Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moreno79
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 809
    • 28
    • 37
    • Val della Torre (TO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...a che ora ci si trova stamane per la diretta amici?

dai..prepariamo tutti un bel frullato di pro....
    niente sacrificio, niente gloria

mangio...spingo...e lentamente progredisco

Commenta

• Ultor
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 188
      • 11
      • 14
      • Send PM

Peccato per il bicipite destro di Cutler...se l' era strappato vero?
      Habere non Haberi

Commenta

• anubi
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1541
        • 76
        • 84
        • Salerno
        • Send PM

Quest'anno devo ammettere, anche se non mi è mai piaciuto come atleta, che Cutler sta davvero alla grande. Molto più rippato degli anni passati e forse l'unico con le grosse masse che servono per il Mr.Olympia. Dexter è sempre forte, uno dei pochi che non ha mai avuto grossi alti e bassi. Greene pure mi è piaciuto un sacco.. il podio credo che sarà tutto loro. Wolf mi ha deluso tantissimo.

Ragazzi, stanotte a che ora lo trasmettono? Le 4 ore italiane? Ma lo faranno realmente su Phisique TV?

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
          Ma dove si può vedere?

2009 IFBB Olympia Large Webcast Player.

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21328
            • 1,832
            • 3,125
            • Big City
            • Send PM

Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
            parli ti Trey Brewer?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggio
              dai..prepariamo tutti un bel frullato di pro....
              due misurini di syntha six al cioccolato...come al prejuding di stamattina...shakerate rigorosamente davanti allo schermo!

Commenta

• Varret
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 521
                • 45
                • 266
                • Send PM

Wolf, poteva non partecipare quest'anno. Ne è andata della sua immagine. Mi dispiace per l'intervento chirurgico che ha dovuto subire, ma secondo me ha sbagliato a partecipare, sfigura come una merda su un vestito da sposa in questa edizione, purtroppo per lui.

Commenta

• Doggy
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 970
                  • 65
                  • 14
                  • forlì
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                  Wolf, poteva non partecipare quest'anno. Ne è andata della sua immagine. Mi dispiace per l'intervento chirurgico che ha dovuto subire, ma secondo me ha sbagliato a partecipare, sfigura come una merda su un vestito da sposa in questa edizione, purtroppo per lui.
                  ripeto se x te arrivare tra i primi 10 al Mr O è sfigurare
                  io nn sò + che dire....
                  tu dirai ma lui punta al primo posto
                  ma se sa di nn essere in condizione è un atleta e cmq ha fatto i suoi sacrifici ed è giusto che salga sul palco xkè anche arrivando tra i primi 10 è nella top ten del mondo il che nn è poco a parer mio
                  W Wolf
                  LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• newtj
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 445
                    • 14
                    • 0
                    • Send PM

Posso scaricare dal Live Webcast dove ce la sezione repalay??Come faccio ke il tasto destro nn funziona? Metteranno tutto scaricabile dopo la fine dell evento?

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Non sono assolutamente d'accordo...Che non sia al top ok, che se ne vada la sua immagine etc m sembra privo di senso

Commenta

• Varret
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 521
                        • 45
                        • 266
                        • Send PM

ripeto se x te arrivare tra i primi 10 al Mr O è sfigurare
                        io nn sò + che dire....
                        tu dirai ma lui punta al primo posto
                        ma se sa di nn essere in condizione è un atleta e cmq ha fatto i suoi sacrifici ed è giusto che salga sul palco xkè anche arrivando tra i primi 10 è nella top ten del mondo il che nn è poco a parer mio
                        W Wolf
                        Io adoro Wolf, è uno dei miei preferiti, con quella struttura fenomenale che si ritrova...
                        Purtroppo però sono 2 anni di seguito che ci lascia di stucco... Mah. Io credo in lui e sono sicuro che può dare molto di più, come fece nel 2007. Questa volta però non ci voleva. Certo, capisco che ha fatto i suoi sacrifici e voglia esibirsi... ma per mostrare cosa? Non è in forma dai, sia rispetto all'anno scorso che all'anno precedente. Infatti, fino a qualche settimana fa, si vociferava che non avrebbe neanche partecipato...
                        Vabè, anche fosse piazzato nella top ten, onore a lui, ma ha deluso tutti, c'è poco da dire.
                        A me dispiace molto. Comunque, w Wolf, ci sorprenderà in futuro, ne sono convinto, può farlo

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Non sono assolutamente d'accordo...Che non sia al top ok, che se ne vada la sua immagine etc m sembra privo di senso
                        Si mostra peggio della scorsa edizione per 2 volte, mentre alla prima era eccellente. Secondo me ne va della sua immagine, facendogli fare la figura dell'atleta, come dire, "imprevedibile". Opinione mia comunque, ma penso che sia condivisa da più di qualcuno...
                        Last edited by Varret; 26-09-2009, 21:36:23.

Commenta

• Doggy
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 970
                          • 65
                          • 14
                          • forlì
                          • Send PM

Io adoro Wolf, è uno dei miei preferiti, con quella struttura fenomenale che si ritrova...
                          Purtroppo però sono 2 anni di seguito che ci lascia di stucco... Mah. Io credo in lui e sono sicuro che può dare molto di più, come fece nel 2007. Questa volta però non ci voleva. Certo, capisco che ha fatto i suoi sacrifici e voglia esibirsi... ma per mostrare cosa? Non è in forma dai, sia rispetto all'anno scorso che all'anno precedente. Infatti, fino a qualche settimana fa, si vociferava che non avrebbe neanche partecipato...
                          Vabè, anche fosse piazzato nella top ten, onore a lui, ma ha deluso tutti, c'è poco da dire.
                          A me dispiace molto. Comunque, w Wolf, ci sorprenderà in futuro, ne sono convinto, può farlo
                          ho capaito parli col cuore del tifoso che vorrebeb il suo beniamino sempre al top e sempre davanti ti capisco ma secondo me ci sono dietro contratti o cmq un giro di affara che lo abbia convinto a partecipare ugualmente forse svelerà qualcosa in qualche intervista nel dopo Olympia...cmq ricorda che il giro dell'Olympia dopo las vegas ha altre 2 date a berlino e a dubai quindi sarà sicuramente una questione di affari se ha deciso di partecipare
                          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• newtj
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 445
                            • 14
                            • 0
                            • Send PM

Sul live da il prossimo appuntamento per le 16.30 a las vegas, le 1.30 qua da noi... è anticipato quindi rispetto a ieri?

Commenta

• Fist Fury
                              Bodyweb Member

• Apr 2009
                              • 64
                              • 4
                              • 0
                              • Calabria, provincia di Cosenza.
                              • Send PM

Scusate per favore qualcuno sa a che ora in italia comincia la diretta? (e mi conferma se si vede su physique tv) ?

Commenta

• heartgram87
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2008
                                • 296
                                • 11
                                • 29
                                • navigo in un mare di squirting...
                                • Send PM

ho capaito parli col cuore del tifoso che vorrebeb il suo beniamino sempre al top e sempre davanti ti capisco ma secondo me ci sono dietro contratti o cmq un giro di affara che lo abbia convinto a partecipare ugualmente forse svelerà qualcosa in qualche intervista nel dopo Olympia...cmq ricorda che il giro dell'Olympia dopo las vegas ha altre 2 date a berlino e a dubai quindi sarà sicuramente una questione di affari se ha deciso di partecipare

secondo me hai centrato il punto in pieno!!!ragazzi ricordiamoci che questi sono atleti 365 giorni l'anno 7 giorni su 7 ...questo è il loro lavoro....anche in moto gp ad esempio quando un pilota è caduto nel week end e si è rotto una caviglia se può correre lo fa pur sapendo che le possibilità di vittoria sono minime,,,come quando l'operaio a contratto determinato...anche con la febbre per mantenere il posto di lavoro si alza e trotta!!!!
                                sigpic
                                La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                                danzare nella pioggia.

Commenta

Working...
                                X