Mr. OLYMPIA 2009 is coming!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

se volete chiede a heat di allungarsi le clavicole? XD

Commenta

• simonLA
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 4269
      • 312
      • 361
      • Novara
      • Send PM

ikkia ronnie...si vede che è una leggenda...rispetto a mesi fa è veramente un altro..!!! i love him

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Ronnie è sempre Ronnie , spanzato o no cambia poco la storia. 8 SANDOW

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Nella foto di spalle anche il dorsale sinistro sembra messo meglio, il tricipite invece nn sembra faccia progressi, ma visto come è cambiato in soli 4 mesi, nn mi stupirei se tra un anno e mezzo Ronnie fosse quello dell'Olympia 2006, chi può dirlo.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            vedo che ronnie mi ha ascoltato e ha perso qualche kiletto.
            Semmai ha dato ascolto a me, gli ho mandato un messaggio su Facebook!! hahaha
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Nella foto di spalle anche il dorsale sinistro sembra messo meglio, il tricipite invece nn sembra faccia progressi, ma visto come è cambiato in soli 4 mesi, nn mi stupirei se tra un anno e mezzo Ronnie fosse quello dell'Olympia 2006, chi può dirlo.
              hai totalmente ragione...è pazzesco come sia cambiato ...quindi tutto può esser......da com era messo, tutti lo reputavano un fenomeno da baraccone..ma non mi stupirei nel rivederlo sul palco..!!paiura...

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                vero, chi potrebbe dirlo....
                ma onestamente come il 2006 non lo vedo possibile....
                che ritrovi una buona forma da palco .... perchè no

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                Semmai ha dato ascolto a me, gli ho mandato un messaggio su Facebook!! hahaha

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                hai totalmente ragione...è pazzesco come sia cambiato ...quindi tutto può esser......da com era messo, tutti lo reputavano un fenomeno da baraccone..ma non mi stupirei nel rivederlo sul palco..!!paiura...
                su palco ce lo vedo anche io ..... ce l'ha nel sangue
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

raga certe volte mi sembrate come se nessuno di voi avesse mai visto un culturista...
                  si parla di ronnie coleman...ecco RONNIE COLEMAN.
                  nelle foto appena postate e' appena mediocre...ma procediamo per gradi...forse voi vi eravate abituati a vederlo TROPPO indecente...con grasso debordante e fianchi da ciccione...e petto cadente...e adesso perche' ha un accenno di addome..diciamo "azzo come e' cambiato in pochi mesi.."
                  ma insomma!!!
                  un bodybuilder come lui, per essere in quella (non)forma palesata nei mesi precedenti, significa che non ha osservato nessunissima dieta, e chi conosce un pochetto l'ambiente usa sa che gli americani quando decidono di fare l'off season alimentare finiscono (grazie anche alla cultura media culinaria del paese) per ingrassare come otri...adesso che e' un pochino migliorato, significa che forse ha perso un po di ritenzione..tutto qui!
                  ma e' ancora palesemente fuori forma..guardatelo di schiena...non un dettaglio, i fianchi piu' larghi le spalle, le braccia lisce apparte la venozza...insomma..poco cambia dalle foto che voi avete visto e criticato qualche settimana fa...dato che quando qualcuno e' fuori forma, con olio e luci da palco si nota molto di piu'...vedendo invece queste foto al naturale, sembra molto piu' "asciutto".
                  io dico che coleman sicuramente sa il fatto suo, e sicuramente si mettera' a dieta e raggiungera' una forma quantomeno decente al prossimo anno.
                  purtroppo non lottera' per le posizioni di vertice, a causa delle asimmetrie ormai troppo evidenti e dei comunque difetti congeniti che ha, difetti che prima mascherava con l'immensa massa e vascolarizzazione.
                  ma ci tengo a precisare e ci metto la mano sul fuoco..che la differenza tra queste foto e quelle di qualche settimana fa, l'ha fatta solo un po di drenaggio di liquidi..niente altro...io miglioramenti..non ne vedo...e vederlo cosi'...soldi o non soldi, mito o non mito, non e' una bella immagine per il body building...proprio questo mese su cultura fisica c'e' un articolo importante sull'off season..e si riferisce proprio a questi discorsi...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Inexorable
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 253
                    • 23
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                    raga certe volte mi sembrate come se nessuno di voi avesse mai visto un culturista...
                    si parla di ronnie coleman...ecco RONNIE COLEMAN.
                    nelle foto appena postate e' appena mediocre...ma procediamo per gradi...forse voi vi eravate abituati a vederlo TROPPO indecente...con grasso debordante e fianchi da ciccione...e petto cadente...e adesso perche' ha un accenno di addome..diciamo "azzo come e' cambiato in pochi mesi.."
                    ma insomma!!!
                    un bodybuilder come lui, per essere in quella (non)forma palesata nei mesi precedenti, significa che non ha osservato nessunissima dieta, e chi conosce un pochetto l'ambiente usa sa che gli americani quando decidono di fare l'off season alimentare finiscono (grazie anche alla cultura media culinaria del paese) per ingrassare come otri...adesso che e' un pochino migliorato, significa che forse ha perso un po di ritenzione..tutto qui!
                    ma e' ancora palesemente fuori forma..guardatelo di schiena...non un dettaglio, i fianchi piu' larghi le spalle, le braccia lisce apparte la venozza...insomma..poco cambia dalle foto che voi avete visto e criticato qualche settimana fa...dato che quando qualcuno e' fuori forma, con olio e luci da palco si nota molto di piu'...vedendo invece queste foto al naturale, sembra molto piu' "asciutto".
                    io dico che coleman sicuramente sa il fatto suo, e sicuramente si mettera' a dieta e raggiungera' una forma quantomeno decente al prossimo anno.
                    purtroppo non lottera' per le posizioni di vertice, a causa delle asimmetrie ormai troppo evidenti e dei comunque difetti congeniti che ha, difetti che prima mascherava con l'immensa massa e vascolarizzazione.
                    ma ci tengo a precisare e ci metto la mano sul fuoco..che la differenza tra queste foto e quelle di qualche settimana fa, l'ha fatta solo un po di drenaggio di liquidi..niente altro...io miglioramenti..non ne vedo...e vederlo cosi'...soldi o non soldi, mito o non mito, non e' una bella immagine per il body building...proprio questo mese su cultura fisica c'e' un articolo importante sull'off season..e si riferisce proprio a questi discorsi...
                    Straquoto quasi tutto, infatti l'ultima frase (Coleman così non è una buona immagine per il bb) mi trova in totale disaccordo.
                    Comunque mi chiedevo anch'io, leggendo certi commenti espressi sopra circa il miglioramento di Ronnie, dove caxxo vedessero tutti questo "notevole" miglioramento! Io ho visto Ronnie di persona qualche mese fa e vi assicuro che era tale e quale a come lo vedete ora nelle foto!!
                    Cosa vuoi, i forum si seguono anche per questo....per fare quattro risate quando si leggono certi post!

Commenta

• 619619
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 3728
                      • 282
                      • 156
                      • Brianza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza Messaggio
                      Straquoto quasi tutto, infatti l'ultima frase (Coleman così non è una buona immagine per il bb) mi trova in totale disaccordo.
                      Comunque mi chiedevo anch'io, leggendo certi commenti espressi sopra circa il miglioramento di Ronnie, dove caxxo vedessero tutti questo "notevole" miglioramento! Io ho visto Ronnie di persona qualche mese fa e vi assicuro che era tale e quale a come lo vedete ora nelle foto!!
                      Cosa vuoi, i forum si seguono anche per questo....per fare quattro risate quando si leggono certi post!
                      Suvvia, rispetto al guestposing all'NPC di qualche mese fa è discretamente migliorato, sia anche solo per la minor ritenzione idrica
                      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

sentite...dire che l coleman di queste foto è uguale al guest posing scusate ma mi sembra una cazzata.
                        io vedo un coleman migliorato nn solo per la ridotta ritenzione idrica ma anche per una perdita di grasso dovuta a dieta e allenamenti sicuramente piu intensi e frequenti.
                        l'addome è molto meno liscio, spalle e braccia belle piene anche il petto ora ha una forma piu decente...certo niente di eclatante rispetto ai suoi standard ma cmq migliore
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

foto molto recente
                          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Inexorable
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 253
                            • 23
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            sentite...dire che l coleman di queste foto è uguale al guest posing scusate ma mi sembra una cazzata.
                            io vedo un coleman migliorato nn solo per la ridotta ritenzione idrica ma anche per una perdita di grasso dovuta a dieta e allenamenti sicuramente piu intensi e frequenti.
                            l'addome è molto meno liscio, spalle e braccia belle piene anche il petto ora ha una forma piu decente...certo niente di eclatante rispetto ai suoi standard ma cmq migliore
                            Complimenti, analisi tecnica eccellente!?! Per me stai rasentando il ridicolo, e mi permetto di dirlo visto che anche tu ti sei espresso con questi toni!
                            Ma come riesci a vedere questi cambiamenti di forma da quattro foto?
                            E poi, anche se avesse ridotto di qualcosa la ritenzione idrica per te significa che ha fatto grandi miglioramenti?
                            Gli hai fatto personalmente un'analisi della composizione corporea per stimare la "perdita" di grasso?
                            Come fai a dire che si è sottoposto a dieta e allenamenti sicuramente più intensi e frequenti? Lo conosci personalmente? Ti alleni con lui?
                            Ma dai.....
                            Sono convinto che se Ronnie vorrà tornare in grande forma potrà sicuramente farlo, e in tempo relativamente breve, ma nello stesso tempo ho l'impressione che per ora non gli interessi più di tanto. Infatti il suo stato di forma, come queste foto, lo dimostra: da un paio d'anni è più o meno così, sempre uguale!
                            Comunque pensala come vuoi, non voglio più perdere tempo con queste sciocchezze!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Muscular Development Bodybuilding Videos - Road to the Olympia: Dennis Wolf Trains Chest

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Avrei voluto vederlo senza maglietta per valutare la sua condizione attuale a meno di 20 giorni dalla gara. Dal viso si nota molta stanchezza , la dieta in questo periodo sarà massacrante. Speriamo di vedere un grande Wolf

Commenta

Working...
                                X