volevo gentilmente chiedervi se il giorno della gara e' sufficiente il mallo(ke dovrebbe avere un effetto anche abbronzante oltre che lucidante) o e' necessario essere anche abbronzati?quest'anno sono cadaverico per mancanza di sole e di fare solarium non e' ke mi vada tanto.....posso contare solo sul mallo?inoltre mi potreste indicare qualke buona marca,il costo e dove reperirlo?grazie a tutti.
mallo per gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiovolevo gentilmente chiedervi se il giorno della gara e' sufficiente il mallo(ke dovrebbe avere un effetto anche abbronzante oltre che lucidante) o e' necessario essere anche abbronzati?quest'anno sono cadaverico per mancanza di sole e di fare solarium non e' ke mi vada tanto.....posso contare solo sul mallo?inoltre mi potreste indicare qualke buona marca,il costo e dove reperirlo?grazie a tutti.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
-
-
scrivi su google mallo panatta e mi sono apparsi diversi siti che c'e l'hanno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta