Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Scusa Gore domanda tecnica: che differenza c'è tra questi tricipiti e quelli di Naturalmentebig??
    nessuna
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      nessuna
      Dimenticavo anche il femorale ci assomiglia.....
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Dimenticavo anche il femorale ci assomiglia.....
        per giudicare ci vorrebbe la famosa posa di femorale

sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

:d
          File Allegati
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

:d
            direi che ora tutto è piu chiaro
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ma che merde!
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

non è umano.

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

ma melvin anthony,martinez,badell.....che hanno fatto?

Commenta

• Varret
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 521
                    • 45
                    • 257
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Hanno visto ruhl, hanno preso paura e sono scappati.

non è umano.
                    Comunque questa foto è epica.
                    Last edited by Varret; 27-09-2009, 02:25:31.

Commenta

• Fist Fury
                      Bodyweb Member

• Apr 2009
                      • 64
                      • 4
                      • 0
                      • Calabria, provincia di Cosenza.
                      • Send PM

ma queste foto e quelle che ci sono in articoli e notizie cosa sono? la gara non è ancora da fare tra 3-4 ore?

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, dopo aver visto tanti call out complessi ed aver sentito direttamente via telefono come sta andando(trattasi di un team sponsor di Cutler al quale sono legato).....sembra che Jay abbia la vittoria in mano......e da ciò che vedo, sarebbe meritatissima. Strepitoso, quando l'ho visto mi ha sbalordito......ottimo ritorno con look rinnovato, tanti lo davano per "finito", io stesso ero scettico e lo dico, invece.......ben fatto Jay, cmq complimenti!
                        Dietro sembrerebbe già guerra...Dex potrebbe starci, ma Greene secondo non ruberebbe nulla, preparazione di entrambi veramente da top......Phil............io stesso che sono di parte, ammetto che "qualcosa" non è andato......preparato sì, ma non "esplosivo" come si prevedeva.....spero vivamente che recuperi qualcosa ancora......cmq 3° o 4°...........segue probabilmente Branch, personalmente non mi piace ma densissimo.......Martinez o ROckel dopo.........Wolf veramente deludente......l'altra volta scazzata a detta sua e di Chad la prep finale....ora?bah.......
                        Stiamo a vedere............ai posteri l'ardua sentenza.......

Nei 202, sono Dave Henry+KEvin English spaventoso+Corea........dietro il mio amico Dugdale duro e ben preparato, trova migliore dimensione in questa categoria
                        Uè Gabri...mi sa che abbiamo fatto la stessa previsione

Bentrovati a tutti! Mi butto giù un poco perchè ho dormito solo 3 ore...a dopo!!!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fist Fury Visualizza Messaggio
                          ma queste foto e quelle che ci sono in articoli e notizie cosa sono? la gara non è ancora da fare tra 3-4 ore?
                          Il prejudging di ieri
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

qui c'è badell

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

dico la mia.
                              sono strafelicissimo per jay, veramente...ho sempre tenuto per lui..dal 2001..da quando perse (immeritatamente imho) quel mr olympia.
                              da allora sempre la delusione del "passo in piu'" che mancava per battere l'impossibile coleman....fino al 2006 dove si e' presentato al top e ha visto premiare la sua costante capacita' di migliorarsi e di perseverare...nel 2007 accuso' una forte dissenteria che gli fece perdere ben 5kg nell'ultima settimana (ecco il perche' della condizione non buona) e nel 2008 dopo un brutto venerdi, sabato si presento' come il migliore in pedana (imho) ma i giochi ormai erano fatti e vinse meritatamente jackson (anche se io avrei fatto un pensierino a freeman..).
                              ottima la ritrovata simmetria e le striature sotto, addome sempre non spanciato ma sopratutto una vita piuttosto assottigliata rispetto al solito.
                              di schiena sempre la solita portaerei, pero' migliorata la parte bassa....femorali fuori controllo...davvero spettacolari.
                              niente da dire, e' il piu' grosso, e' tirato a dovere e sopratutto ha un immagine forte. dovrebbe vincere lui.

greene....marmoreo come al solito, ma mi sa di "troppo"...non lo so..non riesco a vederlo mr olympia..mi sa di fenomeno di baraccone...gamboni paurosi...schiena spessa ma troppo "spezzata" tra parte superiore e inferiore...front discreto se non fosse la struttura non troppo felice.
                              i glutei alla coleman aiutano nel back, pero' sento che manca qualcosa per farlo accedere all'olimpo...forse un po di densita' muscolare nel front?
                              ah...e' orribile....particolare non da poco per il sandow e gli americani

jackson...che dire, sempre preparato...migliorato nelle gambe..ma da l'idea di propinare sempre la solita minestra...mi da l'idea di quei giocatori di calcio forti ma che non eccellono in nulla..tipo shevcenko o hernan crespo..non so..come quando gli si chiede..cosa guardi di lui?..e tu non sapendo cosa dire...."la linea"...pero' ripeto nulla da eccepire...sa come fare per arrivare ben preparato.

warren...denso, roccioso, preparazione azzeccata, ma e' l'anti bodybuilding..brutto stretto muscoli mal disegnati, troppo "azzuffati" tra loro, sopratutto di schiena, braccia corte e gambe sproporzionate.
                              pero' una preparazione aliena...mi sa di quelli che o vincono, o schiattano.

heat....peccato...s'e' fermato..almeno quest'anno.
                              di gambe sembra regredito..nei confronti dei top six e' quello con il front delle gambe peggiori nel line up.. non e' tagliato come al solito sopratutto di schiena, e data la sua struttura infelice (e la sua poca imponenza) dovrebbe essere sempre al 101% per far strabuzzare gli occhi da fuori alla gente...quest'anno e' al 90% e quindi passa quasi inosservato.
                              parte superiore densa e granitica, due braccia da fantascienza e un viso da televisione..se solo avesse 10cm in piu' di altezza e di clavicole, sarebbe mr olympia.

wolf...senti a me, quest'inverno smetti di fare petto spalle e tricipiti e allena i femorali e i glutei. se vuoi ti faccio fare la scheda dal signore di nanto, e ti faccio vedere come ti escono ste cacchio di righe su quel culettino e i femorali.
                              ha un back (ed e' il secondo anno che lo dico) da dilettante.
                              per il resto..non lo so...front da paura nella parte alta, bicipiti piatti e asimmetrici per quanto migliorati, sbaglia SEMPRE il colore in gara (chiaro) e ha geneticamente modificato il viso...adesso e' brutto quasi quanto greene, con la differenza che wolf e' biondo e bianco..ilche' sembra ancora piu' brutto.

gli altri...freeman...l'anno scorso meritava il sandow secondo il modo di ragionare della giuria (premiare linea armonia e tiraggio) ma non glie l'hanno dato......quest'anno si ripresenta pressoche' uguale..sembra sempre che manchi qualcosa sopratutto dietro...e' vero forse gli mancano 5kg di muscolo, ma a me piace cosi' com'e'...martinez..non mi piace per niente ha solo un vitino piccolo e due braccia cosi' (ma nemmeno belle secondo me), per ilr esto e' anonimo, sopratutto sotto e nel back sotto....anthony ha bisogno di 10kg da almeno 5 anni..ma lui non lo sa e si ripresenta tutti gli anni uguale...con un passo all'eccellenza e quindi sta sempre fuori la top 5...badell ottima forma, sono contentissimo per lui, pero' anche per lui struttura infelice e forma delle gambe orribili. bello pero' nel back, molto molto migliorato...samuel e' regredito, e poi non ha separazione nelle gambe e la schiena e' praticamente nulla rispetto agli altri...posa di merda.
                              hidetata e' fantastico per le sue possibilita' (scarse) ma deve andare a gareggiare coi piccini, togliti di mezzo dai grandi.
                              rhul che dire, un applauso se dopo anni e anni si ripresenta cosi' dopo aver lasciato...non so perche' non lo considerano..forse perche' nel back non arriva mai strappato.
                              james...delusione..come ogni anno...nelle foto che si fa in palestra tipo modello di dolce e gabbana sembra imbattibile...190kg al 2%...vascolarizzazione tipo cartina del tom tom, e poi in gara scompare in mezzo agli altri con quel (non ) addome che porta appresso.
                              gambe da dilettante.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Gore presente

comincio a preparare le pro... su bb.com nn è ancora iniziato ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X