If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quest'anno devo ammettere, anche se non mi è mai piaciuto come atleta, che Cutler sta davvero alla grande. Molto più rippato degli anni passati e forse l'unico con le grosse masse che servono per il Mr.Olympia. Dexter è sempre forte, uno dei pochi che non ha mai avuto grossi alti e bassi. Greene pure mi è piaciuto un sacco.. il podio credo che sarà tutto loro. Wolf mi ha deluso tantissimo.
Ragazzi, stanotte a che ora lo trasmettono? Le 4 ore italiane? Ma lo faranno realmente su Phisique TV?
Wolf, poteva non partecipare quest'anno. Ne è andata della sua immagine. Mi dispiace per l'intervento chirurgico che ha dovuto subire, ma secondo me ha sbagliato a partecipare, sfigura come una merda su un vestito da sposa in questa edizione, purtroppo per lui.
Wolf, poteva non partecipare quest'anno. Ne è andata della sua immagine. Mi dispiace per l'intervento chirurgico che ha dovuto subire, ma secondo me ha sbagliato a partecipare, sfigura come una merda su un vestito da sposa in questa edizione, purtroppo per lui.
ripeto se x te arrivare tra i primi 10 al Mr O è sfigurare
io nn sò + che dire....
tu dirai ma lui punta al primo posto
ma se sa di nn essere in condizione è un atleta e cmq ha fatto i suoi sacrifici ed è giusto che salga sul palco xkè anche arrivando tra i primi 10 è nella top ten del mondo il che nn è poco a parer mio
W Wolf
Posso scaricare dal Live Webcast dove ce la sezione repalay??Come faccio ke il tasto destro nn funziona? Metteranno tutto scaricabile dopo la fine dell evento?
Non sono assolutamente d'accordo...Che non sia al top ok, che se ne vada la sua immagine etc m sembra privo di senso
ripeto se x te arrivare tra i primi 10 al Mr O è sfigurare
io nn sò + che dire....
tu dirai ma lui punta al primo posto
ma se sa di nn essere in condizione è un atleta e cmq ha fatto i suoi sacrifici ed è giusto che salga sul palco xkè anche arrivando tra i primi 10 è nella top ten del mondo il che nn è poco a parer mio
W Wolf
Io adoro Wolf, è uno dei miei preferiti, con quella struttura fenomenale che si ritrova...
Purtroppo però sono 2 anni di seguito che ci lascia di stucco... Mah. Io credo in lui e sono sicuro che può dare molto di più, come fece nel 2007. Questa volta però non ci voleva. Certo, capisco che ha fatto i suoi sacrifici e voglia esibirsi... ma per mostrare cosa? Non è in forma dai, sia rispetto all'anno scorso che all'anno precedente. Infatti, fino a qualche settimana fa, si vociferava che non avrebbe neanche partecipato...
Vabè, anche fosse piazzato nella top ten, onore a lui, ma ha deluso tutti, c'è poco da dire.
A me dispiace molto. Comunque, w Wolf, ci sorprenderà in futuro, ne sono convinto, può farlo
Non sono assolutamente d'accordo...Che non sia al top ok, che se ne vada la sua immagine etc m sembra privo di senso
Si mostra peggio della scorsa edizione per 2 volte, mentre alla prima era eccellente. Secondo me ne va della sua immagine, facendogli fare la figura dell'atleta, come dire, "imprevedibile". Opinione mia comunque, ma penso che sia condivisa da più di qualcuno...
Io adoro Wolf, è uno dei miei preferiti, con quella struttura fenomenale che si ritrova...
Purtroppo però sono 2 anni di seguito che ci lascia di stucco... Mah. Io credo in lui e sono sicuro che può dare molto di più, come fece nel 2007. Questa volta però non ci voleva. Certo, capisco che ha fatto i suoi sacrifici e voglia esibirsi... ma per mostrare cosa? Non è in forma dai, sia rispetto all'anno scorso che all'anno precedente. Infatti, fino a qualche settimana fa, si vociferava che non avrebbe neanche partecipato...
Vabè, anche fosse piazzato nella top ten, onore a lui, ma ha deluso tutti, c'è poco da dire.
A me dispiace molto. Comunque, w Wolf, ci sorprenderà in futuro, ne sono convinto, può farlo
ho capaito parli col cuore del tifoso che vorrebeb il suo beniamino sempre al top e sempre davanti ti capisco ma secondo me ci sono dietro contratti o cmq un giro di affara che lo abbia convinto a partecipare ugualmente forse svelerà qualcosa in qualche intervista nel dopo Olympia...cmq ricorda che il giro dell'Olympia dopo las vegas ha altre 2 date a berlino e a dubai quindi sarà sicuramente una questione di affari se ha deciso di partecipare
ho capaito parli col cuore del tifoso che vorrebeb il suo beniamino sempre al top e sempre davanti ti capisco ma secondo me ci sono dietro contratti o cmq un giro di affara che lo abbia convinto a partecipare ugualmente forse svelerà qualcosa in qualche intervista nel dopo Olympia...cmq ricorda che il giro dell'Olympia dopo las vegas ha altre 2 date a berlino e a dubai quindi sarà sicuramente una questione di affari se ha deciso di partecipare
secondo me hai centrato il punto in pieno!!!ragazzi ricordiamoci che questi sono atleti 365 giorni l'anno 7 giorni su 7 ...questo è il loro lavoro....anche in moto gp ad esempio quando un pilota è caduto nel week end e si è rotto una caviglia se può correre lo fa pur sapendo che le possibilità di vittoria sono minime,,,come quando l'operaio a contratto determinato...anche con la febbre per mantenere il posto di lavoro si alza e trotta!!!!
sigpic La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta