If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti all'atleta misterioso.....buon fisico, farà sicuramente un'ottima figura.
Però, permettimi, tu hai enfatizzato un pò troppo le sue potenzialità! Le pose postate sono poche ed è difficile essere precisi nel valutarlo, ma ciò non toglie l'evidente sproporzione tra busto e gambe (coscia, gamba e polpaccio). Aggiungiamo anche che la struttura non è da fuoriclasse.
Vedi, la tua insistenza nel continuare a descriverlo come fenomeno extraterrestre muove anche gli altri utenti a riportare le loro impressioni e i loro giudizi. Non per questo devi prendertela....
Sono d'accordo con te Inexorable
Delle foto non mi fido e non lo farò mai..
Questa poi è fatta malissimo, forse dall'alto al basso, e questo mette in evidenza una sproporzione che forse non è così evidente dal vero. Comunque come dici tu, così non sembra di vedere un fuori classe. Meglio non postare affatto le foto, oppure farlo ma facendole fare bene a un professionista o uno bravo che esalti le doti di questo atleta che credo di aver riconosciuto e so che è un grande campione... Le foto non rendono un *****, toglietele che è meglio. Infine, personalmente, ma mi posso sbagliare, concordo anche sul fatto che se ci si mette in discussione con foto e messaggi, bisogna accettare complimenti e critiche, altrimenti state a casa vostra e parlate da soli.
P.S. Bisognerebbe accettare anche quello che ha detto che Enzo Ferrari è così così, anzi bisognerebbe sparargli...
Sono d'accordo con te Inexorable
Delle foto non mi fido e non lo farò mai..
Questa poi è fatta malissimo, forse dall'alto al basso, e questo mette in evidenza una sproporzione che forse non è così evidente dal vero. Comunque come dici tu, così non sembra di vedere un fuori classe. Meglio non postare affatto le foto, oppure farlo ma facendole fare bene a un professionista o uno bravo che esalti le doti di questo atleta che credo di aver riconosciuto e so che è un grande campione... Le foto non rendono un *****, toglietele che è meglio. Infine, personalmente, ma mi posso sbagliare, concordo anche sul fatto che se ci si mette in discussione con foto e messaggi, bisogna accettare complimenti e critiche, altrimenti state a casa vostra e parlate da soli.
P.S. Bisognerebbe accettare anche quello che ha detto che Enzo Ferrari è così così, anzi bisognerebbe sparargli...
concordo su tutto... le foto le ho messe e i giudizzi sono consapevole che devono essere fatti...cmq le foto sono fatte male ma non è un servizio fotografico,questo è solo un forum di presentazione e di commenti dove il nostro presentarci è dato da quello che si scrive o da quello che si vede su una foto, altro non è, (community virtuale)... accettiamo tutto con grande umilta di comune accordo con il nostro sport bodyweb è il forum + popolare x il nostro piccolo circo e mi sembrava giusto che conoscevate questo atleta anche se tanto sconosciuto non è, anzi....a breve, se lui vorra postero altro materiale e qualunque siano gli assenzi o dissenzi saranno accettati ma se qualcuno fosse interessato non perdetevi i primi appuntameti dell'anno ifbb... grazie e scusate x il lungo commento Lorenzo
di certo penso che siate se non altro tutti d'accordo sul fatto che dalle prime foto postate alle ultime si nota il cambiamento del fisico e questo sicuramente dimostra che la preparazione sta procedendo nella giusta direzione...e poi se è l'atleta che penso io ho avuto modo di averlo vicino nel bake stage ad una gara un po di anni fa e vi assicuro che stava in forma....concordo con tutti che nel momento in cui si decide di postare delle foto qualitative o meno che siano e' giusto accettare i vari commenti purche' siano fatti con educazione e rispetto ma dire che quella schiena non e spessa o densa me sembra un po fuori luogo specialmente a 6/8sett.dalle competizioni
di certo penso che siate se non altro tutti d'accordo sul fatto che dalle prime foto postate alle ultime si nota il cambiamento del fisico e questo sicuramente dimostra che la preparazione sta procedendo nella giusta direzione...e poi se è l'atleta che penso io ho avuto modo di averlo vicino nel bake stage ad una gara un po di anni fa e vi assicuro che stava in forma....concordo con tutti che nel momento in cui si decide di postare delle foto qualitative o meno che siano e' giusto accettare i vari commenti purche' siano fatti con educazione e rispetto ma dire che quella schiena non e spessa o densa me sembra un po fuori luogo specialmente a 6/8sett.dalle competizioni
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
bella questa usanza di postare foto di presunti campioni ,campionissimi extra terrestri provenienti da chissa quale parte ...................il body building si fa sui palchi di gara non in palestra a un mese a 15 giorni a mezz'ora da una gara ecc.
vediamoli con lo stress di una competizione sulle spalle!!!!!
bella questa usanza di postare foto di presunti campioni ,campionissimi extra terrestri provenienti da chissa quale parte ...................il body building si fa sui palchi di gara non in palestra a un mese a 15 giorni a mezz'ora da una gara ecc.
si è proprio bella questa usanza di mettere le foto di presunti campioni o extra terrestri..a me piace e penso che piace anche agli altri,ovviamente a te non piace...non capisco perchè..cmq non non siamo tuttti uguali..
cmq questo presunto campione ha fatto 2° alla noc,4° se non sbaglio ai mondiali e 6° sempre se non sbaglio al 2 torri...quindi penso che di stress ne abbia avuto..che dici?
MIO CARO NON CAPISCO QUALE' IL TUO PROBLEMA!
QUESTO E' UN FORUM CREATO PER DISCUTERE, PER PROMUOVERE EVENTI, PER SAPERE QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO DI CUI FACCIAMO PARTE ED ANCHE PER PROMUOVERE ATLETI!
NON CAPISCO LA TUA REAZIONE! SEMBRA CHE NESSUNO ABBIA DETTO O ACCUSATO O FATTO DEL MALE A NESSUNO!
PRECISO CHE LE FOTO SONO STATE MESSE SENZA IL VISO PER MIO ESPRESSO VOLERE, E PRECISO IN'OLTRE MIO CARO CHE LE FOTO SONO DEL MESE DI LUGLIO E DI AGOSTO! LA MIA PRIMA GARA E' STATA IL 17/10/2009 QUINDI MIO CARO ERO A 2 MESI ABBONDANTI DALLA COMPETIZIONE!
NON MI SONO MAI PERMESSO NELLA MIA CARRIERA DI PARLARE COSI A NESSUN ATLETA, ANZI SONO SEMPRE STATO UNO CHE SI E' SEMPRE FATTO IN 4 PER GLI ALTRI COMPRESI MIEI DIRETTI AVVERSARI CON I QUALI C'E' UN RAPPORTO DI ESTREMO RISPETTO, CHIEDI A CORRADO,ALEX, CARMELO GULI', SALVO SABATELLI, ANGELO GIUSTINIANI TANTO PER DIRE QUALCHE NOME. GIA' TI HANNO RISPOSTO SUI MIEI PIAZZAMENTI DI QUEST'ANNO! AGGIUNGO SOLAMENTE LA QUALIFICA ALL'ARNOLD CLASSIC, ED UN'ALTRA CONSIDERAZIONE CHE TI FACCIO E' CHE IL 2 TORRI NON LO DOVEVO NEANCHE FARE, PERCHE IL LUNEDI' PRIMA DELLA GARA SONO STATO COLPITO DA UN GRAVE LUTTO, HO DECISO DI PARTIRE SOLO IN VENERDI' SERA VISTO CHE GIA' DA TEMPO AVEVO I BIGLIETTI DI AEREO E L'HOTEL PRENOTATO! GAREGGIO DA 10 ANNI CONSECUTIVI CREDO CHE TU SIA L'ULTIMA PERSONA CHE POSSA IMPARARE A ME.
Mi presento meglio!
Masucci Filippo atleta della nazionale Italiana IFBB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta