Originariamente Scritto da Ric85
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioNe avevo già parlato e ho già espresso la mia opinione. Se doveva presentarsi per finire 16° (cioé peggio di cosi non poteva fare), poteva tranquillamente stare a casa. Quindi grazie proprio nulla, a questo punto lo avrei ringraziato se non si fosse affatto presentato, cos'è che ci ha mostrato? Che ha avuto sfiga. Spero si rifaccia, solo 3 anni fa è arrivato 2° *****
Sulla scelta di partecipare o meno, sarei stato d'accordo con te se Wolf fosse un atleta che abbia vinto 2-3 Mr.O. Un campione, insomma.sigpic
Commenta
-
-
livello assurdo..
ma warren secondo, con tutto il rispetto per un signor atleta, è uno scempio
erano meglio di lui jackson,heat e pure martinez..oltre a greene che è impossibile che stia fuori dal podio
sul primo posto invece non ci sono dubbi...stratosferico cutlerhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioNel 2007sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSulla scelta di partecipare o meno, sarei stato d'accordo con te se Wolf fosse un atleta che abbia vinto 2-3 Mr.O. Un campione, insomma.
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNel 2007 secondo è arrivato Martinez, dietro a Cutler
Chiedo venia allora.
Comunque fatto sta che dal 4° all'ultimo posto ce ne vuole in un anno. Poteva non partecipare quest'anno, secondo me avrebbe fatto meglio.
Commenta
-
-
grandissimo JAY!!!!
vedendo le foto e i video dal mio piccolo dico che jay ha ceduto il passo solo di schiena. sul centro schiena ancora gli manca qualcosa x essere superiore agli altri. ma su tutti gli altri distretti non c'è proprio storia. Tiraggio, volume durezza...nessuno + di lui in questo olimpia.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio nn ho capitp warren 2°
per me era 4°..... mah.....
mi dispiace x greene fuori dalla top 3
Commenta
-
-
Cmq Warren secondo è uno scandalo davvero,come ruhl fuori dai 10..vabbè
1°jay e ci sta dai..anche se kai avrebbe potuto,certo la linea non è il massimo ma sti cazzi!!!
2°kai graffiato come pochi,pose fantastiche e masse al top per lui
3°dexter veramente preparato,linee stupende
4°heat(forma strepitosa ma putroppo non era da podio)
5°martinez..secondo mio parere meglio di warren
6°warren o rockel,purtoppo a me warren non sta nemmeno simpatico,troppo sbruffone x i miei canoni
Che dire cmq...livelli assurdi,veramente spaziali
Immagino l'evolversi nell'arco degli anni..ma dove cavolo arriveremo?"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì, Greene davvero eccellente. Peccato abbia già 35 anni.
Commenta
-
Commenta