If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
GRZIE AL MIO SOCIO PER ESSERMI STATO COME SEMPRE A FIANCO IN MODO IMPECCABILE!
CIAO ZANELIKE!
IN CHE SENSO QUELLO CHE URLAVA???
QUELLO SUL PALCO IN GARA O CHI CI SEGUIVA??
GRZIE AL MIO SOCIO PER ESSERMI STATO COME SEMPRE A FIANCO IN MODO IMPECCABILE!
CIAO ZANELIKE!
IN CHE SENSO QUELLO CHE URLAVA???
QUELLO SUL PALCO IN GARA O CHI CI SEGUIVA??
mi scuso x l'intervento, ma è stata saltata la premiazione dell'atleta nr 11 premiata prima delle shape, in q.to unica fitness(si sono di parte è la mia compagna) mi scuso ancora , buon proseguimento
Volevo fare i miei complimenti ad Andrea che è stato un grande nell' l'organizzazione di questa bellissima gara e per la passione che ha messo in questo suo progetto riuscitissimo, avrebbe meritato maggior atleti iscritti ma confido nel prossimop anno.
La location era stupenda,appena arrivati,tutti siamo rimasti colpiti dalla bellezza del luogo..tutto è stato perfetto,Andrea è stato tutto il giorno a disposizione di noi atleti e delle persone affluite a vedere la gara..la giuria era composta dai nostri miti dell bb italiano e ha fatto un lavoro perfetto..la presentazione del GRANDE PIERO NOCERINO ha reso la gara ancor più speciale ,il back stage era accogliente e l'atmosfera tra noi atleti era piacevole,tutti hanno portato a casa una bella coppa e i primi 3 anche una buona fornitura di integratori che fanno sempre molto piacere ( come detto altre volte basta poco per coccolare e far felice gli atleti) Mi è piaciuto molto il mega schermo sul palco ( quando posavamo di schiena ci si deveva in posa ..
ATLETI!!!! l'anno prox affluite numerosi!! queste sono le gare da fare
complimenti ancora a tutti! io l'anno prox non mancherò
mi scuso x l'intervento, ma è stata saltata la premiazione dell'atleta nr 11 premiata prima delle shape, in q.to unica fitness(si sono di parte è la mia compagna) mi scuso ancora , buon proseguimento
E' la ragazza che ha fatto la finale? In quel caso il filmato è questo, pronto a momenti.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma.... ricordo che sono filmati amatoriali questi di Bodyweb, non abbiamo mai garantito di filmare tutti ne siamo stati pagati per farlo, è gratis
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ma.... ricordo che sono filmati amatoriali questi di Bodyweb, non abbiamo mai garantito di filmare tutti ne siamo stati pagati per farlo, è gratis
infatti, proprio x questo mi sono scusato 2 volte, quindi se cè bene altrimenti pazienza. è stata premiata da sola prima delle shape. il filmato che hai messo qui dice che è privato. grazie in ogni caso
......capooooo anche questo dice che è privatooo!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Opps, scusate, ora dovrebbe essere disponibile, Youtube lo sta ancora elaborando per portarlo completamente ad alta definizione, sono 6 minuti di filmati HD
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta