scusate la domanda: ma quanto pensate possa influenzare(positivamente/negativamente) il fattore ricarica in una competizione del genere
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioscusate la domanda: ma quanto pensate possa influenzare(positivamente/negativamente) il fattore ricarica in una competizione del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioScusate ma Evan Centopani partecipa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocerto, il prossimo annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioRagazzi, dopo aver visto tanti call out complessi ed aver sentito direttamente via telefono come sta andando(trattasi di un team sponsor di Cutler al quale sono legato).....sembra che Jay abbia la vittoria in mano......e da ciò che vedo, sarebbe meritatissima. Strepitoso, quando l'ho visto mi ha sbalordito......ottimo ritorno con look rinnovato, tanti lo davano per "finito", io stesso ero scettico e lo dico, invece.......ben fatto Jay, cmq complimenti!
Dietro sembrerebbe già guerra...Dex potrebbe starci, ma Greene secondo non ruberebbe nulla, preparazione di entrambi veramente da top......Phil............io stesso che sono di parte, ammetto che "qualcosa" non è andato......preparato sì, ma non "esplosivo" come si prevedeva.....spero vivamente che recuperi qualcosa ancora......cmq 3° o 4°...........segue probabilmente Branch, personalmente non mi piace ma densissimo.......Martinez o ROckel dopo.........Wolf veramente deludente......l'altra volta scazzata a detta sua e di Chad la prep finale....ora?bah.......
Stiamo a vedere............ai posteri l'ardua sentenza.......
Nei 202, sono Dave Henry+KEvin English spaventoso+Corea........dietro il mio amico Dugdale duro e ben preparato, trova migliore dimensione in questa categoria
quoto, english veramente sembra un piccolo ronnie....
correa anche ottimo!
come linee sulle rilassate devis è molto buono, più pieno, rotondo rispeto alle gare passate
henry, bhe.. qui son di parte... sempre bellissimo, come dugdale, la 202 è azzeccata come scelta.
lewis un po' vuotino, sopra, zampe sempre bellissime e polpacci super
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[/b]
quoto, english veramente sembra un piccolo ronnie....
correa anche ottimo!
come linee sulle rilassate devis è molto buono, più pieno, rotondo rispeto alle gare passate
henry, bhe.. qui son di parte... sempre bellissimo, come dugdale, la 202 è azzeccata come scelta.
lewis un po' vuotino, sopra, zampe sempre bellissime e polpacci super
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioqualche foto o post sui 202 c'è?
qui trovi l'elenco dei partecipati. clicca e ti apre la finestra con le relative foto.
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGiusto ennio, ora c'è spazio per alcuni margini di miglioramento e.......di errore.....i fattori sono veramente delicati ora......spero cmq che Heath possa migliorare anche questa sorta di "piattezza".......cmq prevedo un migliorato ulteriormente Kai........
Cutler sembra avere il massimo consenso (sempre voci di "corridoio")
Nei 202 credo:
English......non sembra di quel pianeta......
Henry
Correa
Dugdalesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
bellissima questa categoria
stò spulciando tutte le foto sul sito..stò gaurdando le comparazioni
in attesa degli assoluti
ma questi pesano meno di 202 libbre alla pesa ma in gara quanto sono buoni di aumentare di peso????
cioè in gara quanto peseranno in +?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDoc, hai notato anche tu che nel pre-gara Kai greene piu posava e piu diventava ripped e roccioso ??
Jay: hai detto bene ennio........ed io ammetto di esser stato tra quelli che lo dava per "andato"........invece respect to Jay, nella migliore forma che poteva presentare........ha stupito tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVerissimo Moreno.....come ho detto, azzeccare la prep vuol dire anche quello.....ora non può altro che migliorare ulteriormente in qualità e volumi...grande Kai, fantastico atleta. Mi aspetto una routine strabiliante delle sue....
Jay: hai detto bene ennio........ed io ammetto di esser stato tra quelli che lo dava per "andato"........invece respect to Jay, nella migliore forma che poteva presentare........ha stupito tutti
giusto Doc?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma che tricipiti ha!?!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta