grand prix sardegna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtola
    Bodyweb Member

• Oct 2007
    • 104
    • 4
    • 0
    • Send PM

grand prix sardegna

sabato 21 novembre presso il palazzetto di villa san pietro si terra il 2° memorial efisio soddu gran prix qualificante per i campionati italiani 2010 x info contattare il responsabile per la sardegna luigi tola 334 3045411 oppure al 070 728542
    File Allegati
  • zeus66
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 477
    • 6
    • 0
    • SIRACUSA
    • Send PM

Ciao bigtola, ti auguro che anche quest anno sia una bella gara, io sto quasi bene tutto procede bene per esere in forma come giudice al tuo campionato italiano. Ciao a presto

Commenta

• bigtola
      Bodyweb Member

• Oct 2007
      • 104
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
      Ciao bigtola, ti auguro che anche quest anno sia una bella gara, io sto quasi bene tutto procede bene per esere in forma come giudice al tuo campionato italiano. Ciao a presto
      GRANDE ZEUS TU NON SAI QUANTO PICERE MI FA' SENTIRTI SOPRATUTTO CHE STAI BENE UN GRANDE ABBRACCIO E CI VEDIAMO AHI CAMPIONATI ITALIANI

Commenta

• zeus66
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 477
        • 6
        • 0
        • SIRACUSA
        • Send PM

Ciao big, grazie tante per l' affetto che mi dimostri, gia' puoi prenotare l' hotel............ Con la scusa vedro' la sardegna dove non sono mai andato e che mi parlano di luoghi fantastici e persone squisite, un mio carissimo amico e' sposata con una di cagliari ma vivono a siracusa, l' anno prossimo ho una bella ragione per farmi una gita da te. Done si svolgono gli italiani? Un abbraccio col cuore per la sincera preocuppazione che hai avuto per me.. Ciao

Commenta

• bigtola
          Bodyweb Member

• Oct 2007
          • 104
          • 4
          • 0
          • Send PM

Body building sardegna

Originariamente Scritto da Ric83
          Ciao a tutti!
          Luigi: LOCANDINA!! Questo post stà già andando a finire in coda e in coda non deve andare Ricordiamoci che i Nazionali saranno in Sardegna l'anno che viene. E il Memorial sarà qualificante per i Nazionali. Sotto ragazzi!
          CIAO RIC AL PIU' PRESTO POSTERO' IL MANIFESTO DEL MEMORIAL SOLO IL TEMPO TECNICO CIAO A TUTTI ED IN FORMA QUEL GIORNO OK

Commenta

• Biganto
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 10
            • 1
            • 0
            • Send PM

Grand Prix Sardegna Novembre 2009... Mi unisco all'invito di Ric83, sotto ragazzi e... ragazze! Diamo il massimo per la bella manifestazione che ci aspetta, una sorta di prova per il 2010... X quanto mi riguarda sono già in regime di dieta e allenamento, buon proseguimento a tutti, da Biganto

Commenta

• marzanoa
              Bodyweb Advanced

• Jan 2007
              • 707
              • 7
              • 1
              • stornara(fg)
              • Send PM

complimenti ric!se non fosse cosi' lontano da me(rovincia di foggia)parteciperei anch'io al grand prix o quanto meno vi assisterei.una curiosita':dato che io non sono affiliato allo csen ne' mi presenterei sotto il nome di una palestra affiliata,quanto dovrei pagare tra quota di iscrizione alla federazione e alla gara?grazie ric.
              sigpic

Commenta

• Biganto
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 10
                • 1
                • 0
                • Send PM

Grand Prix Body Building "2° Memorial Efisio Soddu"

Ciao ragazzi e ragazze, come procede la preparazione? Spero al meglio. Anche se mancano ancora 63 giorni al Big Day, mi raccomando, vietato sprecare anche un solo allenamento. Ogni volta che entriamo in palestra lasciamo fuori i problemi di tutti i giorni e concentriamoci solo sull'allenamento previsto...e alleniamoci, senza provare ad allenarci. "Provare no. Fai o non fai. Non c'è provare" . Un salutone a tutti e alla prossima, da Biganto

Commenta

• bigtola
                  Bodyweb Member

• Oct 2007
                  • 104
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Biganto Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi e ragazze, come procede la preparazione? Spero al meglio. Anche se mancano ancora 63 giorni al Big Day, mi raccomando, vietato sprecare anche un solo allenamento. Ogni volta che entriamo in palestra lasciamo fuori i problemi di tutti i giorni e concentriamoci solo sull'allenamento previsto...e alleniamoci, senza provare ad allenarci. "Provare no. Fai o non fai. Non c'è provare" . Un salutone a tutti e alla prossima, da Biganto
                  CIAO RAGAZZI VI STO' FACENDO PENARE X L'ATESA DEL MANIFESTO DEL MEMORIAL ,COME DICEVANO BIGANTO E RIC ,RICORDO LA DATA SASBATO 21 NOVEMBRE VILLA SAN PIETRO CI SONO GIA' TANTISSIMI IN LISTA X QUESTO CONTEST CHE ORAMAI..STA DIVENTANDO FAMOSO,, PROMESSO MAZ UNA SETTIMANA E POSTERO' MANIFESTO CON DETTAGLI CIAO A TUTTI E NUMEROSI ALLA GARA !!

Commenta

• bigtola
                    Bodyweb Member

• Oct 2007
                    • 104
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Grand prix memorial 2009

ciao
                    Originariamente Scritto da bigtola Visualizza Messaggio
                    CIAO RAGAZZI VI STO' FACENDO PENARE X L'ATESA DEL MANIFESTO DEL MEMORIAL ,COME DICEVANO BIGANTO E RIC ,RICORDO LA DATA SASBATO 21 NOVEMBRE VILLA SAN PIETRO CI SONO GIA' TANTISSIMI IN LISTA X QUESTO CONTEST CHE ORAMAI..STA DIVENTANDO FAMOSO,, PROMESSO MAZ UNA SETTIMANA E POSTERO' MANIFESTO CON DETTAGLI CIAO A TUTTI E NUMEROSI ALLA GARA !!
                    A voi ragazzi la locandina del grand prix memorial vi aspetto numerosi..per qualsiasi informazione responsabile per la Saedegna Luigi Tola
                    P.s.
                    vi ricordo le iscrizioni entro 30gg dalla gara.

info cell.3343045411
                    File Allegati

Commenta

• nano77
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2008
                      • 10
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ciao ti rispondo io subito subito anche perchè ho regolarizzato le carte proprio la scorsa settimana...affiliazione wabba anno 2009-2010 €.25 e iscrizione alla gara €.35 totale €.55..cosi ho pagato a big tola

Commenta

• bigtola
                        Bodyweb Member

• Oct 2007
                        • 104
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Bodybuilding Sardegna

[
                        ciao, a tutti gli appassionati di body building.. Finalmente, dopo due anni di duro lavoro, anche qui in sardegna la passione sta tornando, dopo anni, di un' assistenza federale non presente nel nostro territorio, aveva quasi costretto i nostri atleti ad un letargo forzato, ora dopo tanto lavoro e cinque gare organizzate, gli atleti si stanno pian piano riavvicinando sempre piu numerosi e presentandosi sempre ad ogni appuntamento agonistico. Lo dimostra il fatto che manca piu di un mese al contest nazionale "memorial efisio soddu" e gia ci sono trenta iscritti, non male considerando che in sardegna, negli anni 90/95, quando venivo in giuria o a qualche esibbizione, vedevo non piu 10/11 atleti sul palco. Stiamo andando molto bene, questa e' la dimostrazione che la w.a.b.b.a. C.s.e.n. E gli organi federali sono presenti. Un ringraziamento lo devo hai miei piu stretti collaboratori, che sono:silvestro franzolin referente per la sardegna ultimate italia, manlio rubiu giudice wabba e sempre prodigo alla divulgazione nel sucis iglesiente di questa disciplina, questo risultato ci ha premiato, infatti la wabba ha deciso che i prossimi campionati italiani gli organizzeremo qui in sardegna, per questo devo anche ringraziare il delegato della sicilia, angelo giustiniani che ha dato parere favorevole ,infatti le due isole erano le candidate allorganizzazione della manifestazione italiana faremo il possibile che tutti gli atleti partecipanti siano accolti con calore e cordialita'. Detto questo vi saluto e vi aspetto numerosi al 1° appuntamento al grand prix nazionale memorial efisio soddu 21 novembre a villa san pietro -cagliari e per i campionati italiani al piu presto vi comunichero data e destinazione. Ciao a tutti luigi tola responsabile per la sardegna w.a.b.b.a. C.s.e.n.
                        File Allegati
                        Last edited by bigtola; 21-10-2009, 18:54:53.

Commenta

• Biganto
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 10
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

2° Grand Prix "Memorial Efisio Soddu" - La passione -

Bravo Luigi, questa è la dimostrazione che il duro lavoro alla fine paga sempre . Perchè è proprio così, se nelle cose ci metti la passione, è tutta un'altra storia. Ma la passione, cos'è?
                          Forse è alzarsi un'ora prima la mattina per fare l'aerobica a digiuno (e avere così un'ora in più la sera da dedicare ai propri cari) e poi correre al lavoro; forse è rinunciare al bombolone che ti offre il collega che "tanto tu fai palestra"; forse è cercarsi un posticino riservato per mangiare il tonno naturale o il pollo (nel pre-gara) per non dare fastidio a nessuno, che diciamolo chiaramente, l'odore di questi alimenti alle dieci del mattino non è il massimo ; forse è rinunciare senza soffrire alle tentazioni culinarie; forse è tentare di spingere una ripetizione in più piuttosto che una in meno; forse è aiutare uno sconosciuto in palestra che vedi in difficoltà a completare quella ripetizione che pensava impossibile e incoraggiarlo a tentarne un'altra; forse è applaudire il tuo avversario che te le ha suonate; forse x me un mix di tutto questo e mille altre cose. E la tua?Qual'è la tua? Alla prossima, da Biganto

Commenta

• zeus66
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 477
                            • 6
                            • 0
                            • SIRACUSA
                            • Send PM

ciao BIGTOLA, pur essendo disp. ovviam. che gli italiani non sono da noi...... mi fa' un grande piacere che saranno in sardegna, almeno se sono convocato cme giudice vedro' la tua isola per la prima volta....in bocca a lupo per le tue gare.
                            immagginavo che ANGELO ti appoggiava per organizz. tu gli italiani e conoscendolo e' stata dura per lui rinunciare........ ciao a presto

Commenta

• bigtola
                              Bodyweb Member

• Oct 2007
                              • 104
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
                              ciao bigtola, pur essendo disp. Ovviam. Che gli italiani non sono da noi...... Mi fa' un grande piacere che saranno in sardegna, almeno se sono convocato cme giudice vedro' la tua isola per la prima volta....in bocca a lupo per le tue gare.
                              Immagginavo che angelo ti appoggiava per organizz. Tu gli italiani e conoscendolo e' stata dura per lui rinunciare........ Ciao a presto
                              ciao zeus, mi fa molto piacere sentirti, segno che stai bene e questa e la cosa piu' importante. Per i campionati italiani stiamo lavorando alla grande e penso che tutti rimarranno soddisfatti..era molto importante organizzare un italiano w.a.b.b.a/c.s.e.n. Qua in sardegna sara' la prima volta per questa grande federazione utile per la divulgazione della disciplina ,visto che per una decina d'anni nessuno organizzava piu' nulla. Ora ci siamo noi e faremo il massimo per riportare una disciplina in una terra che ha avuto i migliori atleti al mondo ma tornando a noi due ritieniti gia'convocato come giudice in prima a questi campionati italiani 2010. Un forte abbraccio luigi tola.

Commenta

Working...
                              X