Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
Una giornata insieme ad alex galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioChe bello riuscire a stare con due grandi nella stessa palestra!!! Alex in formissima, ti faccio i migliori auguri, huge, penso tu abbia le stesse doti mensionate per il grande Alex!!
in palestra i ragazzi lo amano,non fanno altro che parlare di lui e dei suoi modi cortesi,praticamente li ha mandati tutti in visibilio lo hanno tallonato per tutto l'allenamento a fare foto e parlare mentre si allenava..cosa non semplice per uno che si sta preparando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Estero Visualizza MessaggioGia adesso perfetto! Complimenti ragazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiograzie fabio,ma alex è inarrivabile in tutti i sensi..io mi stupisco sempre che i grandi campioni si differenziano specialmente per i loro modi cortesi,umili gentili ed educati.
in palestra i ragazzi lo amano,non fanno altro che parlare di lui e dei suoi modi cortesi,praticamente li ha mandati tutti in visibilio lo hanno tallonato per tutto l'allenamento a fare foto e parlare mentre si allenava..cosa non semplice per uno che si sta preparando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioanche noi abbiamo qualche punta di diamante in italia...se no voi ci portate via tutto...ma piano piano vi stiamo carpendo i segreti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiosono d'accordissimo..
che è successo hai cambiato nick name
purtroppo si hug mi hanno praticamente bannato x il semplice fatto che l'email che avevo nel 2002 non l'ho piu'... cosi dopo che non ho risposto alla loro email non avendo piu la casella postale mi hanno bannato...gli ho mandato email addirittura a Sergio ma non ce stato verso...BEL RISPETTO AMICO MIO...mi è dispiaciuto tanto anche perche era il nick di quando avevo iniziato palestra e era cresciuto con me con post storici... cmq apparte questo complimenti hug vedi la gente3 giusta ce l'hai sempre le mele marce cadono da sole!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiopurtroppo si hug mi hanno praticamente bannato x il semplice fatto che l'email che avevo nel 2002 non l'ho piu'... cosi dopo che non ho risposto alla loro email non avendo piu la casella postale mi hanno bannato...gli ho mandato email addirittura a Sergio ma non ce stato verso...BEL RISPETTO AMICO MIO...mi è dispiaciuto tanto anche perche era il nick di quando avevo iniziato palestra e era cresciuto con me con post storici... cmq apparte questo complimenti hug vedi la gente3 giusta ce l'hai sempre le mele marce cadono da sole!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon vedo l'orta venga il giorno in cui poter calcare il palco insieme a questo grande campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioazz mi dispiace..ps. il tuo amico è un carrarmato fratello.
non ti puoi rendere conto Hug dal vivo è da Paura!!! ma penso che avrai capito chi è e non è uno sconosciuto ma quest'anno è migliorato in una maniera pazzesca sembra che pesa 10kg di piu mentre invece è solo 81kg penso che in gara a 75kg che sara la sua categoria sara una cosa impressionante da vedere... a Ottobre al noc lo accompagno e li tireremo le prime conclusioni x adesso work in progress hard freak!
Commenta
-
-
Ottimo ALE !
sei gia così ora ..... stikezzzzzzzz
se passi da Angelo qualche volta.... fammi un fischio che paasso a salutarti
Ciao
ps. Ciao anche a Hugesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta