If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi ricorda qualcuno che conosco hihi... densità e durezza da panico!
p.s. cirillo ma ti alleni con lui?? se si cavolo ho scoperto una rivelazione eheh
no no caro magari...purtroppo siamo lontani anche se mi piacerebbe molto farlo..la sett che ci siamo allenati insieme sembravamo compagni da anni!!è propio un guerriero!!...e soprattutto un grande amico!!!!
giusta osservazione zane è quello che anche io ho notato pero bisogna considerare che siamo a settembre e le gare sono da meta ottobre in poi...poi dal vero vi assicuro che non è cosi male come dici invece il front è mostruoso quasi da non crewdere... forse lo scopriremo da vicin o insieme a bologna caro poi te ne renderai conto da solo... cmq prox vi illustrero i cambiamenti e ce ne saranno delle belle!!!
no no caro magari...purtroppo siamo lontani anche se mi piacerebbe molto farlo..la sett che ci siamo allenati insieme sembravamo compagni da anni!!è propio un guerriero!!...e soprattutto un grande amico!!!!
mah.... sicuramente un ottimo fisico.... con punti forti eccezzionali......davvero un ottimo atleta.. non un fuoriclasse... ma sicuramente molto buono.... ma le foto sono spesso mendaci... la gara ed il palco danno la vera misura del livello atletico.... complimenti ancora x l'ottimo fisico....
Claudio Caruso
mah.... sicuramente un ottimo fisico.... con punti forti eccezzionali......davvero un ottimo atleta.. non un fuoriclasse... ma sicuramente molto buono.... ma le foto sono spesso mendaci... la gara ed il palco danno la vera misura del livello atletico.... complimenti ancora x l'ottimo fisico....
Claudio Caruso
ehehe non hai idea di cosa e quanto abbia vinto finora...
La schiena è un pò scarsina.. Ma quanti anni ha? Non sembra giovanissimo.. :P
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
lascia perdere cirillo molti nn sanno ke in foto è tutto diverso ke dal vivo....e poi se singolarmente si ci mettono accanto a F.M. come a tanti altri sembra ke neanke si allenano....
nell'altro post su enzo ferrari addirittura dicevano ke nn era niente male...
niente male ferrari??
Non vedo cosa ci sia da ridere. Da come ne parli sembra che debba partecipare a Mr.Olimpia ed io ho espresso la mia opinione di conseguenza alle tue affermazioni: la schiena secondo me è scarsa. E' poco spessa. Poi magari in foto non rende, ma questa è l'impressione che dà. Ma non hai risposto alla mia domanda: quanti anni ha?
P.S.
Non ho mai detto di essere più grosso di lui.. e ci mancherebbe!! XD
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
vabbè..mo' non esageriamo..le foto non danno mai la realta di come è uno veramente a meno che sono fatte da professionisti delle foto...pero uno capisce la condizione che puo essere un atleta anche se la foto non da la realta..ma dire che non è spessa quella schiena..bisogna essere ciechi,azzo manca di dettagli,ancora si deve tirare..pero per essere spessa è spessa,dicamo se mai il polpaccio la gamba in generale in proporzione con il sopra,la spalla che non è in proporzione con le braccia grosse, ancora cè acqua quindi la densita non si vede dalla foto pero è un bell'atleta.io penso che sia un comodino diciamo un carrarmato..concentrato di muscoli.
no aspè huge ok i polpacci non sono in linea come massa con le coscie, ma non hai idea di come siano dettagliati, vascolarizzati e separati!! mai visti dal vivo polpacci migliori anche se a misure naturalmente non son equilibrati con le braccia... poi che la schiena non sia spessa è ridicolo... foooorse pecca un poco di larghezza anzi rispetto allo spessore visto che sono due pali della luce come centro schiena altrochè!
si infatti...scarsissima...qualcuno misa che non ha cpito o non ci vede bene...ma a che livello state?bo forse sono troppo indietro io...
Complimenti all'atleta misterioso.....buon fisico, farà sicuramente un'ottima figura.
Però, permettimi, tu hai enfatizzato un pò troppo le sue potenzialità! Le pose postate sono poche ed è difficile essere precisi nel valutarlo, ma ciò non toglie l'evidente sproporzione tra busto e gambe (coscia, gamba e polpaccio). Aggiungiamo anche che la struttura non è da fuoriclasse.
Vedi, la tua insistenza nel continuare a descriverlo come fenomeno extraterrestre muove anche gli altri utenti a riportare le loro impressioni e i loro giudizi. Non per questo devi prendertela....
Complimenti all'atleta misterioso.....buon fisico, farà sicuramente un'ottima figura.
Però, permettimi, tu hai enfatizzato un pò troppo le sue potenzialità! Le pose postate sono poche ed è difficile essere precisi nel valutarlo, ma ciò non toglie l'evidente sproporzione tra busto e gambe (coscia, gamba e polpaccio). Aggiungiamo anche che la struttura non è da fuoriclasse.
Vedi, la tua insistenza nel continuare a descriverlo come fenomeno extraterrestre muove anche gli altri utenti a riportare le loro impressioni e i loro giudizi. Non per questo devi prendertela....
guarda ti posterei una foto da gara ma nn posso per ora... son sicuro che nessuno parlerebbe piu
qui anche a metterci una foto di seccarecci senza viso son tutti bravi a parlare... (non stò accusando te in particolare eh visto che i tuoi toni erano buoni )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta