grand prix sardegna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeus66
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 477
    • 6
    • 0
    • SIRACUSA
    • Send PM

    #16
    ciao PICCOLO GRANDE TOLA, si si sto quasi bene...ancora qualche mese e poi posso stilarmi un programma su misura per me, mio dediderio esibirmi alla mio g.p. archimede per dimostrare a tanti che la ns. disciplina se e' fatta con cuore e testa si possono avere dei bellis. risultati fisici senza rischiare la vita.................
    giusto che la SARDEGNA abbia il suo camp. italiano anche se immag. molti italiani rinunceranno per il costo del viaggio........ pero' conosc. la tua passione metterai a tutti in condiz. a non rinunciare. ti ringranzio col cuore dell invito e sono feliccissimo di esserci, ok appena saprai la data faccio subito i biglietti.......
    grazie di tutto e ricambio l' abbraccio con il cuore . in bocca a lupo per il g.p. ciao

    Commenta

    • zeus66
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 477
      • 6
      • 0
      • SIRACUSA
      • Send PM

      #17
      Cioa ho

      Commenta

      • bigtola
        Bodyweb Member

        • Oct 2007
        • 104
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #18
        Vi aspetto numerosi al grand prix memorial efisio soddu di sabato 21 novembre presso il palazzetto di villa san pietro-ca-
        ospiti d'eccezione biagio filizola e alex zuccaro, reduce dalla vittoria della notte dei campioni ifbb.
        CIAO DA LUIGI TOLA
        File Allegati

        Commenta

        • nano77
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 10
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
          ciaoA voi ragazzi la locandina del grand prix memorial vi aspetto numerosi..per qualsiasi informazione responsabile per la Saedegna Luigi Tola
          P.s.
          vi ricordo le iscrizioni entro 30gg dalla gara.

          info cell.3343045411
          ciao luigi volevo sapere se per i pass accompagnatori ci sono problemi.li dai il giorno della gara o anche prima in palestra da te??? fammi sapere e buon lavoro per l'organizzazione della gara

          Commenta

          • bigtola
            Bodyweb Member

            • Oct 2007
            • 104
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da nano77 Visualizza Messaggio
            ciao luigi volevo sapere se per i pass accompagnatori ci sono problemi.li dai il giorno della gara o anche prima in palestra da te??? fammi sapere e buon lavoro per l'organizzazione della gara
            ciao quale', il nome della societa' percui garegi? in ogni caso verra consegnato i pass per palestra! ciao buon lavoro p.s chi sei?

            Commenta

            Working...
            X