Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioKai è strepitoso...e domani routine!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioragazzi io nn mi stupirei se dexter mantenesse il titolo.....
Cutler e Greene l'hanno accompagnato per mano all'Orleans Arena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioThe Gift non può essere criticato... La preparazione è al top...col tempo le stondature, che lo caratterizzano, aumenteranno (ne son sicuro!)...la maturità muscolare, che forse ancora gli manca, arriverà... Purtroppo, la struttura fisica, non sarà mai quella di un Wolf o Freeman... Non gli vedremo mai un petto "aperto" e clavicole di ampiezza galattica...
Ci dovremo, per così dire e si fa per dire (!), "accontentare" di un possibile futuro detentore del Sandow con tali caratteristiche fisiche... La preparazione non si discute..
[Cmq Rambod, oltre a "creare pro" li modifica pure...vedi Jay!!!]
-----------------------------
COme mai Darrem così, almeno mi pare, fuori forma????????Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE se a sorpresa (non troppo) il Sandow fosse consegnato a KAY ????
Cmq a livello di Maturità muscolare Heath è notevole...quello che manca è qualcos'altro ma non riesco a capire cosa...aspetterei l'intervento di qulacuno più competente...fidatevi però che in 24 ore con una condizione del genere e qualche ''aggiustamento'' si cambia molto...Last edited by Mezzo86; 26-09-2009, 13:48:06.
Commenta
-
-
dexter
dice sempre la sua..che linea stupenda...vita inesistente e spalle enormi...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScherzi o sei serio?
Cutler e Greene l'hanno accompagnato per mano all'Orleans Arena...
ma l ho appena visto in video e sembra in formissima....calcolando che è il mr o in carica lòa sorpresa ci potrebbe pur essere.
potrebbe vincere sia cutler che green...quest'ultrimo però è piu brutto de samuelDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio[Cmq Rambod, oltre a "creare pro" li modifica pure...vedi Jay!!!]Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioScherzi o sei serio?
Cutler e Greene l'hanno accompagnato per mano all'Orleans Arena..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodice sempre la sua..che linea stupenda...vita inesistente e spalle enormi...
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè nella doppi bicipiti frontali è superiore a jay, come del resto nei dorsali mani ai fianchi...nelle pose di lato a me semra superiore in tutte e nel back mi sembra superiore...insomma per me è superiore
di back polpacci di jay non li ha nessuno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiommm no nelle laterali jay vanta più volumi imho...
di back polpacci di jay non li ha nessuno...Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric85 Visualizza MessaggioSbaglio o dexter sembra avere un braccio più piccolo?
Commenta
-
Commenta