Ronnie coleman 08 08 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Esatto.....teniamo presente che lui potrebbe presentarsi come personaggio, immagine del plurivincitore in un altro modo (vestito) e promuovere ugualmente lo sport con seminari ed altre iniziative........quello che vediamo......non è sicuramente "un bel vedere" ed una bella immagine di quello che vorremmo fosse una nuova alba per il bbing.........$$$$$$ muovono TUTTO......e appunto a lui frega ben poco di come si presenta.......tanto lui ha già dato e stra-dato conferme, a titolo espressamente personale, non mi piace vedere come si presenta e apprezzo molto più altri personaggi famosi del passato che rimangono nell'ambiente, magari ridimensionati, "più umani" e sorridenti, a promuovere realmente il bbing..........i nomi sono molteplici....a partire da Dorian, Labrada, Shawn Ray, Gaspari..........e che non mi si dica che ci tiene alla sua immagine e sta a dieta, perchè se ha scelto la via "delle esibizioni"....non si pretenderebbe di vederlo con i solchi nel culo come una volta ma............certo, sempre con profondo rispetto al campione CHE E' STATO
    Doc la tua analisi è corretta condivisibile... ma credo che Coleman sfrutti ciò che chi lo paga gli chiede, ovvero esibirsi anche con la pancia e pieno d'acqua... BAsta che vi siano i $$$... IL tutto dipende anche dal carattere di una persona...Mi spiego, c'è chi (benché sia stato un campione) non si farebbe mai e poi mai vedere, se non è in forma, a prescindere dalla somma offerta... E chi invece, come Ronnie, accetta...basta che vi siano i $$$.

    Credo che quando gli si presenterà l'opportunità di fare soldi "da vestito", come si è presentata agli atleti da te citati, non ci penserà un attimo ad accettare... per ora i $$$ li guadagna così...
    sigpic

    Commenta

    • HugeArms
      Vip BW User
      • Jan 2002
      • 2342
      • 44
      • 0
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Sì ok, certo che a Ronnie del nostro giudizio non importa nulla ma solo del "dio denaro"... Come sappiamo, ci vive col BB...

      Altra cosa è che il tempo passa per tutti... Quanti calciatori a 45-50 anni diventano dei "rottami" sportivamente parlando? Mazzola, Rivera, Maradona, Pele e co. in campo farebbero ciò che fa un Ibraimovic? NO... Eppure non vengono giudicati, sportivamente parlando, per come sono ora... Ma vengono ricordati per ciò che hanno fatto... Se prendessero oggi un pallone non farebbero chissà quale "sfacelo"... Ma, il pubblico calciofilo, parlerebbe male di un loro cross, dribbling, o gol sbagliato? Assolutamente no! Sarebbero e sono dei grandi lo stesso...
      Lo stesso discorso dovrebbe essere valido per Coleman... O il BB segue altre via di valutazione...???
      Credo che a Coleman di vincere una "garetta" locale o farsi il bello in spiaggia non importi nulla... Xké non segue una dieta? Non è l'agonista che fa la "garetta" locale (massimo rispetto per chi fa questo tipo di gare, eh! Io lo ammiro) o in ragazzetto che vuole fare fighetto in spiaggia e farsi dire: "oh, hai un bel fisichetto, fai palestra? Hai braccia grosse e addome abbastanza in vista...magari io...". Oppure l'amatore che cerca di migliorasi di anno in anno per diventare un H/P (o poco più) abbastanza definito nel rispetto della "normalità" ... Coleman di queste cose non ce ne farebbe nulla, visto che ha toccato i vertici e ne è stato un grande protagonista... Quindi dirgli: "Oh, Ron! C'hai la panza! Quand'è che sgrassi!?" secondo me non tiene...
      Non so se riesco a farmi capire...
      ray,ma penso che non ci capiamo o forse abbiamo vedute diverse,sinceramente non paragono il bb ad altri sport,qui cè gente che spende soldi tanti soldi per una preparazione,per pura passione..
      pero io che ho fatto i salti mortali per fare gare,ne ho fatte 40,un giorno sono ritornato con l'autotreno da tavernola bergamasca(bg)il venerdi alle 17.00 e alle 17.30 sono partito con la macchina(io sono di gubbio pg) per locarno in svizzera,avevo incontro italia-svizzera in piena ricarica,quando devi stare il piu sdraiato possibile..immagina come era la mia adrenalina..quellanno feci 6 gare..no..mi dispiace ma io non riesco a concepire una forma di un professonista in quello stato..posso capire che si lasciano andarema dopo devi ritornare..
      personalmente dopo le gare prendevo dai 12-16 kg pero dopo un mese e mezzo eccolo che ritornavo con il mio addome fuori..e all'epoca non era il mio lavoro..
      scusami non è che non ho rispetto per coleman,io ce lo,è stato il mio beniamino..proprio per questo vederlo in quel modo mi fa male,come mi ha fatto male vederlo all'ultimo mr olympia l'ombra di quello che era.
      LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        CErto Ray, ma allora tutto ciò lo farebbe (a mio avviso) in maniera più "dignitosa" giù dal palco in altro modo............proprio perchè lui è stato il grande Ronnie.............ma ahimè.....sebbene il sottoscritto non sia nessuno per poter giudicare, so abbastanza bene come funziona "quel mondo"......dice bene Huge........dio denaro.........e poi aggiungiamo la soggettività della persona........sarò ripetitivo, ma personalmente preferisco Yates anche su questo aspetto del post carriera...........(e nello stesso tempo, sta anche guadagnando bene con i frutti della sua immagine.....immagine che continua a portarsi dietro come grande Mr. O e ultraquarantenne in una forma invidiabile ma consapevole dei limiti di quello che è ORA)
        il discorso "dignità" son d'accordo e ho scritto il mio pensiero sul post testé...
        sigpic

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
          ray,ma penso che non ci capiamo o forse abbiamo vedute diverse,sinceramente non paragono il bb ad altri sport,qui cè gente che spende soldi tanti soldi per una preparazione,per pura passione..
          pero io che ho fatto i salti mortali per fare gare,ne ho fatte 40,un giorno sono ritornato con l'autotreno da tavernola bergamasca(bg)il venerdi alle 17.00 e alle 17.30 sono partito con la macchina(io sono di gubbio pg) per locarno in svizzera,avevo incontro italia-svizzera in piena ricarica,quando devi stare il piu sdraiato possibile..immagina come era la mia adrenalina..quellanno feci 6 gare..no..mi dispiace ma io non riesco a concepire una forma di un professonista in quello stato..posso capire che si lasciano andarema dopo devi ritornare..
          personalmente dopo le gare prendevo dai 12-16 kg pero dopo un mese e mezzo eccolo che ritornavo con il mio addome fuori..e all'epoca non era il mio lavoro..
          scusami non è che non ho rispetto per coleman,io ce lo,è stato il mio beniamino..proprio per questo vederlo in quel modo mi fa male,come mi ha fatto male vederlo all'ultimo mr olympia l'ombra di quello che era.
          Abitiamo vicini!!! Io son di Colombella!

          Anche io, nel mio piccolo...moooooolto piccolo, faccio alcuni "sacrifici" (non paragonati coi i tuoi e con quelli degli agonisti in generale), non per gareggiare ma per essere in forma...uscire dalla mediocrità.

          Ma per te Big Ron dvrebbe essere in forma per sempre? Il tempo passa e il fisico non regge più quei sacrifici che prima riusciva a sopportare... POi non scordiamo che 2 anni fa ha subito un sacco di infortuni che avrebbero messo KO chiunque...
          sigpic

          Commenta

          • HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Abitiamo vicini!!! Io son di Colombella!

            Anche io, nel mio piccolo...moooooolto piccolo, faccio alcuni "sacrifici" (non paragonati coi i tuoi e con quelli degli agonisti in generale), non per gareggiare ma per essere in forma...uscire dalla mediocrità.

            Ma per te Big Ron dvrebbe essere in forma per sempre? Il tempo passa e il fisico non regge più quei sacrifici che prima riusciva a sopportare... POi non scordiamo che 2 anni fa ha subito un sacco di infortuni che avrebbero messo KO chiunque...
            azz abitiamo vicini!!! come è piccolo il mondo
            si il tempo passa,ho i stessi anni di coleman solo che annoscorso ho fatto un grand prix ifbb e lo vinto,ed anchio ho qualche infortuno..solo che non sono un professionista..devo lavorare e sperare di riuscire ad allenarmi perchè non ho tempo.
            i video di coleman rispecchiano veramente le sue giornate tipo.
            si alza alle 10 prepara la colazione, prega prima di mangiare esce con una macchina diversa di ognio giorno della settimana si allena,poi va al ristorante rimangia,massaggiatore insomma un professionista del bb.
            certo ha fatto la gavetta per arrivare a questo sia ben chiaro..insomma è il suo lavoro,non è solo passione,viene pagato per spogliarsi..
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

            Commenta

            • Inexorable
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 253
              • 23
              • 2
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
              ray,ma penso che non ci capiamo o forse abbiamo vedute diverse,sinceramente non paragono il bb ad altri sport,qui cè gente che spende soldi tanti soldi per una preparazione,per pura passione..
              pero io che ho fatto i salti mortali per fare gare,ne ho fatte 40,un giorno sono ritornato con l'autotreno da tavernola bergamasca(bg)il venerdi alle 17.00 e alle 17.30 sono partito con la macchina(io sono di gubbio pg) per locarno in svizzera,avevo incontro italia-svizzera in piena ricarica,quando devi stare il piu sdraiato possibile..immagina come era la mia adrenalina..quellanno feci 6 gare..no..mi dispiace ma io non riesco a concepire una forma di un professonista in quello stato..posso capire che si lasciano andarema dopo devi ritornare..
              personalmente dopo le gare prendevo dai 12-16 kg pero dopo un mese e mezzo eccolo che ritornavo con il mio addome fuori..e all'epoca non era il mio lavoro..
              scusami non è che non ho rispetto per coleman,io ce lo,è stato il mio beniamino..proprio per questo vederlo in quel modo mi fa male,come mi ha fatto male vederlo all'ultimo mr olympia l'ombra di quello che era.

              Scusa se mi permetto di dissentire, e lo dico sinceramente perchè mi sembri una persona molto appassionata e competente, che esprime pareri sempre in maniera equilibrata.
              Però permettimi, Ronnie è il culturista più famoso del pianeta, noi (te compreso) dei semplici e sconosciuti appassionati, magari ottimi atleti e tecnici, però sempre degli sconosciuti al suo cospetto!
              Lungi da me voler adulare Coleman, non è questo il mio intento!
              Voglio solo ricordare che Ronnie, a livello atletico e forse commerciale, in questo sport è stato l'eccellenza, il top, il massimo mai raggiunto da nessuno in tutti i sensi, insomma....irraggiungibile.
              Se adesso continuano a chiamarlo in tutto il mondo come ospite un motivo c'è, e non sono solo i soldi ciò che lo spinge a muoversi! Secondo me non devi guardare solo il suo stato di forma, bisogna andare oltre....
              Avere un mito del genere ad una manifestazione è assicurarsi la presenza di un "pezzo" di storia del body building!
              E poi, sicuramente anche lui si rende perfettamente conto che il Ronnie di una volta è solo un ricordo, non sale sui palchi con velleità di vittorie o di protagonismo egocentrico.
              Quello che doveva dimostrare l'ha già dimostrato al momento opportuno!

              Commenta

              • CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

                #52
                Beh io sono convinto.. se Arnold non avesse detto FINE alle competizioni al suo ultimo Mr Olympia.. credo che l'avrebbero invitato molte volte come ora con Coleman (certo oggi quello che allora a livello di pubblicità era agli inizi si è molto più "espanso"). Credo poi che Coleman possa ottenere un fisico decisamente più gradevole.. penso che evitando di rinfortunarsi in parte può riuscire a colmare le asimmetrie ed i problemi dovuti agli infortuni..
                Chiaramente come ho detto prima lui è in massa perché vuole gareggiare.. gli basterebbe "accontentarsi" di 55 di braccio anziché 60 cm per essere in ottima forma

                Commenta

                • HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                  Scusa se mi permetto di dissentire, e lo dico sinceramente perchè mi sembri una persona molto appassionata e competente, che esprime pareri sempre in maniera equilibrata.
                  Però permettimi, Ronnie è il culturista più famoso del pianeta, noi (te compreso) dei semplici e sconosciuti appassionati, magari ottimi atleti e tecnici, però sempre degli sconosciuti al suo cospetto!
                  Lungi da me voler adulare Coleman, non è questo il mio intento!
                  Voglio solo ricordare che Ronnie, a livello atletico e forse commerciale, in questo sport è stato l'eccellenza, il top, il massimo mai raggiunto da nessuno in tutti i sensi, insomma....irraggiungibile.
                  Se adesso continuano a chiamarlo in tutto il mondo come ospite un motivo c'è, e non sono solo i soldi ciò che lo spinge a muoversi! Secondo me non devi guardare solo il suo stato di forma, bisogna andare oltre....
                  Avere un mito del genere ad una manifestazione è assicurarsi la presenza di un "pezzo" di storia del body building!
                  E poi, sicuramente anche lui si rende perfettamente conto che il Ronnie di una volta è solo un ricordo, non sale sui palchi con velleità di vittorie o di protagonismo egocentrico.
                  Quello che doveva dimostrare l'ha già dimostrato al momento opportuno!

                  ti ringrazio dei pensieri nei miei confronti,pero io dico una cosa e voi piu o meno ne capite un altra.
                  ron viene chiamato perchè è sempre l8 volte mr olympia che ha stravolto il bb,carisma.ecc..ecc..riempe i palazzetti,che sia grasso o no sarebbe uguale.
                  per il resto sto dicendo che se si presentasse meno di quello che è io sarei piu contento,per il mito che per me è e che rappresenta il mio sport.
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

                  Commenta

                  • john_cena
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 528
                    • 30
                    • 2
                    • bologna
                    • Send PM

                    #54
                    Come dicon in palestra da noi...
                    Grasso duro.sembra il toro
                    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                    Commenta

                    • IPERPLASIA
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 19
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Parere personale

                      Riprendere a gareggiare sarebbe un gran lavoro,ma ronnie è uno che lavora e penso che se vuole può ritornare in forma. Poi bisogna vederlo insieme agli altri che effetto farà.il riposo gli ha giovato tanto secono me.lo vedo bello pieno.
                      File Allegati

                      Commenta

                      • IPERPLASIA
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2008
                        • 19
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Certo che dalla foto è un pò squagliato ma non penso faccia tanto per tenersi in forma al 100 per cento.

                        Commenta

                        • 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

                          #57
                          Ho postato delle foto in un altro topic, ve le linko pure qui
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta

                          Working...
                          X