Originariamente Scritto da ANDREASOLE
Visualizza Messaggio
22/11 gran prix body blast
Collapse
X
-
vista la vicinanza,un salto me lo farei volentieri..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiovista la vicinanza,un salto me lo farei volentieri..
22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioVI ASPETTO C'E' UNA SORPRESA ALLA GARA
...dai che piano piano ci siamo...nn vedo l'ora!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Bè.... polenta..... e funghi.....
con un po' di asiago
oppure un po di lenticchie che portano soldi dicono .... e non guastano mai .....
sopratutto con la crisisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBè.... polenta..... e funghi.....
con un po' di asiago
oppure un po di lenticchie che portano soldi dicono .... e non guastano mai .....
sopratutto con la crisi22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
domanda.... la struttura è una zona per fiera....
ci sarà la possibilità di fare una doccia ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomanda.... la struttura è una zona per fiera....
ci sarà la possibilità di fare una doccia ???22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiodocce e spogliatoi non preoccuparti
sai , riflettendo sul fatto che è una zona di fiere e non un palazzetto, temevo di dovermi portare tanto olio johnson
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
secondo me , basta che gli butti in bocca un tozzo di pane (ma senza acqua) e lo trascini fino a vicenzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flavius Visualizza Messaggiociao a tutti!!volevo sapere se qualkuno mi sa dire come potersi iscrivere alla gara del 22 a vicenza!!il mio amico lorenzo vuole iscriversi,ma e' senza carbo!!
Grazie mille a tutti!!22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioGrossa affluenza nelle categorie femminili con qualche ritorno inaspettato,non mancatesigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
Commenta