22/11 gran prix body blast
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Resisti Marquitos
alla prossima , di sicuro ti farò il tifo a Bolognasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggioamico,sto ridotto 1 straccio,ormai tiro ora per ora,e chi ce la fa a fare na trasferta?! 2t....attendo solo quel sabato in cui saliro' in auto,direzione bologna..22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
resisto si moreno, semplicemente ho avuto l ennesimo giro do vite,l ennesimo crollo.l ennesima fasse di riadattamento e oggi mi son allenato benone,poi su fb metto 3 nuove foto...ANDREASOLE,ho gareggiato in svizzera il1711,da li carbo nn ne ho piu' visti...venire fin a vicenza,mi causerebbe troppo stress....e se nn fosse stata la sett prima del 2t la tua gara l avrei fatta.se klikki mio nik,mi vedi,almeno puoi dare un immagine a me che ti scrivo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggioall'assoluto partecipano i primi 3?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Ordine di uscita body blast
junior
over 40
fashion vestito
hp-3
shape
hp 0
fashion costume
hp+3
fitness
bb fino 80
bb +80
assoluto femminile
assoluto maschile
in bocca al lupo a tutti i partecipanti
info obelix.staff@yahoo.it 389/165885322/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovorrei essere presente come spettatore"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFilippo ci vai? No perchè potrei seriamente pensare di farci un salto...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Beh, fammi sapere..per me Vicenza è abbastanza comoda e verrei senza problemi dato che non ho impegni per il prossimo WE...anche perchè per il 2T non so ancora se riesco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh, fammi sapere..per me Vicenza è abbastanza comoda e verrei senza problemi dato che non ho impegni per il prossimo WE...anche perchè per il 2T non so ancora se riesco.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon puoi mancare ala gara delle gare22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
Commenta