Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo però poi il giro di pose non lo facciamo?
    Greene non può finir dietro a Dexter..se dovesse accadere è regalato..punto.Non perde un round nelle obbligatorie.Dai siam seri...è più grosso,tirato,graffiato,muscolare.
    Heath struttura o non struttura se la gioca...che poi finisca dietro è un altro discorso...
    Non sono d'accordo caro Mezzo

Heat è superiore solo nel Back... sulle laterali non ne sarei così certo....

e scusa ... perchè Dexter non è tirato e graffiato
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Io nn darei per scontato vinca jay...ok e' super e devo ammettere che pur nn essendo uno dei miei preferiti quest'anno e' al top di sempre e mi piace ma Dexter puo' vincere e nn mi soprenderei di un super Greene tonight...
      sigpic

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

ragazzzi ma a che ora stanotte ???

cioè io mi son svegliato alle 4 e c'erano le figure....

cioè .... belle .... ok che non sono frc .... però sto in scarica da un pezzo e se non dormo, di notte muoio di fame

qualcuno sa l'ora esatta in cui salgono le cat uomini ???
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Ragazzi, dopo aver visto tanti call out complessi ed aver sentito direttamente via telefono come sta andando(trattasi di un team sponsor di Cutler al quale sono legato).....sembra che Jay abbia la vittoria in mano......e da ciò che vedo, sarebbe meritatissima. Strepitoso, quando l'ho visto mi ha sbalordito......ottimo ritorno con look rinnovato, tanti lo davano per "finito", io stesso ero scettico e lo dico, invece.......ben fatto Jay, cmq complimenti!
          Dietro sembrerebbe già guerra...Dex potrebbe starci, ma Greene secondo non ruberebbe nulla, preparazione di entrambi veramente da top......Phil............io stesso che sono di parte, ammetto che "qualcosa" non è andato......preparato sì, ma non "esplosivo" come si prevedeva.....spero vivamente che recuperi qualcosa ancora......cmq 3° o 4°...........segue probabilmente Branch, personalmente non mi piace ma densissimo.......Martinez o ROckel dopo.........Wolf veramente deludente......l'altra volta scazzata a detta sua e di Chad la prep finale....ora?bah.......
          Stiamo a vedere............ai posteri l'ardua sentenza.......

Nei 202, sono Dave Henry+KEvin English spaventoso+Corea........dietro il mio amico Dugdale duro e ben preparato, trova migliore dimensione in questa categoria

Commenta

• Fist Fury
            Bodyweb Member

• Apr 2009
            • 64
            • 4
            • 0
            • Calabria, provincia di Cosenza.
            • Send PM

ragazzi scusate se lo richiedo ma sto per uscire, mi farebbe piacere se mi diceste a che ora va in diretta orario italiano (e quindi anche su physique tv)

Commenta

• 619619
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 3728
              • 282
              • 156
              • Brianza
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ragazzzi ma a che ora stanotte ???

cioè io mi son svegliato alle 4 e c'erano le figure....

cioè .... belle .... ok che non sono frc .... però sto in scarica da un pezzo e se non dormo, di notte muoio di fame

qualcuno sa l'ora esatta in cui salgono le cat uomini ???
              Ieri mattina gli uomini hanno cominciato ad apparire verso le 5.30
              Questa sera comunque ci le routine delle figure, lo showdown dei 202 e poi gli olympia, considerando che alle 8 (ora italiana) c'è programmato il galà della vittoria, direi che l'ora buona per beccare gli olympians sarà verso le 6 imho
              Poi dipende se vuoi vedere tutte le routine, o solo il posedown finale e la premiazione
              Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Doc, io vedo benone Jay e anche io ero dubbioso sulla sua def e mi ha zittito come migliaia di bber in giro per il mondo....

kai era il mio pronostico migliore, e tutt'ora lo vedo secondo...
                ma dalle chiamate credo finisca terzo....

come heat lo metterei 4° ma dalle chiamate mi han dato la sensazione che è 5°.....

poche ora e vedremo
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Fist Fury
                  Bodyweb Member

• Apr 2009
                  • 64
                  • 4
                  • 0
                  • Calabria, provincia di Cosenza.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Ieri mattina gli uomini hanno cominciato ad apparire verso le 5.30
                  Questa sera comunque ci le routine delle figure, lo showdown dei 202 e poi gli olympia, considerando che alle 8 (ora italiana) c'è programmato il galà della vittoria, direi che l'ora buona per beccare gli olympians sarà verso le 6 imho
                  Poi dipende se vuoi vedere tutte le routine, o solo il posedown finale e la premiazione
                  alle 5.30 di mattina? O_O

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Doc, io vedo benone Jay e anche io ero dubbioso sulla sua def e mi ha zittito come migliaia di bber in giro per il mondo....

kai era il mio pronostico migliore, e tutt'ora lo vedo secondo...
                    ma dalle chiamate credo finisca terzo....

come heat lo metterei 4° ma dalle chiamate mi han dato la sensazione che è 5°.....

poche ora e vedremo
                    condivido in pieno la tua analisi. c'è da vedere se dexter arriva secondo o terzo...sarà lotta con kay greene(quest'ultimo mi ha impressionato molto nei confronti!DA FILO DA TORCERE).

x quanto riguarda jay io forse ero uno dei pochi che già due mesi fa scommetteva in un suo grande ritorno!

Commenta

• vincent.simeone
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 806
                      • 94
                      • 78
                      • Send PM

DOC:per quanto io ne possa capire.....vedo un JAY veramente da paura.spero che vinca anche se come disegno muscolare non mi piace....cosa è potuto succedere a PHIL ?

cmq la densità di Branch Warren io non l'ho vista addosso a nessuno.....

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Fare pronostici e "diagnosi" a questo punto è veramente impossibileed è durissima per i giudici quest'anno.....sentiremo poi....ormai poche ore.......

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Fare pronostici e "diagnosi" a questo punto è veramente impossibileed è durissima per i giudici quest'anno.....sentiremo poi....ormai poche ore.......
                          anche xché adesso entrerà in ballo il fattore ricarica...e quindi essendo molti vicini nei punteggi la gara sarà cmq molto importante...

Commenta

• NaturalHardCore
                            Utente sopra la media
                            • Jul 2008
                            • 4953
                            • 609
                            • 319
                            • Pianella (PE) Conan Gym user
                            • Send PM

Che peccato per Wolf per le potenzialità che ha potrebbe essere lui il Mr.O che sbaraglia tutti per diversi anni, ma non arriva mai come si deve alla competizionecmq onore a lui non è da tutti arrivare a salire su quel palco figuriamoci dopo un' operazione
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                              anche xché adesso entrerà in ballo il fattore ricarica...e quindi essendo molti vicini nei punteggi la gara sarà cmq molto importante...
                              Giusto ennio, ora c'è spazio per alcuni margini di miglioramento e.......di errore.....i fattori sono veramente delicati ora......spero cmq che Heath possa migliorare anche questa sorta di "piattezza".......cmq prevedo un migliorato ulteriormente Kai........
                              Cutler sembra avere il massimo consenso (sempre voci di "corridoio")

Nei 202 credo:
                              English......non sembra di quel pianeta......
                              Henry
                              Correa
                              Dugdale

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

stavo guardando prp ora attentamente le foto......imho CUT batte DEX mi ha deluso invece Phil Heath....ma non possiamo fare pronostici come ha detto il DOC

Commenta

Working...
                                X