If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi aspettavo chissà cosa da RUHL...ero molto scettico sul suo ritorno...e devo dire che non c'è proprio imho...le dimensioni sono "le sue" ma la qualità non c'è...ho letto un post di qualcheduno che afferma che è arrivato con una buona preparazione ....mah...
Ok ragioniamoci...perchè dici questo?in quale posa perde e in quale vince rispetto a gli altri 3?
Dexter ha gambe perfette, come non ha mai avuto in tutta la sua carriera.
Batterebbe Cutler in:Addominali e gambe, pose si schiena e rilassate.
Per il resto lo vedo pari forse Cutler superiore nella posa di tricipiti.
Con Green forse la battaglia sarebbe piu' dura...
Cutler e' bello preparato e ha gambe inarrivabili, ma sopra a parte una struttura grossa non e' ne enorme ne stondato.
dexter non avrà le masse degli altri però si è presentato per l'ennesima volta con la migliore qualità, pulizia e simmetria...nessuno è ai suoi livelli su questo discorso...a me piacciono atleti di questo genere
In generale non si puo' che non apprezzare le vecchie leve Culter e Jackson che dopo anni all' apice non si lasciano andare, ma da guerrieri si rimboccano le maniche e portano in gara le loro forme migliori di sempre!!! Heat e Wolf entrambi un po' cocky anche nel pre-contest deludono un po'......sicuramente loro hanno dato l' anima, ma qualcosa non ha funzionato!! Wolf forse, essendosi operato d' ernia un mese fa era meglio che saltasse quest' anno, perche' il cattivo risultato che avra' non giochera' a favore della sua immagine.
Ah..ovviamente onore anche al gran vecchio inossidabikle Ruhl
non mi aspettavo chissà cosa da RUHL...ero molto scettico sul suo ritorno...e devo dire che non c'è proprio imho...le dimensioni sono "le sue" ma la qualità non c'è...ho letto un post di qualcheduno che afferma che è arrivato con una buona preparazione ....mah...
Io continuo a tifare per Dexter, per me il bodybuilding è costruzione di un corpo il più possibile vicino alla perfezione e per me lui rappresenta l'atleta più vicino a questa definizione...gli altri sono più grossi? Si può darsi, ma non è detto che più grosso vuol dire più bello!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta