Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento pregara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento pregara

    dovendo gareggiare domenica 20 settembre,questo e' il mio piano d'allenamento la settimana prima dell'evento:
    domenica 13 settembre=ultimo allenamento pesante gambe(quadrcicpiti,femorali,glutei,adduttori,polpacci)
    lunedi' 14,martedi'15,mercoledi'16=pump per la meta' superiore(avevo pensato ad un circuito con un esercizio per petto,schiena,spalle,bicipiti,trcicpiti,addome;3 set da 12-15 reps)
    giovedi'17,venerdi'18,sabato19=solo pose e prove routine

    inoltre da lunedi' a mercoledi' scarico di cho,da giovedi' a sabato ricarica

    come devo organizzarmi col cardio?lo devo fare o no?e se si nei giorni dei pesi o nei giorni di pose?

    grazie a chiunque voglia aiutarmi.......
    sigpic

    #2
    Un richiesta di aiuto del genere , secondo me avrebbe avuto più visibilità in bodybuilding e gare. In quella sezione trovi tantissime persone che gareggiano e possono aiutarti meglio. In bocca al lupo di cuore per la gara

    Commenta


      #3
      se trovate opportuno farlo spostate pure in bodybuilding e gare.......
      sigpic

      Commenta


        #4
        Non sono un agonista... Solitamente però il cardio si interrompe in prossimità di una gara... Le gambe per essere separate non devono essere stressate...
        Ma la mia prendila con le molle...aspetta gli agonisti che sono più preparati.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
          dovendo gareggiare domenica 20 settembre,questo e' il mio piano d'allenamento la settimana prima dell'evento:
          domenica 13 settembre=ultimo allenamento pesante gambe(quadrcicpiti,femorali,glutei,adduttori,polpacci)
          lunedi' 14,martedi'15,mercoledi'16=pump per la meta' superiore(avevo pensato ad un circuito con un esercizio per petto,schiena,spalle,bicipiti,trcicpiti,addome;3 set da 12-15 reps)
          giovedi'17,venerdi'18,sabato19=solo pose e prove routine

          inoltre da lunedi' a mercoledi' scarico di cho,da giovedi' a sabato ricarica

          come devo organizzarmi col cardio?lo devo fare o no?e se si nei giorni dei pesi o nei giorni di pose?

          grazie a chiunque voglia aiutarmi.......
          In linea di massima, secondo me, (teoricamente) tutto bene.
          Il cardio stop 2 o 3 settimane prima della gara.

          Commenta


            #6
            grazie alex!quindi 2 settimane prima stoppo il cardio e 1 settimana prima l'allenamento coi pesi per le gambe.........grazie ancora
            sigpic

            Commenta


              #7
              so ke dovrei spostarlo in "alimentazione"ma visto ke ci troviamo......
              il giorno della gara,dalla mattina ke dovrei mangiare?e quanto bere?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggio
                dovendo gareggiare domenica 20 settembre,questo e' il mio piano d'allenamento la settimana prima dell'evento:
                domenica 13 settembre=ultimo allenamento pesante gambe(quadrcicpiti,femorali,glutei,adduttori,polpacci)
                lunedi' 14,martedi'15,mercoledi'16=pump per la meta' superiore(avevo pensato ad un circuito con un esercizio per petto,schiena,spalle,bicipiti,trcicpiti,addome;3 set da 12-15 reps)
                giovedi'17,venerdi'18,sabato19=solo pose e prove routine

                inoltre da lunedi' a mercoledi' scarico di cho,da giovedi' a sabato ricarica

                come devo organizzarmi col cardio?lo devo fare o no?e se si nei giorni dei pesi o nei giorni di pose?

                grazie a chiunque voglia aiutarmi.......

                Come schema mi sento di approvarlo anch'io. Affidati comunque alle sensazioni e allo specchio. In bocca al lupo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza Messaggio
                  Come schema mi sento di approvarlo anch'io. Affidati comunque alle sensazioni e allo specchio. In bocca al lupo.
                  Dimenticavo il cardio. Dipende dall'attività aerobica, se è corsa a piedi o cyclette per esempio praticalo 4-5 giorni prima dalla gara non più tardi. Il giorno che lo fai puoi fare anche le pose. E' ottimo come warm-up!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎