena on stage.. guardarli ed esclamare: "..zo è successo?? E una pozzanghera d'acqua, non si vede più una striatura" o sbaglio?
La componente emotiva, secondo me, incide in maniera notevole sulla condizione finale.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiodegli attuali pro italiani no,il miglior italiano in assoluto tuttavia non e' ancora pro ifbb e speriamo che a breve lo diventi,chiaramente per meriti come e' nel suo stile,non per favori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiodevi calcolare anche questi elementi: lo stress del viaggio, la giuria che gli europei se non sei yates o wolf ti fanno capire che è meglio che te ne resti a casa, il viaggio in aereo che non puoi portarti neanche l'acqua, i poliziotti addosso, nessun supporto di amici fans etc ... alla luce di tutto questo il risulato di Saccarecci è eroico
Credo che quì nessuno di noi stia criticando in alcun modo Daniele...anzi, onore a lui che ci è arrivato...sigpic
Commenta
-
Commenta