temo che mi manchi qualche codec... tutto nero
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioroutine di warren mi scattava
cmq branch forma mantenuta
hedeata ancora buono e routine carina
martinez routine bella e armonica, forma ottima ma non top imho
routine "sentita"...
Melvin Anthony.... bella forma ma troppi pochi kg ...
routine che parte banale ma poi... spettacolo come previsto
ROcky Rockel, forma da panico
spero un bel piazamento per lui ....
routine banale ma molto tedesca "ramstein"
Ognitanto butto un occhio col cell..
Sto andando a lavorare,,mannaggia,mk perdo il meglio
Se fosse stato il prossimo week ce lo guardavamo tutti insieme mentre si ricaricavasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
con IE si vede, con firefox no
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Heat l'unico realmente migliorato dal prejuding...
...anche Jay migliorato ulteriormente: mi ri-sbilancio e dico che quest'anno il Big O è suo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio....commento "tecnico"...certo che queste signorine hanno un back che danno la mer...ehm...la paga a metà dell'utenza maschile del forum..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSbilanciati pure Plutone... tanto nn caschi
......visto che roba? Con quel quasi crestone punk e quella muscolatura enorme e granitica? Sembra un fumetto marvel...mai visto come stasera...fa paura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio....commento "tecnico"...certo che queste signorine hanno un back che danno la mer...ehm...la paga a metà dell'utenza maschile del forum...Habere non Haberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQualcuno che ha visto Green?? E' migliorato? Se la gioca??Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggionon sono felice!!!
mi son perso gran parte delle routine.. ho visto solo da Samuel in poi..
per quel che ho potuto guardare.. ottimo heat!!
kai e jay come si son presentati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demondave Visualizza MessaggioSecondo me arriva terzo..non ho visto sostanziali miglioramenti e in ogni caso all'Arnold era in forma migliore...oltretutto lo ripeto mi è parso abbia troncato di netto la sua routine...
A parte che con un Cut così c'è poco da fare per il Sandow
In ogni caso Green gli regala quelle 20 libbre...per il resto batte cut in quasi ogni cosa: tiraggio,simmetrie, gambe, schiena...nelle frontali forse perde, ma per il resto è il futuro imho!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta