Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
22/11 gran prix body blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggioda queste foto si nota la superirita scenica del grande SHINING.....e poi che polpacci ha??????
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioil 52..qll con i capelli lunghi chi è?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioqua su bw è shinning? a non lo sapevo
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioqua su bw è shinning? a non lo sapevo
shiining non è una òersona è una identica da palco!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
forse luca frontali alias shining meritava di vincere...per la sua grande verve e passione...piccolo anedotto...la sera solitamente alleno un ragazzo dalle 8 alle 9 3 volte a settimana, uno che gioca a basket, e non è abituato a fisici da bb, li alla mithos dove c'è anke shining...
l altra sera gli faccio:luca mi fai un doppio per max(il mio cliente), mentre era in pausa da una serie di interno coscia...il grande luca mi ha risposto:dai non disturbare i professionisti che non ho tempo da perdere...
domenica prima invece affermo chiaramente di esser il migliore di bologna nella sua categoria, alchè lo punzecchiai dicendogli che era sicuramente il meglio anche dell emilia romagna...ma il grande shining preso da grande umiltà disse:forse in emilia romagna no, ma solo forse...
UN GRANDE!26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioforse luca frontali alias shining meritava di vincere...per la sua grande verve e passione...piccolo anedotto...la sera solitamente alleno un ragazzo dalle 8 alle 9 3 volte a settimana, uno che gioca a basket, e non è abituato a fisici da bb, li alla mithos dove c'è anke shining...
l altra sera gli faccio:luca mi fai un doppio per max(il mio cliente), mentre era in pausa da una serie di interno coscia...il grande luca mi ha risposto:dai non disturbare i professionisti che non ho tempo da perdere...
domenica prima invece affermo chiaramente di esser il migliore di bologna nella sua categoria, alchè lo punzecchiai dicendogli che era sicuramente il meglio anche dell emilia romagna...ma il grande shining preso da grande umiltà disse:forse in emilia romagna no, ma solo forse...
UN GRANDE!
.................troppo simpatico.......
...............ma tirava delle scorregge da paura nel back stage
............alcune ragazze son scappate!!!!
......ha affumicato anche zotti!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
............il ghigno
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta