Corsi AINBB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corona88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 228
    • 11
    • 0
    • Send PM

    Corsi AINBB

    ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa dei corsi di istrutto di body building tenuti dall'AINBB...
    se sono validi (ho letto sul loro sito che è riconosciuto dal CONI) ma se sopratutto danno una buona preparazione...
    magari qualcuno che li ha seguiti..

    ps
    qualcuno sa invece dei corsi NBFI??anche come federazione se è valida... lo metto qui cosi nn apro un'altro post


    grazie mille!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119504
    • 3,210
    • 3,343
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Sposto nella sezione BB & Gare dove è più facile che arrivino risposte in topic.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • corona88
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 228
      • 11
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sposto nella sezione BB & Gare dove è più facile che arrivino risposte in topic.

      certo certo grazie!

      Commenta

      • DUDI
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 329
        • 6
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao.. io ho seguito dei corsi AINBB.. sono molto validi gli insegnanti e forniscono una buona preparaz.. poi sta anche a te.. e poi certo sono riconosciuti... te li consiglio

        Commenta

        • Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

          #5
          www.fif.it
          parti dal corso di istruttore di primo livello e poi prosegui con gli altri corsi per migliorare il tuo skill
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta

          • marzanoa
            Bodyweb Advanced

            • Jan 2007
            • 707
            • 7
            • 1
            • stornara(fg)
            • Send PM

            #6
            visto ke siamo in argomento corsi,qualcuno di voi mi saprebbe dare delle informazioni per conseguire le 2 certificazioni della nsca:cpt e cscs?lo ppuo' fare un cittadino italiano?costi,info e date ,qualsiasi notizia e' gradita.ciao.
            sigpic

            Commenta

            • maracujabeach
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 1430
              • 128
              • 70
              • colli bolognesi
              • Send PM

              #7
              e' da poco nata la filiale nsca-italy,dovrebbero partire le certificazioni nel 2010,sono in personale contatto con uno dei maggiori esponenti italiani dell'organizzazione,quindi notizia fresca ma referenziata.
              cmq io la cpt nsca ce l'ho ma ho dato gli esami in usa,il discorso e' che non ci sono al momento corsi di formazione ma solo un testo sul quale studiare,l'esame lo puoi fare on-line o crtaceo ma CMQ in un centro autorizzato nsca,in europa forse ce ne sono un paio penso inghilterra o portogallo,chiaro che devi capire bene l'inglese,oppure aspetta un po' e arrivera' la versione italiana.
              WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
              BODY TRAINED BY

              Alberto Grazia
              Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
              Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
              Elav Expert Certification
              CONTATTI: albertograzia@aol.com


              FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

              Commenta

              • marzanoa
                Bodyweb Advanced

                • Jan 2007
                • 707
                • 7
                • 1
                • stornara(fg)
                • Send PM

                #8
                ti ringrazio moltissimo per la notizia.attualmente sto seguendo il corso nazionale 3^livello fipcf PERSONAL TRAINER MASATER in collaborazione con l'ELAV e anche loro ci hanno detto che si stava stipulando una convenzione per l'italia con l'nsca per la qualifica cpt.......tienimi informato.ciao.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X