qualcuno di voi e' intenzionato a partecipare a suddetta gara il 19 dicembre a catanzaro?personalmente credo di entrare nella categoria hp+0....voi?
grand prix esordienti catanzaro 19\12
Collapse
X
-
19 DICEMBRE 2009 - 4° edizione GRAND PRIX per ESORDIENTI e SEMIESORDIENTI -
palazzetto dello sport - GIRIFALCO (CATANZARO)
gara OPEN
il Grand Prix Esordienti non ha vincoli di età nè di federazione;
possono partecipare al grand prix gli atleti che alla data della gara non abbiano partecipato a gare federali di nessuna federazione (ESORDIENTI) o che nel 2008-2009 abbiano partecipato a grand prix federali senza riportare la vittoria (SEMIESORDIENTI).
le categorie saranno le seguenti:
JUNIORES HP (fino a 21 anni e tolleranza 0kg)
HP (tolleranza fino a - 9 kg)
HP (tolleranza fino a -6 kg)
HP (tolleranza fino a 0 kg)
JUNIORES (under 25 senza limiti di peso)
OVERWEIGHT fino 80 kg - oltre 80 kg (no limiti di peso)
OVER 40 (no limiti di peso) verrà premiato anche il migliore OVER 50
DONNE FASHION
DONNE SHAPE
email: csencatanzaro@hotmail.com
Sito Ufficiale del Comitato Regionale CSEN WABBA Calabria - CSEN CALABRIA SETTORE NAZIONALE BODYBUILDING, FITNESS, BENCH PRESS, DANZA SPORTIVA, BALLO, INDOOR CYCLING CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale - SITO UFFICIALELast edited by Frank_68; 25-09-2009, 09:41:59.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio19 DICEMBRE 2009 - 4° edizione GRAND PRIX per ESORDIENTI e SEMIESORDIENTI - CATANZARO
gara OPEN
il Grand Prix Esordienti non ha vincoli di età nè di federazione;
possono partecipare al grand prix gli atleti che alla data della gara non abbiano partecipato a gare federali di nessuna federazione (ESORDIENTI) o che nel 2008-2009 abbiano partecipato a grand prix federali senza riportare la vittoria (SEMIESORDIENTI).
le categorie saranno le seguenti:
JUNIORES HP (fino a 21 anni e tolleranza 0kg)
HP (tolleranza fino a - 9 kg)
HP (tolleranza fino a -6 kg)
HP (tolleranza fino a 0 kg)
JUNIORES (under 25 senza limiti di peso)
OVERWEIGHT fino 80 kg - oltre 80 kg (no limiti di peso)
OVER 40 (no limiti di peso) verrà premiato anche il migliore OVER 50
DONNE FASHION
DONNE SHAPE
email: csencatanzaro@hotmail.com
Sito Ufficiale del Comitato Regionale CSEN WABBA Calabria - CSEN CALABRIA SETTORE NAZIONALE BODYBUILDING, FITNESS, BENCH PRESS, DANZA SPORTIVA, BALLO, INDOOR CYCLING CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale - SITO UFFICIALELast edited by Frank_68; 25-09-2009, 09:22:30.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
a questa gara partecipo sicuro.qualcuno potrebbe dirmi quanto dovrei pagare in tutto per gara e il resto dato che non sono affiliato allo csen ne' partecipo per societa'\associazioni sportive che lo siano?oltre alla gara ovvio.....ciao e in bocca al lupo per l'organizzazione.sigpic
Commenta
-
-
per frank 68:dato che vorrei portecipare ma come atleta indipendente,qual e' la quota da versare sia per la gara che allo csen direttamente?devo usare dei moduli specifici?ti ringrazierei sei mi mandassi delle info utili e chiare.grazie e in bocca al lupo per l'organizzazione dell'evento.sigpic
Commenta
-
-
scusami ancora frank......se ho ben capito posso partecipare al grand prix esordienti pagando solo l'iscrizione alla gara e presentando un certificato medico per attivita non agonistica senza associarmi come atleta indipendente(60 euro).aspetto tue info.buon lavoro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggioscusami ancora frank......se ho ben capito posso partecipare al grand prix esordienti pagando solo l'iscrizione alla gara e presentando un certificato medico per attivita non agonistica senza associarmi come atleta indipendente(60 euro).aspetto tue info.buon lavoro.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
io verrò a vederla e porterò un amico.. comunque devo dire che lo scorso anno mi ha davvero entusiasmato.... è stato organizzato tutto alla perfezione dal grande Dott. DeNardo..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio verrò a vederla e porterò un amico.. comunque devo dire che lo scorso anno mi ha davvero entusiasmato.... è stato organizzato tutto alla perfezione dal grande Dott. DeNardo..22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggiomi ricordo anche di un giudice alto e grosso eheheh07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioio verrò a vederla e porterò un amico.. comunque devo dire che lo scorso anno mi ha davvero entusiasmato.... è stato organizzato tutto alla perfezione dal grande Dott. DeNardo..sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggioma perchè non vieni in giuria?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiocerto che se lo vuoi tu io ci sono..
sei assolutamente benvenuto visto che sei esperto ed onesto, insomma un ottimo giudicesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
Commenta