mi aggiungo anche io, se ANNA vince la sera stessa tutti rasati a zero... anche tu CALMO scusa ma vuoi mettere una vittoria al 2 torri con i tuoi capelli? quindi anche tu a zero .... ciao
22/11 gran prix body blast
Collapse
X
-
Dimenticavo :TANTI AUGURI ENRICOOOOOOOOOO...TE STAI A FA VECCHIO èèèèèèèDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI AL MIO SOCIO LORENZO CONTERPER IL SUO SECONDO POSTO NELL'HP-3,OTTIMA FORMA,E AL MIO JUNIOR CHE PREPARO ORMAI DA TANTO NELLE GARE NATURAL...,NON HA SFIGURATO NEANKE UN PO......ANZI...... BRAVO ALESSIO
eri quello che urlavasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioil secondo?
eri quello che urlava26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiocome si è piazzato shining?
ps: vieni in chatsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioDimenticavo :TANTI AUGURI ENRICOOOOOOOOOO...TE STAI A FA VECCHIO èèèèèèè
...l'età avanza inesorabile ormai!!!!
..............il regalo + bello me l'ha fatto anna ieri vencendo!!!!
..............ho ma mi volete vedere tutti pelato!!!!!?????!!!!!
.......chiamo in aiuto il sommo sergio!!!!!...........ieri i 2 capelloni con coda!!!! che tamarri che siamo sergio...ma i miei nn son bianchi!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
COMPLIMENTI RAGAZZI E RAGAZZE
volevo venire a farvi il tifo ma ultimamente sono un pò sfigato e me ne capitano di tutti i colori...
vorrà dire che per rivedervi tutti insieme dovrò aspettare la prossima cena/pranzo prima di natalewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrew71 Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI A TUTTI PER I RISULTATI.E IN PRIMIS A ANDREASOLE,CHE MI HANNO DETTO HA ORGANIZZATO IN MANIERA SUPERLATIVA QUESTA COMPETIZIONE.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioio ce l'ho messa tutta,spero siano rimasti tutti contenti
Oggi pomeriggio posto l'assoluto maschile e femminile ed un breve filmato di come appariva il teatro appena si entrava, veramente degno di nota, complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....ehehehehe............
...l'età avanza inesorabile ormai!!!!
..............il regalo + bello me l'ha fatto anna ieri vencendo!!!!
..............ho ma mi volete vedere tutti pelato!!!!!?????!!!!!
.......chiamo in aiuto il sommo sergio!!!!!...........ieri i 2 capelloni con coda!!!! che tamarri che siamo sergio...ma i miei nn son bianchi!!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
.......chiamo in aiuto il sommo sergio!!!!!...........ieri i 2 capelloni con coda!!!! che tamarri che siamo sergio...ma i miei nn son bianchi!!!
Tamarri? Alla nostra età li abbiamo lunghi perchè ce lo possiamo permettere
Commenta
-
Commenta