sabato 21 novembre presso il palazzetto di villa san pietro si terra il 2° memorial efisio soddu gran prix qualificante per i campionati italiani 2010 x info contattare il responsabile per la sardegna luigi tola 334 3045411 oppure al 070 728542
grand prix sardegna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza MessaggioCiao bigtola, ti auguro che anche quest anno sia una bella gara, io sto quasi bene tutto procede bene per esere in forma come giudice al tuo campionato italiano. Ciao a presto
Commenta
-
-
Ciao big, grazie tante per l' affetto che mi dimostri, gia' puoi prenotare l' hotel............ Con la scusa vedro' la sardegna dove non sono mai andato e che mi parlano di luoghi fantastici e persone squisite, un mio carissimo amico e' sposata con una di cagliari ma vivono a siracusa, l' anno prossimo ho una bella ragione per farmi una gita da te. Done si svolgono gli italiani? Un abbraccio col cuore per la sincera preocuppazione che hai avuto per me.. Ciao
Commenta
-
-
Body building sardegna
Originariamente Scritto da Ric83Ciao a tutti!
Luigi: LOCANDINA!! Questo post stà già andando a finire in coda e in coda non deve andare Ricordiamoci che i Nazionali saranno in Sardegna l'anno che viene. E il Memorial sarà qualificante per i Nazionali. Sotto ragazzi!
Commenta
-
-
Grand Prix Sardegna Novembre 2009... Mi unisco all'invito di Ric83, sotto ragazzi e... ragazze! Diamo il massimo per la bella manifestazione che ci aspetta, una sorta di prova per il 2010... X quanto mi riguarda sono già in regime di dieta e allenamento, buon proseguimento a tutti, da Biganto
Commenta
-
-
complimenti ric!se non fosse cosi' lontano da me(rovincia di foggia)parteciperei anch'io al grand prix o quanto meno vi assisterei.una curiosita':dato che io non sono affiliato allo csen ne' mi presenterei sotto il nome di una palestra affiliata,quanto dovrei pagare tra quota di iscrizione alla federazione e alla gara?grazie ric.sigpic
Commenta
-
-
Grand Prix Body Building "2° Memorial Efisio Soddu"
Ciao ragazzi e ragazze, come procede la preparazione? Spero al meglio. Anche se mancano ancora 63 giorni al Big Day, mi raccomando, vietato sprecare anche un solo allenamento. Ogni volta che entriamo in palestra lasciamo fuori i problemi di tutti i giorni e concentriamoci solo sull'allenamento previsto...e alleniamoci, senza provare ad allenarci. "Provare no. Fai o non fai. Non c'è provare" . Un salutone a tutti e alla prossima, da Biganto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biganto Visualizza MessaggioCiao ragazzi e ragazze, come procede la preparazione? Spero al meglio. Anche se mancano ancora 63 giorni al Big Day, mi raccomando, vietato sprecare anche un solo allenamento. Ogni volta che entriamo in palestra lasciamo fuori i problemi di tutti i giorni e concentriamoci solo sull'allenamento previsto...e alleniamoci, senza provare ad allenarci. "Provare no. Fai o non fai. Non c'è provare" . Un salutone a tutti e alla prossima, da Biganto
Commenta
-
-
Grand prix memorial 2009
ciaoOriginariamente Scritto da bigtola Visualizza MessaggioCIAO RAGAZZI VI STO' FACENDO PENARE X L'ATESA DEL MANIFESTO DEL MEMORIAL ,COME DICEVANO BIGANTO E RIC ,RICORDO LA DATA SASBATO 21 NOVEMBRE VILLA SAN PIETRO CI SONO GIA' TANTISSIMI IN LISTA X QUESTO CONTEST CHE ORAMAI..STA DIVENTANDO FAMOSO,, PROMESSO MAZ UNA SETTIMANA E POSTERO' MANIFESTO CON DETTAGLI CIAO A TUTTI E NUMEROSI ALLA GARA !!
P.s.
vi ricordo le iscrizioni entro 30gg dalla gara.
info cell.3343045411
Commenta
-
-
Bodybuilding Sardegna
[
ciao, a tutti gli appassionati di body building.. Finalmente, dopo due anni di duro lavoro, anche qui in sardegna la passione sta tornando, dopo anni, di un' assistenza federale non presente nel nostro territorio, aveva quasi costretto i nostri atleti ad un letargo forzato, ora dopo tanto lavoro e cinque gare organizzate, gli atleti si stanno pian piano riavvicinando sempre piu numerosi e presentandosi sempre ad ogni appuntamento agonistico. Lo dimostra il fatto che manca piu di un mese al contest nazionale "memorial efisio soddu" e gia ci sono trenta iscritti, non male considerando che in sardegna, negli anni 90/95, quando venivo in giuria o a qualche esibbizione, vedevo non piu 10/11 atleti sul palco. Stiamo andando molto bene, questa e' la dimostrazione che la w.a.b.b.a. C.s.e.n. E gli organi federali sono presenti. Un ringraziamento lo devo hai miei piu stretti collaboratori, che sono:silvestro franzolin referente per la sardegna ultimate italia, manlio rubiu giudice wabba e sempre prodigo alla divulgazione nel sucis iglesiente di questa disciplina, questo risultato ci ha premiato, infatti la wabba ha deciso che i prossimi campionati italiani gli organizzeremo qui in sardegna, per questo devo anche ringraziare il delegato della sicilia, angelo giustiniani che ha dato parere favorevole ,infatti le due isole erano le candidate allorganizzazione della manifestazione italiana faremo il possibile che tutti gli atleti partecipanti siano accolti con calore e cordialita'. Detto questo vi saluto e vi aspetto numerosi al 1° appuntamento al grand prix nazionale memorial efisio soddu 21 novembre a villa san pietro -cagliari e per i campionati italiani al piu presto vi comunichero data e destinazione. Ciao a tutti luigi tola responsabile per la sardegna w.a.b.b.a. C.s.e.n.Last edited by bigtola; 21-10-2009, 18:54:53.
Commenta
-
-
2° Grand Prix "Memorial Efisio Soddu" - La passione -
Bravo Luigi, questa è la dimostrazione che il duro lavoro alla fine paga sempre . Perchè è proprio così, se nelle cose ci metti la passione, è tutta un'altra storia. Ma la passione, cos'è?
Forse è alzarsi un'ora prima la mattina per fare l'aerobica a digiuno (e avere così un'ora in più la sera da dedicare ai propri cari) e poi correre al lavoro; forse è rinunciare al bombolone che ti offre il collega che "tanto tu fai palestra"; forse è cercarsi un posticino riservato per mangiare il tonno naturale o il pollo (nel pre-gara) per non dare fastidio a nessuno, che diciamolo chiaramente, l'odore di questi alimenti alle dieci del mattino non è il massimo ; forse è rinunciare senza soffrire alle tentazioni culinarie; forse è tentare di spingere una ripetizione in più piuttosto che una in meno; forse è aiutare uno sconosciuto in palestra che vedi in difficoltà a completare quella ripetizione che pensava impossibile e incoraggiarlo a tentarne un'altra; forse è applaudire il tuo avversario che te le ha suonate; forse x me un mix di tutto questo e mille altre cose. E la tua?Qual'è la tua? Alla prossima, da Biganto
Commenta
-
-
ciao BIGTOLA, pur essendo disp. ovviam. che gli italiani non sono da noi...... mi fa' un grande piacere che saranno in sardegna, almeno se sono convocato cme giudice vedro' la tua isola per la prima volta....in bocca a lupo per le tue gare.
immagginavo che ANGELO ti appoggiava per organizz. tu gli italiani e conoscendolo e' stata dura per lui rinunciare........ ciao a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiociao bigtola, pur essendo disp. Ovviam. Che gli italiani non sono da noi...... Mi fa' un grande piacere che saranno in sardegna, almeno se sono convocato cme giudice vedro' la tua isola per la prima volta....in bocca a lupo per le tue gare.
Immagginavo che angelo ti appoggiava per organizz. Tu gli italiani e conoscendolo e' stata dura per lui rinunciare........ Ciao a presto
Commenta
-
Commenta