Ma Wolf non aveva avuto dei problemi fisici che ne mettevano in dubbio la partecipazione quest'anno?
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioMa Wolf non aveva avuto dei problemi fisici che ne mettevano in dubbio la partecipazione quest'anno?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioComplimenti, analisi tecnica eccellente!?! Per me stai rasentando il ridicolo, e mi permetto di dirlo visto che anche tu ti sei espresso con questi toni!
Ma come riesci a vedere questi cambiamenti di forma da quattro foto?
E poi, anche se avesse ridotto di qualcosa la ritenzione idrica per te significa che ha fatto grandi miglioramenti?
Gli hai fatto personalmente un'analisi della composizione corporea per stimare la "perdita" di grasso?
Come fai a dire che si è sottoposto a dieta e allenamenti sicuramente più intensi e frequenti? Lo conosci personalmente? Ti alleni con lui?
Ma dai.....
Sono convinto che se Ronnie vorrà tornare in grande forma potrà sicuramente farlo, e in tempo relativamente breve, ma nello stesso tempo ho l'impressione che per ora non gli interessi più di tanto. Infatti il suo stato di forma, come queste foto, lo dimostra: da un paio d'anni è più o meno così, sempre uguale!
Comunque pensala come vuoi, non voglio più perdere tempo con queste sciocchezze!
E' possibile rigirare tutte le domande che hai fatto...come fai ad essere così sicuro che abbia perso solo liquidi? Ci hai parlato? Secondo me rispetto alle foto del posing con Phil Heat, Cutler, Dexter Jackson è migliorato! Si parla sempre di piccoli miglioramenti ma almeno se prima mostrava una pancia da obeso ora mostra degli addominali!Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma non era il caso di leggere tutte e 11 le pagine.
Sapete quando e se lo trasmetteranno in tv?
Grazie.
Ti consiglio di cercare in qualche sito magari la diretta streaming in inglese, oppure sul mulo il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe intendi che lo trasmettano in diretta in italia, scordatelo. Non hanno mai fatto dirette, sempre differite di 1/2 mesi e a notte inoltrata, tipo le 2 del mattino, con telecronaca italiana fatta allo schifo veramente.
Ti consiglio di cercare in qualche sito magari la diretta streaming in inglese, oppure sul mulo il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuello che fa la telecronaca in italiano e un mio caro amico
Commenta
-
-
io preferirei che le gare che mostrano in TV non abbiano commento almeno durante le routine...
e preferirei che non ci si inventi nulla su cosa potrebbero mangiare, allenare, fare gli atletisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io preferirei che le gare che mostrano in TV non abbiano commento almeno durante le routine...
e preferirei che non ci si inventi nulla su cosa potrebbero mangiare, allenare, fare gli atletisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma non era il caso di leggere tutte e 11 le pagine.
Sapete quando e se lo trasmetteranno in tv?
Grazie.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioCredo che physique tv lo trasmetta. Sia on line che sul canale (se hai sky è tra i canali da aggiungere).
ps: forza per i nostri portabandiera..anche in campo femnile!!!!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Per la tv devi avere sky..andare su "aggiungi altri canali" nel menu..cercare tra la lista ed aggiungerlo.
Altrimenti c'è il sito physiquetv.com (o qualcosa del genere) e li c'è la tv on line.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio preferirei che le gare che mostrano in TV non abbiano commento almeno durante le routine...
e preferirei che non ci si inventi nulla su cosa potrebbero mangiare, allenare, fare gli atleti
Mi piacerebbe sentire la voce che chiama ogni pro sul palco e poi ascoltare la musica della routine e vedere le pose senza tante chiacchiere...in "silenzio religioso"...sigpic
Commenta
-
-
il sito è Physique TV
c'è da cliccare live-tv..comunque non riesco adesso a navigarlo..non so se è il firewall aziendale..dacci un'occhiata e fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioInfatti il sentire che hanno quei muscoli perché mangiano e si allenano in un certo modo, non fa altro che peggiorare la "percezione" che la gente comune ha dei bodybuilder...
Mi piacerebbe sentire la voce che chiama ogni pro sul palco e poi ascoltare la musica della routine e vedere le pose senza tante chiacchiere...in "silenzio religioso"...
Commenta
-
Commenta