Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
22/11 gran prix body blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMassì, verrà 10 euro massimo, non stiamo li a guardare il capello, vieni che ci divertiamo
cossa go fatto a domandare...cmq ho detto che ci andavo e ci vengo si.. con un amico perchè sono impossibilitato alla guida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza MessaggioUno di miei atleti fara parte di vostra gara, come non parla italiano spero di qualche aiuto da parte di organizzatore. Vi auguro una gara ben fatta, con tanti atleti e giudici onesti.
atleta Niko Gorsek, categ. Over 40 o H/P ( decidera lui )22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionotizia dell'ultim'ora!
sergio di bw paga ingresso a tutti+bibite light+whey per tutta la giornata22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobla bla bla...
cossa go fatto a domandare...cmq ho detto che ci andavo e ci vengo si.. con un amico perchè sono impossibilitato alla guida...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dusko Madzarovich Visualizza MessaggioUno di miei atleti fara parte di vostra gara, come non parla italiano spero di qualche aiuto da parte di organizzatore. Vi auguro una gara ben fatta, con tanti atleti e giudici onesti.
atleta Niko Gorsek, categ. Over 40 o H/P ( decidera lui )
come va ? dai vieni ad accompagnare di persona il tuo atleta ....
c'è un bel ritrovo a Vicenza
alla prossimasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
hey ragazzi...scusate una cosa ma io non ci ho capito un tubo...
Allora domenica le gare saranno all'interno della fiera in un padiglione dedicato oppure no?
Perchè un amico mi ha detto che in fiera fanno solo il "Mondo Motori show" che non c'entra nulla...
Se io volgio vedermi le gare di BB vengo in fiera e pago l'ingresso solamente per le gare?
Il resto ha un ingresso separato?
Come funziona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiohey ragazzi...scusate una cosa ma io non ci ho capito un tubo...
Allora domenica le gare saranno all'interno della fiera in un padiglione dedicato oppure no?
Perchè un amico mi ha detto che in fiera fanno solo il "Mondo Motori show" che non c'entra nulla...
Se io volgio vedermi le gare di BB vengo in fiera e pago l'ingresso solamente per le gare?
Come funziona?
Commenta
-
-
So che c'è in effetti una fiera di motori anche .....
ma non so se è in un altro padiglione.... o se c'è un altra area fieristica a Vicenzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiohey ragazzi...scusate una cosa ma io non ci ho capito un tubo...
Come funziona?22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiono mi pare che sia il periodo della fiera del wellnes
Cercavo solo di capire se il tutto si tenesse nella stessa area fieristica o in altre parti o non so...cercavo di capirci un po' di più!
Comunque se Andrea mi confermi che ci sono 2 ingressi allora vuol dire che il tutto si tiene nella medesima area fieristica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Dusko
come va ? dai vieni ad accompagnare di persona il tuo atleta ....
c'è un bel ritrovo a Vicenza
alla prossima
purtropo non posso - troppo lavoro. Non ero presente a nessuna gara gia da un po' di tempo, spero almeno di riuscirci per le 2T.....
Un saluto
Dusko
Commenta
-
Commenta