raga non mi son spiegato bene, non intendevo tiraggio e masse da gara, ma un fisico + leggero , che x noi sarebbe un sogno x lui, in teoria una passeggiata
Ronnie coleman 08 08 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio l'ho visto dal vivo nel 2001 ... a San Marino (mi feci Gorgonzola-San Marino in macchina in giornata)
che dire... mi impressionò per "quanto era tanto"
ma piu di lui mi impressiono Rhul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioraga non mi son spiegato bene, non intendevo tiraggio e masse da gara, ma un fisico + leggero , che x noi sarebbe un sogno x lui, in teoria una passeggiata
Commenta
-
-
Rettifico ..... era la fine del 2000
Routine
YouTube - Ronnie Coleman at San Marino Pro 2000
peccato la musica non è l'originale
e
posedown
YouTube - San Marino Pro 2000 Posedown
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNoooo , sei di gorgonzola , com'è piccolo il mondosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiox farmi contento XD
cmq ... credo che un po' meno grosso.... si snaturerebbe e sarebbe anche difficile da accettare (anche per lui accettarsi piu ridimensionato)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu di dove sei ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSpettacolo , Coleman , James , Cutler , Ruhl
Coleman ti è venuto pure incontro per un primo piano , grandissimo
ma c'ero... giurosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon ho fatto io i filmati.....
ma c'ero... giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFrenk90 si vede che di BB tu ne capisci molto ....
ps. Srep!
Non mi sono assolutamente posto come giudice supremo cercando di inculcare a tutti voi il mio pensiero, ho solamente detto che Coleman in questa condizione non mi piace. Punto. Per quanto rispetto posso portargli per tutto quello che ha fatto, considerando che è, come ho già detto, uno degli atleti che preferisco in assoluto. Ciò non toglie che ora come ora non mi piace e non mi piace il suo pettorale quando si contrae in queste particolari condizioni. Una semplice osservazione. Se non mi piace vuol dire che non capisco niente di BB? Libero di pensare quello che vuoi, no problemisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non sembra male in questo filmatoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me non sembra male in questo filmato
Commenta
-
Commenta