Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiovedi moreno nn era una questione di luci...gli score dimostrano come kai fosse migliore nel pregara rispetto alla gara....mentre phil che nel pregara era giu di tono ha migliorato in serata e per 1 punto nn lo ha battuto.....cmq è stata tosta per i giudici quest'anno...
nn mi spiego come sia possibile che dexter vince il pregara di 6 punti su branch....i giochi si direbbero fatti....e invece branch vince round routine!?!?!?!?! e posedown!?!?!?! bha.....
cosa che mi pare piu probabile che la valutazione della routinesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa meno che il 3° round non sia una rivalutazione del giorno dopo....
cosa che mi pare piu probabile che la valutazione della routineDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè se fosse cosi a me nn sembra che dexter sia peggiorato dopo il pregara mentre branch cosi migliorato.....anzi sono rimasti stabili a differenza di molti....veramente questo score mi ha incasinato ancora di piu le ideewarren nella fase finale ha recuperato e distaccato dexter. Se cosi fosse alla faccia della ricarica azzeccata!
jay discorso apparte...ha surclassato tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gildone Visualizza MessaggioCerto che i moderatori potrebbero aprire un post con classifica e un paio di foto, qui bisogna scorrere 200 pagine e non si capisce piu nientesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Qua noi giudichiamo da filmati in streaming web o tv, o foto che nn rendono la realtà della situazione, i giudici stanno ad una spanna dagli atleti, quindi penso che i piazzamenti siano piu che giusti.Nn stiamo a parlare di estetica perchè il giorno che sali sul palco nn premiano l'estetica, premiano il better package, il pacchetto completo, se tizio è 108 kg stondati come un fumetto ma è arrivato svuotato per un motivo o per un altro e caio che è 115 piu tozzo ma è tirato pieno e sprizza energia da tutti i pori i giudici sanno a chi dare merito.Chi si fà trovare al top ai blocchi di partenza ha gia vinto.Il resto sono chiacchiere.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gildone Visualizza MessaggioCerto che i moderatori potrebbero aprire un post con classifica e un paio di foto, qui bisogna scorrere 200 pagine e non si capisce piu niente
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
-
Grazie Dr.J
ora vedo che prima del pose down, la giuria ha ritenuto necessario un confronto diretto tra Dexter e Branchsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioMa che cavolo dici??? Al Mr. O non viene giudicata la simpatia.. per fortuna
Guardati il video del pregara, quando i singoli atleti fanno le pose obbligatorie. Warren presenta la forma migliore!
Beef and cut!! Questo è il Mr. O non un Hp italiano
seconda cosa..ma che video hai visto?oki..ottima forma per lui,ma se per te warren è da seconda posizione siamo messi male
Cmq sono pareri..poi beh che warren non è da seconda posizione sono daccordo in molti"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioeppure dagli score risulta questo.warren nella fase finale ha recuperato e distaccato dexter. Se cosi fosse alla faccia della ricarica azzeccata!
jay discorso apparte...ha surclassato tutti..."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
Commenta