If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi........arrivo anche io ..........
Grazie a tutti i cari amici che hanno sempre occhi troppo buoni per me.
...Andrea direi location piu' che accogliente e curata in ogni dettaglio..........i piccolini si sono mossi da soli senza il minimo rischio, tranquilli come fossero a casa..........e con questo dico tutto!!!!
Oltretutto.......han fatto prima fila con i signori giudici.......... :-)........
Ho avuto l'onore di baciare Don Thomas..........Ragazze DOPPIO WOW!!!
.........Aha Aha .........il Calmo pelato in piu' di 20 anni.........."mai visto"..........a spazzola biondo platino si................"MI PIACEREBBE PROPRIO VEDERLO ".........aha aha gia' rido.........
........A Bologna...........
Complimenti a tutti gli atleti partecipanti di questa bella competizione!
In particolare al mio grande amico Moreno (vincitore cat hp,2° posto cat -80 e premio miglior posatore e scusate se è poco!!) alla bellissima e cara amica simgy vincitrice della cat donne e dell'assoluto
e al grande Mauro zotti vincitore della cat over 40 e cat +80 che ha battagliato con me fino all'ultimo per l'assoluto
cmq tutti grandi! grande festa di body building..eravamo pochi ma buoni..
l'anno prox saremo tanti tanti e buoni ne sono sicuro
Andrea l'anno prox te tocca
1. Complimenti per la scelta della location
2. Complimenti al presentatore per la simpatia
3. Complimenti agli atleti (pochi ) che hanno partecipato
4. E per finire complimenti all'organizzatore ;
La prossima volta ci sarà sicuramente una maggiore affluenza di atleti e di pubblico.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Se si vince c'è sempre un motivo...
Complimenti ad Anna Maria
E complimenti si ad Anna
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta