a me si blocca in continuazione non riesco a vedere più di 20 secondi di fila per volta...a qualcun altro da questo problema?
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Ma sono solo io l'unico sfigato che non riesce a vedere nulla?!?!?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ma Greene non ha tagliato la routine?Secondo me qualcosa è andato storto...mi è sembrato contrariato...boh!
Comunque Cultler spaziale grandissimo...anch'io non puntavo più su di lui...invece strepitoso jay!!Una carica e una positività pazzesche, mi ha fatto venire una voglia matta di andare a caricare ghisa!!!Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggioa me si blocca in continuazione non riesco a vedere più di 20 secondi di fila per volta...a qualcun altro da questo problema?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioroutine di warren mi scattava
cmq branch forma mantenuta
hedeata ancora buono e routine carina
martinez routine bella e armonica, forma ottima ma non top imho
routine "sentita"...
Melvin Anthony.... bella forma ma troppi pochi kg ...
routine che parte banale ma poi... spettacolo come previsto
ROcky Rockel, forma da panico
spero un bel piazamento per lui ....
routine banale ma molto tedesca "ramstein"
Ognitanto butto un occhio col cell..
Sto andando a lavorare,,mannaggia,mk perdo il meglio
Se fosse stato il prossimo week ce lo guardavamo tutti insieme mentre si ricaricavasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ieri sera non era i formissima Freeman..molto meglio oggi!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza Messaggiofreeman non mi sembra fuori forma.. o_O Venerdì stava messo peggio?
Commenta
-
-
Dennis James ... non convince ... pelle non bella sull'addome e petto.... migliorata forse un po' la separazione delle gambe che comunque son piccine....
Toney Freeman, migliorato , vascolarizzato....
bella routine .... posto per lui nella top six.... mmmmm oggi non saprei ... troppi nomi top...
Moe Elmussawi ottima forma ... non lo ricordo bene al pre-gara....
routine banale ....
ps. plutone dove seisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta