mi aggiungo anche io, se ANNA vince la sera stessa tutti rasati a zero... anche tu CALMO scusa ma vuoi mettere una vittoria al 2 torri con i tuoi capelli? quindi anche tu a zero .... ciao
22/11 gran prix body blast
Collapse
X
-
Dimenticavo :TANTI AUGURI ENRICOOOOOOOOOO...TE STAI A FA VECCHIO èèèèèèèDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI AL MIO SOCIO LORENZO CONTERPER IL SUO SECONDO POSTO NELL'HP-3,OTTIMA FORMA
,E AL MIO JUNIOR CHE PREPARO ORMAI DA TANTO NELLE GARE NATURAL...
,NON HA SFIGURATO NEANKE UN PO......ANZI......
BRAVO ALESSIO
eri quello che urlavasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil secondo?
eri quello che urlava26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiocome si è piazzato shining?
ps: vieni in chatsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioDimenticavo :TANTI AUGURI ENRICOOOOOOOOOO...TE STAI A FA VECCHIO èèèèèèè
...l'età avanza inesorabile ormai!!!!
..............il regalo + bello me l'ha fatto anna ieri vencendo!!!!
..............ho ma mi volete vedere tutti pelato!!!!!?????!!!!!
.......chiamo in aiuto il sommo sergio!!!!!...........ieri i 2 capelloni con coda!!!! che tamarri che siamo sergio...ma i miei nn son bianchi!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
COMPLIMENTI RAGAZZI E RAGAZZE
volevo venire a farvi il tifo ma ultimamente sono un pò sfigato e me ne capitano di tutti i colori...
vorrà dire che per rivedervi tutti insieme dovrò aspettare la prossima cena/pranzo prima di natalewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI.E IN PRIMIS A ANDREASOLE,CHE MI HANNO DETTO HA ORGANIZZATO IN MANIERA SUPERLATIVA QUESTA COMPETIZIONE.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioio ce l'ho messa tutta,spero siano rimasti tutti contenti
Oggi pomeriggio posto l'assoluto maschile e femminile ed un breve filmato di come appariva il teatro appena si entrava, veramente degno di nota, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ehehehehe............
...l'età avanza inesorabile ormai!!!!
..............il regalo + bello me l'ha fatto anna ieri vencendo!!!!
..............ho ma mi volete vedere tutti pelato!!!!!?????!!!!!
.......chiamo in aiuto il sommo sergio!!!!!...........ieri i 2 capelloni con coda!!!! che tamarri che siamo sergio...ma i miei nn son bianchi!!!.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
.......chiamo in aiuto il sommo sergio!!!!!...........ieri i 2 capelloni con coda!!!! che tamarri che siamo sergio...ma i miei nn son bianchi!!!
Tamarri? Alla nostra età li abbiamo lunghi perchè ce lo possiamo permettere
Commenta
-
Commenta