22/11 gran prix body blast
Collapse
X
-
bella gara ragazzi!
peccato per la poca affluenza, non lamentiamoci poi sui forum che questa disciplina è poco supportata quado con organizzazione veramente magistrale il pubblico latita
mia analisi:
- juniores: il nostro tommy vince meritatamente per le masse maggiori rispetto agli altri due contendenti, pur dovendo lottare con il vincitore del v shape secondo juniores veramente ottimo atleta
- negli over 40 un grande zotti vince la categoria dovendo sudare e non poco sulla vera rivelazione della gara dopo don tomas, il nostro luca frontali, alias shiiningterzo anche negli 80 kili
- enzo vince assoluto meritato, giocandosela con zottisperiamo per bolona
- gore mi ha impressionato non poco stavoltaricordiamo il peso 67 kili, in settimana posterò tutti i video tricipite pennato e non scherzo, ora scarica e via andare a bologna
- ultima ma non ultima simgy migliorata tantissimo nellaschiena in quanto a veri muscoli definiti al punto giusto! sul back farò esprimere enrico per il rispetto che gli porto
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioGRAZIE A TUTTI GLI ATLETI CHE SONO VENUTI A QUESTA GRARA,IL LIVELLO ERA ALTO,ENZINO VINCE ANCHE L'ASSOLUTO,SIGMY ERA SUPERLATIVA,UNA SABRINA CAPUZZO (MOGLIE DI SANDRONE BROCCA)CHE FARA' PARLARE DI SE,GORE SEMBRA UN SHAW RAY IN MINIATURA,ZEZE(MAURO ZOTTI)UN OVER CHE MERITA IL GRADINO PIU' ALTO,UN JUNIOR CHE ORMAI DI JUNIOR(TOMMY) HA POCO,NON DEVE AVERE PAURA DELLA CATEGORIA,UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ANCHE ALL'ATLETA DI DUSKO CHE SPERO SI SIA TROVATO BENE DA NOI.IL POSTO ERA PERFETTO,LE LUCI PURE,I GIUDICI CHE DIRE ERANO A MIO AVVISO I MIGLIORI NELLA PIAZZA ED UN PIERO NOCERINO CHE NON FINISCE MAI DI STUPIRCI.C'ERA POCA GENTE CHE E' VENUTA A VEDERE MA COME DICO IO MEGLIO POCHI MA BUONI,C'ERA PIERO VENTURATO,COSTANTINO GALEAZZO,MARA BESACCHI E MOLTI ALTRI..ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO
.........GRAZIE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobella gara ragazzi!
peccato per la poca affluenza, non lamentiamoci poi sui forum che questa disciplina è poco supportata quado con organizzazione veramente magistrale il pubblico latita
mia analisi:
- juniores: il nostro tommy vince meritatamente per le masse maggiori rispetto agli altri due contendenti, pur dovendo lottare con il vincitore del v shape secondo juniores veramente ottimo atleta
- negli over 40 un grande zotti vince la categoria dovendo sudare e non poco sulla vera rivelazione della gara dopo don tomas, il nostro luca frontali, alias shiiningterzo anche negli 80 kili
- enzo vince assoluto meritato, giocandosela con zottisperiamo per bolona
- gore mi ha impressionato non poco stavoltaricordiamo il peso 67 kili, in settimana posterò tutti i video tricipite pennato e non scherzo, ora scarica e via andare a bologna
- ultima ma non ultima simgy migliorata tantissimo nellaschiena in quanto a veri muscoli definiti al punto giusto! sul back farò esprimere enrico per il rispetto che gli porto
lo sai che ti voiiooooo beneee!!!!!!!!!!!
..............be il back di simgy ormai è famosoooo!!!!!
Commenta
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............filììììì............
lo sai che ti voiiooooo beneee!!!!!!!!!!!
..............be il back di simgy ormai è famosoooo!!!!!
non partirei sconfitto per bologna, ulteriore buona cosa in anna e non nelle altre: colore e costume, veramente importanti nella manifestazione femminili! i costumi delle altre contendenti erano o troppo scarni opppure troppo prorompenti, perdendo così di shapesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioa parte gli scherzi è migliorata assai nella zona addome-schiena alta
non partirei sconfitto per bologna, ulteriore buona cosa in anna e non nelle altre: colore e costume, veramente importanti nella manifestazione femminili! i costumi delle altre contendenti erano o troppo scarni opppure troppo prorompenti, perdendo così di shape
.............ma sarà dura assaiii!!!!!!!!!!!.ma lei nn molla!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioGRAZIE A TUTTI GLI ATLETI CHE SONO VENUTI A QUESTA GRARA,IL LIVELLO ERA ALTO,ENZINO VINCE ANCHE L'ASSOLUTO,SIGMY ERA SUPERLATIVA,UNA SABRINA CAPUZZO (MOGLIE DI SANDRONE BROCCA)CHE FARA' PARLARE DI SE,GORE SEMBRA UN SHAW RAY IN MINIATURA,ZEZE(MAURO ZOTTI)UN OVER CHE MERITA IL GRADINO PIU' ALTO,UN JUNIOR CHE ORMAI DI JUNIOR(TOMMY) HA POCO,NON DEVE AVERE PAURA DELLA CATEGORIA,UN SENTITO RINGRAZIAMENTO ANCHE ALL'ATLETA DI DUSKO CHE SPERO SI SIA TROVATO BENE DA NOI.IL POSTO ERA PERFETTO,LE LUCI PURE,I GIUDICI CHE DIRE ERANO A MIO AVVISO I MIGLIORI NELLA PIAZZA ED UN PIERO NOCERINO CHE NON FINISCE MAI DI STUPIRCI.C'ERA POCA GENTE CHE E' VENUTA A VEDERE MA COME DICO IO MEGLIO POCHI MA BUONI,C'ERA PIERO VENTURATO,COSTANTINO GALEAZZO,MARA BESACCHI E MOLTI ALTRI..ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO
in bocca al lupo alla tua compagna che avrà sicuramente un grande futuro,
ma soprattutto è una bravissima ragazza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.....analisi perfetta e competente!!!!.specialmente x il costume!!!
.............ma sarà dura assaiii!!!!!!!!!!!.ma lei nn molla!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiops: dato tecnico assai più importante, la capigliatura del calmo, ideale per la mallatura e pronta per una scrollata bella pesante di capellici si becca a boona guys, poi ludus
però se Anna vince a Bologna ci facciamo la boccia èèèèèèèDottore in dietistica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè la chioma del calmo è come il mallo per il bb.....FONDAMENTALE
però se Anna vince a Bologna ci facciamo la boccia èèèèèèè
..............ok allora è una promessaaa MARCOLINOOOO!!!!!
......se anna dovesse vincere il 2 torri nelle soft....TAGLIO I CAPELLI NN A BOCCIA...MA CORTI CORTI...
............ e chi mi conosce sa quanto tenga ai CAPIDDDIIIII!!!!!!
...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioSergio il video dice che è privato!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..............ok allora è una promessaaa MARCOLINOOOO!!!!!
......se anna dovesse vincere il 2 torri nelle soft....TAGLIO I CAPELLI NN A BOCCIA...MA CORTI CORTI...
............ e chi mi conosce sa quanto tenga ai CAPIDDDIIIII!!!!!!
...............
in bocca al lupo cmq Enri farete bene ne sono sicuro!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioSergio il video dice che è privato!!!!
YouTube - Trofeo Body Blast 1
Ora sto uplodando il femminile con la premiazione di Don Tomas
Commenta
-
Commenta